Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - rosso tenerife
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 rosso tenerife
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

smn
Utente Attivo

vespagadget

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Lucca

905 Messaggi

Inserito il - 07/08/2007 : 12:23:18  Mostra Profilo Invia a smn un Messaggio Privato
Sto ultimando il restauro della mia Special 50 4m e fra i colori possibili propenderei per il rosso tenerife anche se ho ancora qualche dubbio; vorrei sapere se qualcuno può inviarmi qualche foto per "vedere per credere" e fugare così ogni ultimo dubbio.
Grazie a tutti in anticipo, sono ben accetti consigli ed altro...

Simone

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 20/08/2007 : 10:07:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato

immagino sia questo...il ROSSSSO Katmandù invece è una variante più scura, quasi un marrome terra di siena, il tenerife invece rimane su una tonalità più arancione, la foto è fatta di sera e al chiuso, ma credo renda bene l'idea....

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Reggio Emilia

660 Messaggi

Inserito il - 20/08/2007 : 19:47:39  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Bellissime Poeta...semplicemente...bellissime!
E quel 5/2 che intravedo..

"Corradino D'Ascanio creo' la Vespa,e vide che era cosa buona..."

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 23/08/2007 : 09:27:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
NON esiste ed è un MIRAGGIO!|

Ignora il 5/2 è colore IMPOSSIBILE, il codice attuale della MAX Meyer è sballato e troppo chiaro, se vuoi replicarlo in originale dovrai penare molto e buttare tanti chili e tanta vernice!

IGNORALO!

Dai retta, quella vespetta "non l'hai veduta" e non esiste, d'altronde come sarebbe possibile alle soglie del 2008 trovarne una di quel colore originale e in nitro?

Come sempre dico: "solo alcune hanno quel riflesso garbato e mai lucente di vecchie vernici a nitro..."

Solo alcune....

...di certo le MIE.

5/2 CARTADAZZUCHERO

pugnodidadi

n/a
deleted

Prov.: Reggio Emilia

660 Messaggi

Inserito il - 23/08/2007 : 10:25:19  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
La mia si difende bene dai..

Immagine:

20,63 KB

"Corradino D'Ascanio creo' la Vespa,e vide che era cosa buona..."

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 23/08/2007 : 10:51:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Obiettivamente SI'!

Se ne era parlato....

Torniamo dunque al ROSSO TENERIFE....codice?

pugnodidadi
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever