Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - aiutatemi a capire un attimo...
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 aiutatemi a capire un attimo...
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vespa_90
Utente Master

picacca
Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 18/08/2007 : 13:18:10  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
ciao ragazzi, mi è stata proposta una Nuova 125 del 1966.
Ho parlato un attimo col proprietario, dice che il n° di targa sono riusciti a reperirlo (non mi ha saputo dire precisamente come), e facendo la visura, grazie al n° di targa corrisponde anche il numero di telaio e il proprietario che riconsegnò i documenti.
Dalla visura risulta anche che la vespa risulta RADIATA per non pagamento dei bolli (anche se mi ha detto che i documenti erano stati riconsegnati), e NON demolita.

CHe si può fare a questo punto, avendo numero di targa (non la targa fisica) e la visura?

fatemi sapere vi prego che a giorni magari si conclude l'affare
ciao

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

vespaforever
Amministratore

1-[0330]-vespadrink

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi

4559 Messaggi

Inserito il - 18/08/2007 : 19:35:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespaforever Invia a vespaforever un Messaggio Privato
Anche la mia primavera non aveva più la targa, ma mi è stato dato solo il numero.. e l' ho reimmatricolata
poi la procedura è lunga, credo l' avrai letta.. (se non hai la targa e il libretto non basta pagare i bolli)
ma per una 125 Nuova, che è molto rara! conviene certamente

Vespa: chi non la ama, non la merita!
- Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola..
il forum cresce ogni giorno -

Per favore non mandatemi messaggi privati,
contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it

Grazie
Gianluca
http://www.vespaforever.net
e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena…
Torna all'inizio della Pagina

vespa_90
Utente Master

picacca

10870 Messaggi

Inserito il - 18/08/2007 : 23:47:27  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
prima voglio vedere la visura di persona...

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Giulio.Guerri
Utente Attivo

vespa

Prov.: Siena
Città: Sinalunga

899 Messaggi

Inserito il - 19/08/2007 : 14:55:54  Mostra Profilo Invia a Giulio.Guerri un Messaggio Privato
credo che il propietario ha smesso di pagare i bolli, per i famosi 3 anni, e arrivata la multa e lui(propietario) e andato al aci pra per demolire la vespa ha lasciato li i documenti, avvolte non vengono demolite.. il pra gli ha radiato d'ufficio la vespa.. e basta''' spero per te.. fai un estratto cronologico se hai il n di targa credo si possa fare e il nome del intestatario, costa 36 euri ti do un link dove ci sono un po di leggi del 2003 per le procedure per rimettere in strada le moto e vespe depoca, ancora in vigore.

http://www.motodepocaroma.it/circolareMCTC.htm

vespa_90
Utente Master

picacca

10870 Messaggi

Inserito il - 19/08/2007 : 19:42:27  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
grande giulio....

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 21/08/2007 : 10:27:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Letto....

niente di nuovo sul fronte occidentale!

quel FUNZIONARIO che ha fatto questa circolare.....

mi sembra di ricordare lavori qui a ROMA presso la MCTC di Via Salaria!

Ma...è la MIA MCTC, quella dove porto la vespa a revisionare!

Dove mi "cappottano" davvero il mezzo!

Credo di averci parlato con quel tipo....mi illuminò parecchio sul da farsi!

GRANDI!

ROMA seconda patria per la VESPA!

pugnodidadi

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 21/08/2007 : 10:39:31  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Se non hai più documenti e ne targa devi reimmatricolarla e la procedeura e uguale sia che sia stata cancellata d'ufficio per i bolli sia che sia stata demolita, l'unica differenza è che nel primo caso tutte le motorizzazioni d'italia accettano la reimmatricolazione nel secondo caso non tutte!!!

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

Cerco 150 GS VS5 Targata MN!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever