Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - rumore marmitta...a volte cambia
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 rumore marmitta...a volte cambia
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

zac74
Utente Medio

Prov.: Treviso

299 Messaggi

Inserito il - 07/08/2007 : 20:10:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zac74 Invia a zac74 un Messaggio Privato
Ciao,
ogni tanto mi succede che la vespa (et3 con 130 malossi,25 al cilindro,scarico polini sil alluminio) da un giorno all'altro fa un rumore diverso...
mi spiego meglio:
un giorno la accendo e fa un rumore normale...dopo 2 giorni la accendo e fa molto piu' rumore (sembra la marmitta piu' aperta)...il giorno dopo la accendo e ne fa poco...
Non sto parlando di minime differenze, c'e' una gran differenza da un giorno all'altro, e tutto solo all'accensione, se la accendo e fa tanto rumore continua a farne tanto,se la accendo e ne fa poco continua a farne poco.
Non e' mai sucesso che accendo e ne fa poco e poi inizia a farne tanto, e viceversa.
Ho controllato fissaggio al cilindro ecc ma e' tutto OK, nessuna perdita.
La lana di vetro e' nuova..
La stessa cosa la faceva anche quando montavo la siluro...

Premetto che non ho mai avuto problemi di udito e non faccio uso di droghe...ciao

stefano vespista
Utente Master

k

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Cittā: garage delle diavolerie

3093 Messaggi

Inserito il - 07/08/2007 : 20:22:17  Mostra Profilo Invia a stefano vespista un Messaggio Privato
strano,molto strano....
l'unica cosa che posso consigliarti č di controllare la guarnizione tra cilindro e marmitta...

probabile che si muovi....

___
(°_°)

Torna all'inizio della Pagina

zac74
Utente Medio

Prov.: Treviso

299 Messaggi

Inserito il - 07/08/2007 : 20:29:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zac74 Invia a zac74 un Messaggio Privato
La guarnizione e' a posto, appena verificata...in piu' ci ho messo anche un velo di silicone rosso alte temperature
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever