Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Simpatizzanti o proprietari della T5
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Simpatizzanti o proprietari della T5
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

poleposition
Utente Medio

Prov.: Torino
Città: torino

118 Messaggi

Inserito il - 20/09/2007 : 09:43:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poleposition Invia a poleposition un Messaggio Privato
ohh, chi si "rivede". Night, come sei con la tua T5? Riparata la forcella? Non abbiamo più avuto tue notizie. Saluti
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 20/09/2007 : 09:52:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
leggo....

e vedo che i "ragazzi" ricordano gli altri utenti...

i loro vecchi messaggi....

le loro traversie....

i "ragazzi" son vespisti...

gentiluomini come sempre....

han tatto e parole di cortesia...

nessuno è dimenticato...

nessuno nel buio di un garages

troppo vicino alla rinuncia

è solo

perchè mille occhi lo guardano

mille parole lo aiuteranno

nella notte più buia

in lontananza

un faro nella notte!

e quella chiave da 11

che un amico ti porge...

E' UN ONORE essere qui con VOI!

PDD

pugnodidadi

NightRider2
Utente Medio

vespa

Prov.: Perugia
Città: Perugia

475 Messaggi

Inserito il - 20/09/2007 : 11:32:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di NightRider2 Invia a NightRider2 un Messaggio Privato
Poeta che dire?! dire che ti stimo è poco, però sai,alle volte invidio molto di più la tua poesia rispetto alle tue enormi ed enciclopediche conoscenze vespistiche e non Comunque Pole se non mi sono fatto sentire e diciamo si sono "perse" le mie tracce devo ringraziare il mio maledetto computer che per molto tempo non mi ha permesso di connettermi in modo frequente al sito e in molti casi non potevo scrivere, soltanto leggere; sinceramente non capisco il perchè di questo supplizio ma per fortuna ora è finito Allora, ti ricordi che ti avevo detto che stavo cercando disperatamente questa forcella a destra e sinistra? l'ultima spiaggia era per me andare a chiedere se tante le volte il mio meccanico magari l'aveva come ricambio usato o magari sapeva in un modo o nell'altro procurarsela. Una mattina(questo circa un mese dopo l'incidente)quasi più per disperazione che per altro mio padre si reca a sentire da questa persona e inaspettatamente,incredibilmente gli dice che seve fare una telefonata ma che se siamo fortunati ce la facciamo. Aspetto impaziente una settimana ma niente,nessuna risposta;a metà della seconda settimana il meccanico chiama mio padre e non so come diavolo ha fatto ma L'HA TROVATA! non ti posso spiegare quanto ero felice Pole, più che felice ero rasserenato anche perchè non trovandola sinceramente avrei preso la dura decisione di vendere la vespa Comunque dopo questa forcella ci ha messo un altro paio di settimane abbondanti per arrivare e alla fine è giunta nelle mani del mio carrozziere (tra l'altro amico del meccanico) che in poco tempo mi ha rimesso tutto come prima dell'incidente; la cosa buffa è che la vespa l'ho ritirata proprio il 4 luglio, girono del mio compleanno da li ti dico solo che in una settimana ho percorso mille chilometri precisi precisi, in fondo mi dovevo rifare del tempo perduto sinceramente l'unico dubbbio mio molto grande è se la forcella sia originale Piaggio oppure no ma questo forse non lo saprò mai e sinceramente non è che m'interessi molto visto come si erano messe le cose.Ora quindi ho riniziato a girarci tutti i giorni ma rispetto a prima me la godo in estrema calma e forse cosi è meglio. Ah,ti racconto questa poi non mi dilungo più; l'altro giorno avevo parcheggiato il T5 in un parco vicino a casa e al mio ritorno (un'oretta dopo) vedo un gruppo di persone anziane che la stavano scrutando attentamente, al che uno di loro mi fa: "ragazzo non è che me la vendi?" io rispondo all'inizio che non la vendo,che l'ho ripresa da poco e sinceramente ci sono affezionato; comunque questo qui insiste e mi fa: "ma te dai dimmi il prezzo a cui la venderesti"; io allora gli faccio: "guardi non la vendo ma considerando i soldi che ci ho speso per ripararla, il motore e le gomme nuove e considerato che è un modello raro che si sta valutando le dico 3000 euro" e indovina questo signore: "peccato non la vendi,te l'avrei dati..." e poi indovina chi scopro essere? il vice presidente del vespa club della mia città ci ho pensato molto molto ma in fondo un oggetto che evoca molti ricordi non ha un prezzo

