Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Restauro e Reimmatricolazione 125 super del '66
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Restauro e Reimmatricolazione 125 super del '66
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

Giulio.Guerri
Utente Attivo

vespa

Prov.: Siena
Città: Sinalunga

899 Messaggi

Inserito il - 05/08/2008 : 00:48:28  Mostra Profilo Invia a Giulio.Guerri un Messaggio Privato
ciao francesco!! ancora sono in malattia la vena e stata operata, sono con la gamba fasciata con 33 punti, non posso ancora lavorare al 100% ma sono attivo con i pezzi di ricambio, naturalmente originali!

ciao roborlando

lo zio giulio
Torna all'inizio della Pagina

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 05/08/2008 : 12:43:09  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Spero tu possa riprenderti completamente presto, nel frattempo ti saluto, non vedo l'ora di vedere la tua struzzo, sarà bellissima

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

Cerco 150 GS VS5 Targata MN!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 05/08/2008 : 12:47:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
"In gamba!" Giulio....

33 punti di sutura!!!!????

Come al solito una "pedana" Và RECUPERATA!

BUON RECUPERO e RIMETTITI al MEGLIO!

Il lavoro da fare al solito è tanto...

pugnodidadi

Giulio.Guerri
Utente Attivo

vespa

Prov.: Siena
Città: Sinalunga

899 Messaggi

Inserito il - 05/08/2008 : 23:30:09  Mostra Profilo Invia a Giulio.Guerri un Messaggio Privato
Grazie a tutti voi tornero meglio di prima un abbraccio di cuore ha voi amici vespisti

lo zio giulio

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 20/09/2008 : 11:22:24  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Ragazzi, finalmente ho concluso la reimmatricolazione della mia 125 super, ho tutto targa libretto e cdp nuovi... che emozione guidare ora la vespa che tanti anni fa e per diversi anni guidava mio padre...

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

FresKoBLU
Utente Attivo

VC Salerno

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Salerno

819 Messaggi

Inserito il - 20/09/2008 : 12:02:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FresKoBLU  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FresKoBLU Invia a FresKoBLU un Messaggio Privato
quanto ti è costato il restauro?
e la reimmatricolazione?
cmq auguri per la vespa

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 20/09/2008 : 12:27:30  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
La reimmatricolazione facendo tutto da solo e comprensiva di tutti i documenti (estratto, cct e registro fmi, certificato d'origine, ecc) circa 400 euro...

FresKoBLU
Utente Attivo

VC Salerno

819 Messaggi

Inserito il - 20/09/2008 : 12:31:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FresKoBLU  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FresKoBLU Invia a FresKoBLU un Messaggio Privato
aia...vabbè...ne è valsa la pena

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 20/09/2008 : 12:36:45  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Sì ne è valsa la pena, calcolando che poi tramite agenzia avrei speso 600 euro in più, cmq era la vespa di mio padre, e al cuor non si comanda... ecco la foto:

Immagine:

50,89 KB

A presto

FresKoBLU
Utente Attivo

VC Salerno

819 Messaggi

Inserito il - 20/09/2008 : 12:45:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FresKoBLU  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FresKoBLU Invia a FresKoBLU un Messaggio Privato
eh infatti...in più hai risparmiato sull'acquisto della vespa

stevo91
Utente Senior

vespozza

Regione: Piemonte
Città: Monfrà / Monferrato

1570 Messaggi

Inserito il - 20/09/2008 : 15:00:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stevo91 Invia a stevo91 un Messaggio Privato
Bravo Raborlando! Complimenti per il restauro della tua meravigliosa creatura! Sono contento che una "nuova" vespa scorrazzi felice!
Ciao, Stefano

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 20/09/2008 : 15:03:01  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Grazie mille!!!

stevo91
Utente Senior

vespozza

Regione: Piemonte
Città: Monfrà / Monferrato

1570 Messaggi

Inserito il - 20/09/2008 : 15:23:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stevo91 Invia a stevo91 un Messaggio Privato
D'altronde il primo dovere del Vespista è salvare più vespe che può, se poi è di tuo padre ancora meglio!io spero ancora che la 50 special biancospino di mia madre non sia finita allo sfascio... E poi le maggiori soddisfazioni le riconosci quando la gente per strada si volta ad ammirare il gioiello che guidi! Lo fanno per il mio PX senza frecce del 78, figurati per una Super anni 60!

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 20/09/2008 : 15:32:25  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Concordo pienamente con te... cmq bello il px senza frecce, io stò cercando un p200e o px200e... spero di riuscirlo a trovare...

Pietro86
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Pieranica

746 Messaggi

Inserito il - 20/09/2008 : 15:57:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pietro86  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pietro86 Invia a Pietro86 un Messaggio Privato
Ciao raborlando, io sono riuscito a immatricolare il 15! adesso abbiamo finalmente finito di postare sul topic reimmatricolazione demoliti! Buona vespa, io me la sto già godendo...

Orgoglio Vespista!

Per te che conosci la gioia della guida veloce. Per te che sai che un sorpasso è sicuro solo quando è sempre pronta una grande riserva di potenza.
Per te che nello spunto da fermo o nelle punte di velocità massima non vuoi essere secondo a nessuno. Per te abbiamo creato la Sprint Veloce.

...
...
e io gli ho dato una mano 177 :D
Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever