| Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Bologna
Città: sasso marconi
146 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2008 : 13:29:24
|
beh complimenti a raider ora anche io sono 3 passi indietro nel senso che il mio motore v5x1m ha entrambi i carter smontati e vuoti. Ora devo acquistare albero anticipato e scegliere il gt da raccordare. Sono molto indeciso lo alimenterò con un 19/19 1a scelta andrea pinasco 100 in alluminio 2a scelta dr102 o se esiste dr112 3a scelta polini 112 poi vado di dremel poi inizio a farcire. Non so
|
meglio pentirsi dopo che preoccuparsi prima
IO BEVO FUORI DAL CORO
*** CERCO VESPA 125 small CON DOCUMENTI*** PK50XL blu --->La Tenace PK50S zincata ---> La Timida*** schiacciata*** P200E bianca ---> Fiocco di Neve***venduta*** |
 |
|
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2008 : 13:33:41
|
| Ehy raider se per caso non vuoi più la 21 76 fammi un fischio! |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Bologna
Città: sasso marconi
146 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2008 : 13:34:05
|
 ha non esiste un cilindro da mettere sul v5x1m ad aspirazione diretta? poi ho notato che non c'è materiale per fare la terza luce..... |
meglio pentirsi dopo che preoccuparsi prima
IO BEVO FUORI DAL CORO
*** CERCO VESPA 125 small CON DOCUMENTI*** PK50XL blu --->La Tenace PK50S zincata ---> La Timida*** schiacciata*** P200E bianca ---> Fiocco di Neve***venduta*** |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Catania
114 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2008 : 15:10:18
|
| grandeveget ha scritto:
Ehy raider se per caso non vuoi più la 21 76 fammi un fischio!
|
Ciao Grandeveget, come potrai leggere a pagina 4 di questo post, avevo calcolato la mia primaria senza aprire il motore (trovi il metodo qui sul sito), ma evidentemente avevo sbagliato qualche conteggio e pensavo di avere montato una 21/76, ma in realtà quando ho aperto i carter mi sono ritrovato con una 18/67 senza parastrappi. Il rapporto cambia di poco 21/76= 3.62 18/67= 3.72, se ti interessa lo stesso, fammi sapere. |
Nè moto, nè scooter: solo lei è Vespa! |
 |
|
|
Carlo75
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio
4276 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2008 : 19:55:50
|
| Raider ha scritto:
| Carlo75 ha scritto:
Bel lavoro, complimenti
Mi raccomando facci sapere le tue impressioni di guida (dopo un accurato rodaggio, s'intende )..secondo me in condizioni favorevoli dovresti oltrepassare il fondoscala del tachimetro
|
Eccomi! Il motore è divertente e sicuramente affidabile (col DR non avevo mai avuto un problema). In effetti in pianura mi è capitato di decelerare perchè la lancetta stava per sbattere all'interno della strumentazione oltre gli 80 Km/h , anche se dubito che il tachimetro sia affidabilissimo...
|
Visto...che ti dicevo? Cmq ancora complimenti, è sempre una soddisfazione vedere un motore fatto in modo così scupoloso e "pulito" Ah e non preoccuparti del tachimetro, non si rovina niente (anche perchè dovresti vedere la "povera" lancetta della mia HP..la velocità effettiva è all'incirca di 110kmh, la lancetta si "ferma" ad 80 ) |
 |
|
Discussione  |
|