Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Scarico ET3!!!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 Scarico ET3!!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Bergamo


52 Messaggi


Inserito il - 07/08/2007 : 12:03:43  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Rieccomi!
volevo mostrarvi la marmitta che montava il mio bell' et3...
è questa in foto!

Immagine:

93,11 KB

sapete dirmi qualcosa su questo scarico?

marca?

ha qualche valore o è una copia di qualche altro scarico?

Soft
Utente Senior

soft avatar


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: in leto


1266 Messaggi

Inserito il - 07/08/2007 : 12:30:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Soft Invia a Soft un Messaggio Privato
sembrerebbe una proma..da considerarsi una espansioncina....
non è una pura espansione però questo non vuol dire male....
anzi! ... su motori poco spinti, dà tiro anche ai bassi e regolarità nell' erogazione....
io però ho una polini ma la linea è molto simile molto simile...
Torna all'inizio della Pagina

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano


10870 Messaggi

Inserito il - 07/08/2007 : 12:45:01  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
è una proma, non è ad espansione ma è una tra le marmitte ancora migliori. Da santificare l'inventore....rende su tutti i motori (nonostante il casino). Se il tuo motore montava quella e avevi problemi di carburazione ti dico che solo con quella e cilindro originale il getto lo devi maggiorare a 80 o meglio 81-82 perchè svuota molto quella marmitta. per esperienza personale l'avevo provata sull'ET3 originale, prestazioni da brivido, veramente rende come poche altre (polini da escludere in primis, è un cesso a confronto).


Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Bergamo


52 Messaggi

Inserito il - 07/08/2007 : 14:06:12  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
allora era quello il problema!!! :-D
comunque per rimetterla a nuovo che dovrei fare? sabbiatura e riverniciatura o sabbiatura, antiruggine e vernice?!
e alla fine allora... meglio questa della polini?
Torna all'inizio della Pagina

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano


10870 Messaggi

Inserito il - 07/08/2007 : 14:43:03  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
gratta a spazzola o falla sabbiare, teoricamente la proma nasce tirata a metallo con vernice trasparente...ha un fascino poco descrivibile. E' 100 volte sopra la polini


Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Bergamo


52 Messaggi

Inserito il - 07/08/2007 : 17:19:44  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
tirata a metallo in che senso? tipo satinata? o sabbiata e basta?
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever