| Autore |
Discussione  |
|
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2007 : 13:18:10
|
ciao ragazzi, mi è stata proposta una Nuova 125 del 1966. Ho parlato un attimo col proprietario, dice che il n° di targa sono riusciti a reperirlo (non mi ha saputo dire precisamente come), e facendo la visura, grazie al n° di targa corrisponde anche il numero di telaio e il proprietario che riconsegnò i documenti. Dalla visura risulta anche che la vespa risulta RADIATA per non pagamento dei bolli (anche se mi ha detto che i documenti erano stati riconsegnati), e NON demolita.
CHe si può fare a questo punto, avendo numero di targa (non la targa fisica) e la visura?
fatemi sapere vi prego che a giorni magari si conclude l'affare ciao
|
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
|
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2007 : 19:35:14
|
Anche la mia primavera non aveva più la targa, ma mi è stato dato solo il numero.. e l' ho reimmatricolata poi la procedura è lunga, credo l' avrai letta.. (se non hai la targa e il libretto non basta pagare i bolli) ma per una 125 Nuova, che è molto rara! conviene certamente  |
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|
|
vespa_90
Utente Master

10870 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2007 : 23:47:27
|
| prima voglio vedere la visura di persona... |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
|
Giulio.Guerri
Utente Attivo

Prov.: Siena
Città: Sinalunga
899 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2007 : 14:55:54
|
credo che il propietario ha smesso di pagare i bolli, per i famosi 3 anni, e arrivata la multa e lui(propietario) e andato al aci pra per demolire la vespa ha lasciato li i documenti, avvolte non vengono demolite.. il pra gli ha radiato d'ufficio la vespa.. e basta''' spero per te.. fai un estratto cronologico se hai il n di targa credo si possa fare e il nome del intestatario, costa 36 euri ti do un link dove ci sono un po di leggi del 2003 per le procedure per rimettere in strada le moto e vespe depoca, ancora in vigore.
http://www.motodepocaroma.it/circolareMCTC.htm |
 |
|
|
vespa_90
Utente Master

10870 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2007 : 19:42:27
|
| grande giulio.... |
|
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2007 : 10:27:45
|
Letto....
niente di nuovo sul fronte occidentale!
quel FUNZIONARIO che ha fatto questa circolare.....
mi sembra di ricordare lavori qui a ROMA presso la MCTC di Via Salaria!
Ma...è la MIA MCTC, quella dove porto la vespa a revisionare!
Dove mi "cappottano" davvero il mezzo!
Credo di averci parlato con quel tipo....mi illuminò parecchio sul da farsi!
GRANDI!
ROMA seconda patria per la VESPA! |
pugnodidadi |
 |
|
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2007 : 10:39:31
|
| Se non hai più documenti e ne targa devi reimmatricolarla e la procedeura e uguale sia che sia stata cancellata d'ufficio per i bolli sia che sia stata demolita, l'unica differenza è che nel primo caso tutte le motorizzazioni d'italia accettano la reimmatricolazione nel secondo caso non tutte!!! |
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
Cerco 150 GS VS5 Targata MN! |
 |
|
| |
Discussione  |
|