Filo

poleposition
Utente Medio

118 Messaggi

Inserito il - 20/09/2007 : 12:44:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poleposition Invia a poleposition un Messaggio Privato
ciao Night, sono veramente contento che tu sia riuscito a risolvere il problema. Ricordo che ti eri quasi convinto a vendere la T5, sconfortato dall'accaduto (incidente) e demoralizzato ancor più dalla difficoltà per rimetterla in strada, ma ce l'hai fatta!
La mia è tornata in letargo (box) per la scadenza dell'assicurazione: volevo iscriverla f.m.i. ma non ho ancora trovato il tempo per iscrivermi al Vespa Club Torino. Chissà se l'arrivo delle stagioni fredde mi concedono un pochino di tempo in più.
Ciao
Chiedo scusa a Warte per questo O.T.

n/a
deleted

penna

Prov.: Siracusa
Città: Roma

1111 Messaggi

Inserito il - 20/09/2007 : 14:45:58  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Night ti capisco... A luglio ho preso il p200e dell'82 (al ridicolo prezzo di 100euro con doc in regola e funzionante) trovato in un andata a condomini. Bene ci ho fatto solo qualche giro in città senza patente(non ho ancora preso la a2) e me ne sono innamorato pazzamente... pensa te dopo 2 settimane ho cominciato a smontarlo... vado in vacanza e ritrovo un vecchio amico di mio padre, alla ricerca disperata di un 200 non arcobaleno e con miscelatore automatico: mi ha offerto in cambio una struzzo, con motore gia revisionato e sabbiata... Ho avuto una forte tentazione ma alla fine non ho potuto separarmene, neanche per un altra vespa! Molti qui mi prenderanno per pazzo, ma chi è legato alla propria vespa nn riesce a staccarsene...

Ps: ho trovato un bel t5 in un condominio fermo da anni... piacciono tanto anche a me ne ho gia uno in campagna ma nn metto la foto perche in confronto ai vostri sfigurerebbe

I love Vespa Pk

poleposition
Utente Medio

118 Messaggi

Inserito il - 20/09/2007 : 15:54:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poleposition Invia a poleposition un Messaggio Privato
Cello mettile le foto. Perchè il tuo T5 dovrebbe sfigurare? E' tutto rovinato dall'uso e dal tempo, magari da un pò di incuria? Oppure è tutto tarocco? Ascoltami mettile.

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 20/09/2007 : 16:03:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Ogni vespa che ho comprato...l'ho pagata più per quel che rappresenta che non per quel che vale!!!!

Poi quando finita, torno dal vecchio proprietario e gli faccio fare un giro....
di solito rimangono di stucco, qualcuno addirittura si commuove!

Una Vespa in sè è veicolo obsoleto e superato, quasi "ridicolo" con quelle ruotine da 10", ma se la guardi per ciò che ha rappresentato per il paese, l'immagine che di questo ha diffusa nel mondo e cosa rappresenta per ogni singola persona che l'ha avuta, b'hè....

allora una vespa, qualsiasi vespa, vale ben più del vile denaro....

