Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Simpatizzanti o proprietari della T5
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Simpatizzanti o proprietari della T5
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 23/01/2008 : 12:20:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Quei soliti dettagli che rendono una T5 sempre speciale!

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

vincenzo 60
Utente Medio

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: ostuni

139 Messaggi

Inserito il - 25/01/2008 : 11:58:46  Mostra Profilo Invia a vincenzo 60 un Messaggio Privato
[URL=http://vespaforever.net?][/URL]
Scusami Warte, ti sto postando una foto dei ganci per le coppe delle ruote che ho io, dagli una occhiata , sono uguali ai tuoi? hanno la stessa catteristica, le stesse curve di quello in foto?. Ti ringrazio anticipatamente. VINCENZO

n/a
deleted

warte2

Prov.: Oristano
Città: Oristano

96 Messaggi

Inserito il - 26/01/2008 : 20:07:50  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Saluti a tutti
Allora a noi
prima scusa per il ritardo Vincenzo ma il PC ha fatto il prezioso e il vizioso ma un con un veloce ripristino del sistema operativo gli ho spezzato le braccine e rimesso sotto il mio comando.
Passiamo ai famosi ganci della T5. Guarda queste foto:

Immagine:

59,93 KB

Immagine:

51,84 KB

I tuoi ganci sono fatti al contrario o sono allo specchio?

vincenzo 60
Utente Medio

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: ostuni

139 Messaggi

Inserito il - 27/01/2008 : 17:40:22  Mostra Profilo Invia a vincenzo 60 un Messaggio Privato
Warte ti ringrazio di nuovo per l'interessamento, il signore dell'autoricambio Piaggio mi aveva dato i fermi sbagliati in effetti sono al contrario e non potevano andare. Quel grandissimo " Signore " chiamiamolo cosi va, mi ha fatto tribulare per 3 giorni vicino a quei fermi e a quelle coppe, poi alla fine è riuscito a capire che quelli che mi aveva dato erano sbagliati. Altro problema ne aveva solo 5 ed ora sta vedendo di ritirami gli altri 5 con la speranza che la Piaggio li fornisce. Sulla mia discussione ho postato le foto della mia t5 finita, dagli un'occhiata e dimmi se ti piace. Ti ringrazio di nuovo e ti saluto. VINCENZO

n/a
deleted

Prov.: Avellino
Città: sant'angelo dei lombardi

4 Messaggi

Inserito il - 29/01/2008 : 21:32:00  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
sto restaurando un t5 del 1987 di colore grigio chiaro metallizzato..io pero' vorrei farlo bianco, qualcuno ha il codice del colore, sia bianco che il grigio argento delle ruote? grazie

n/a
deleted

warte2

Prov.: Oristano
Città: Oristano

96 Messaggi

Inserito il - 29/01/2008 : 22:10:29  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Saluti a tutti
e in particolare a V61 a cui posto questa risposta di Poeta sui codici colori

Il fondo è di DUE TIPI, i primi esemplari lo hanno GRIGIO 730 OPACO come la SPECIAL (dal 75al 82) poi, ma non sò con esattezza l'anno , diventa NERO OPACO e non è in verità un FONDO EPOSSIDICO vero e proprio, ma piuttosto una mano di NERO INDUSTRIALE dalle elevate capacità antiossidanti (la MAX MEYER tanto per cambiare ne produce uno) che ha la funzione di fare da BASE alla vernice.

Aggiungo che il codice del ROSSO della T5 non lo conosco esattamente, ma a giudicare dalle FOTO è lui e giusto, quindi ESATTO , esisteva poi anche in GRIGIO TITANIO e BIANCO credo il 724 o qualcosa di simile, non è quindi il BIANCOSPINO il bianco della T5 ma quello delle ultime serie Arcobaleno anni 90, sentito poi parlare di esemplari BLEU SPAZIO, colore stupendo (gli altri non son da meno però), questo particolare colore però non ho cuore di confermarlo perchè non ne ho mai vedute dal vero! Se non sulle Arcobaleno 150-125 dal 1988 al 1990, lo chiamo tanto per curiosità BLEU SPAZIO PROFONDO, quando ne vedrete una di Arcobaleno di quel colore capirete subito il perchè!

Spero ti sia stato d'aiuto con queste risposte fornite ripeto da Poeta.
Saluti

NightRider2
Utente Medio

vespa

Prov.: Perugia
Città: Perugia

475 Messaggi

Inserito il - 30/01/2008 : 11:08:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di NightRider2 Invia a NightRider2 un Messaggio Privato
Ciao Vincenzo,ho visto ora le foto!! complimenti, è venuta uno spettacolo il colore è il suo ora,sono convinto poichè è identico al mio. Ora bisognerà provarla e testarla con dei bei giri Ancora complimenti

Filo

n/a
deleted

Prov.: Avellino
Città: sant'angelo dei lombardi

4 Messaggi

Inserito il - 30/01/2008 : 20:47:12  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Grazie di cuore..devo solo decidere che colore farla.

vespahansi
Utente Attivo

Huby su T5

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano

501 Messaggi

Inserito il - 05/03/2008 : 10:57:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespahansi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespahansi Invia a vespahansi un Messaggio Privato
Oggi ho di nuovo assicurato le mie T5.. e questo fine settimana faccio il primo giro con la mia bianca per quest'anno
..finalmente! E da voi altri T5isti??

VESPA CLUB BOLZANO SITO!!

http://www.vespaclubbolzano.com/
Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever