| Autore |
Discussione  |
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2007 : 10:06:38
|
la sella va a gobbino come tutte le special, il blocchetto chiavi sul manubrio non vi va, dovrai saldarlo,,,,
ti riporto un mess di poeta sulla tua vespa... 2^ serie 1972-1974, sigla telaio V5B1T, faro quadro, plastica nasino anteriore in plastica grigia, tettuccio fanalino posteriore in plastica grigia, ruote da 10" con tamburi a stella autoventilanti, cavalletto di sezione maggiorata standar per cerchi da 10", scritta anteriore di nuova foggia (VESPA), post (SPECIAL), motore sigla V5A2M, 3m, bobina esterna applicata sul carter, nessun foro da ora sotto al fanalino posteriore, manopole di nuovo tipo nere con logo Piaggio esagonale, leve ancora diritte come mod. precedente, serbatoio di nuovo stampo (privo dei fori di alloggio per la sella monoposto triangolare, con levetta in plastica, scatola filtro aria in plastica nera.
3^ serie 1974-1978, sigla telaio V5B3T, faro quadro, tutto come 2^ serie, ma motore sigla V5A4M, 4 Marce, nuovo copriventola, bobina esterna sul carter, come serie precedente, alcuni esemplari hanno il filo che porta corrente alla candela rosso. |
 |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Milano
Città: milano
24 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2007 : 10:08:45
|
....e metterci un contakm ??? meglio mantenere la chiave d'accensione..così è piu sicura !!   |
 |
|
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2007 : 12:38:31
|
| puoi mettere il contakm special... |
 |
|
|
n/a
deleted
24 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2007 : 13:16:31
|
Non chiedetemi ne perchè ne percome ma la mia vespa non arriverà, rimarrà al mare a farsi divorare dalla ruggine.  Certe cose sono veramente difficili da spiegare.... un'anno per un motivo un'anno per un'altro ma niente da fare ! Sono veramente triste ed arrabbiato, ho passato questi due giorni su internet a scovare notizie e pezzi di ricambio, a leggere forum e scaricare manuali, oggi sarei dovuto andare a comprare piccole cose per organizzare il restauro. Niente... Vabbè vorra dire che aspetterò di trovare un'occasione in zona, aspettando e sperando. Certo forse riuscirò a fare anche un buon affare...pero' non sarà mai carica dei miei ricordi di 14enne !!
|
 |
|
|
Fabio-san
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Città: Lissone
641 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2007 : 14:30:53
|
Citazione:
Certe cose sono veramente difficili da spiegare.... un'anno per un motivo un'anno per un'altro ma niente da fare !
che fai, ti scoraggi cosi'?!? 
trovi un amico, prendi un furgone a noleggio, uno o due giorni di tempo, si va e si torna
finito
spesa: 350/400 euro tra autostrada, furgone e gasolio
soddisfazione: non ha prezzo
 |
Fabio "And now Princess Vespa, I have you in my clutches, to have my wicked way with you, the way I want to." (Dark Helmet - Spaceballs) --- Powered by: Apple macmini2011 - /F/I/A/T/ Panda NP - Gilera Fuoco 500ie --- My history on two wheels:
 |
 |
|
|
n/a
deleted
24 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2007 : 14:49:00
|
Il problema purtroppo non è il trasporto, la vespa era gia stata caricata sul forgoncino che domani mattina sarebbe partita per Milano. Diciamo che il "leggittimo proprietario" non condivide la mia scelta. Solo che il leggittimo proprietario sono più di 20 anni che non la usa !! Quindi, credo che settaccerò la zona dell'interland milanese e novarese alla ricerca di una degna sostituta, magari 125 in modo da potreci anche portar dietro la mia signorina !!
|
 |
|
|
Fabio-san
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Città: Lissone
641 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2007 : 23:09:26
|
che peccato... mi spiace  |
Fabio "And now Princess Vespa, I have you in my clutches, to have my wicked way with you, the way I want to." (Dark Helmet - Spaceballs) --- Powered by: Apple macmini2011 - /F/I/A/T/ Panda NP - Gilera Fuoco 500ie --- My history on two wheels:
 |
 |
|
Discussione  |
|
|
|