| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Forlì-Cesena
Città: longiano
912 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2007 : 13:28:50
|
salve a tt vespisti, io possiedo una vespa v con le seguenti modifiche: gp dr90cc, carb 1919, marma polini banana, campana 18 denti elicoidali, pacco 4 marce, carter fresati. messo così la mia vespa segna gli 85kmh abbondanti in lancio, ma so che effettivi saranno sugli 83, 84 kmh. ora: io volevo montare un 102 polini, senza cambiare coppia... quanto prenderei in velocità secondo voi? 5 kmh li prendo? grazie
|
http://www.myspace.com/ilbise |
|
|
stefano vespista
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie
3093 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2007 : 13:35:32
|
Citazione: Messaggio inserito da bise
salve a tt vespisti, io possiedo una vespa v con le seguenti modifiche: gp dr90cc, carb 1919, marma polini banana, campana 18 denti elicoidali, pacco 4 marce, carter fresati. messo così la mia vespa segna gli 85kmh abbondanti in lancio, ma so che effettivi saranno sugli 83, 84 kmh. ora: io volevo montare un 102 polini, senza cambiare coppia... quanto prenderei in velocità secondo voi? 5 kmh li prendo? grazie
mah... il tuo confronto è polini 102 e 90 dr....?
si,forse il polini,ha più coppia,ma in velocità max a parita di rapporti e stato dei 2 cilindri non saprei...
ho sentito che i cilindri più grandi girano meno,ipotesi verosimile che porta ad alleggerimenti degli angoli del pistone...
ci sono molte teorie, quello che posso dirti è che spendere 100 euro x 5 km in più non ne vale la pena....

x il 24 poi? |
___ (°_°)
|
 |
|
|
vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara
2836 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2007 : 13:50:28
|
| se metti il 102 avrai parecchia piu potenza e i rapporti sarebbero cortissimi |
 |
|
|
n/a
deleted

912 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2007 : 18:34:38
|
| ho speso 30€ nel gp e 6 € nelle fasce elastiche nuove.... 2 me 5 kmh in + in allungo l ricavo, e una ripresada paura |
 |
|
|
n/a
deleted

912 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2007 : 18:36:44
|
| x il 24 stefano, attendo con pazienza le foto che il mio amico ha promesso di farmi....se sei paziente ti garantisco che avrai il tuo 24, c'è un problema x i costi xo, il mio amico mi ha dtt che menoi di 40€ nn lo da via.. mi disp poi fai tu |
 |
|
|
stefano vespista
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie
3093 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2007 : 20:04:51
|
Citazione: Messaggio inserito da bise
x il 24 stefano, attendo con pazienza le foto che il mio amico ha promesso di farmi....se sei paziente ti garantisco che avrai il tuo 24, c'è un problema x i costi xo, il mio amico mi ha dtt che menoi di 40€ nn lo da via.. mi disp poi fai tu
va bene ci sentiamo..... |
___ (°_°)
|
 |
|
| |
Discussione  |
|