VESPASSION

pugnodidadi

NightRider2
Utente Medio

vespa

475 Messaggi

Inserito il - 20/09/2007 : 16:05:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di NightRider2 Invia a NightRider2 un Messaggio Privato
Oh Pole dai, tempo ne troverai sicuramente Cello ma che t'importa?! qui conta solo la passione, e se c'è quella poi anche se la vespa non è perfetta che importa? in fondo la cosa essenziale è che in quella scocca di T5 ci sia riflesso un pò del tuo cuore e di questo ne sono sicurissimo, dai metti un paio di fotine Appena riformatterò il pc cercherò di mostrare finalmente pure la mia di T5

Filo

poleposition
Utente Medio

118 Messaggi

Inserito il - 21/09/2007 : 10:20:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poleposition Invia a poleposition un Messaggio Privato
mah magari Night... mancano in effetti le foto del tuo T5. Te le chiesi molto tempo fa, ma nada...
Mi hai anche lasciato solo al concorso delle Large... ed è tutto detto

n/a
deleted

penna

1111 Messaggi

Inserito il - 21/09/2007 : 14:38:52  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ok vi accontento eccola qua... Certo non è nelle migliori condizioni, ma quel motore va che è una meraviglia... e quando potrò, sara restaurato

http://img230.vespaforever.net?/my.php?image=vespans5.jpg

I love Vespa Pk

poleposition
Utente Medio

118 Messaggi

Inserito il - 21/09/2007 : 15:32:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poleposition Invia a poleposition un Messaggio Privato
eccolo qui il T5 di cello!!!
Beh un pochino vissuto, ma comunque da recuperare.
Restauralo che se lo merita
Ora all'appello manca solo Night.
Night ci sei? ...sei connesso?

NightRider2
Utente Medio

vespa

475 Messaggi

Inserito il - 21/09/2007 : 16:09:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di NightRider2 Invia a NightRider2 un Messaggio Privato
Vista Celllo non male, se vuoi l averità credevo peggio; ma urge restauro e... non te ne pentirai ne sono sicuro . Pole ci sono ma indovina un pò?! domani o dopo domani devo finalmente portare il pc a far formattare; mancherò un altro poco (spero non più di tanto) e poi finalmente vedrai il mio bolide! manterrò la promessa

Filo

poleposition
Utente Medio

118 Messaggi

Inserito il - 21/09/2007 : 17:12:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poleposition Invia a poleposition un Messaggio Privato
ti prendo in parola.
Ma dopo questi O.T., dov'è finita la T5 di Warte? Notizie please

n/a
deleted

warte2

Prov.: Oristano
Città: Oristano

96 Messaggi

Inserito il - 21/09/2007 : 21:53:56  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Salute a tutti
Ringrazio e risaluto tutti dai vecchi amici T5quisti e non, ai nuovi, di onorare con le loro avventure e passione Vespaiola questo piccolo spazio dedicato alla T5 (che personalmente e' enorme e fa veramente un piacere enorme )e far conoscere ancora di piu' la ormai mitica T5.
Oggi giornata da ricordare, in mattinata dopo lunga ricerca ho trovato una compagnia di assicurazione veramente economica.
Costo annuale per la PICCOLINA poco piu' di €70.Nel pomerigggio
visita ad un centro revisione privato che per la modica cifra di €53
ha promosso (modestamente non avevo nessun dubbio) la sopra citata PICCLINA.Piccolo gireto per la citta' e poi al lavoro,con la promessa che domani sabato il giro sara' molto piu grande !!!
Giorni fa'su internet ho scoperto di un club vespistico inglese che usa una T5 come simbolo (allego foto).

Immagine:

11,84 KB

Alle prossime ..... e saluti a tutti

n/a
deleted

penna

1111 Messaggi

Inserito il - 21/09/2007 : 22:33:19  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Il restauro ci sarà ma non subito... anche xke mi leverei il diverto di sfrecciare in mezzo alle chiuse, e togliere a mio padre il piacere di impennare... si puo??
Warte la tua è una meraviglia, quando la stiri mi dici quanto ti fa(prima pero mi sa ke hai il rodaggio!

Paolo Vespassion è Bellissimo!! Mo domani lo scrivo sul banco!!

I love Vespa Pk
Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever