Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - 177 su carter HP
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 177 su carter HP
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Agrigento
Città: Sciacca


134 Messaggi


Inserito il - 04/08/2007 : 17:21:09  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao a tutti!

Ho deciso di far fare un salto di qualità (e soprattutto potenza )alla mia vespetta.

L'idea di base era questa:

Carter vergini vespa HP
130cc Polini con travasi raccordati al carter
Albero C.51
Rapporti 27/69 DRT
Carburatore 24/24
Accensione/volano vespa HP
Frizione 4 dischi con disco DRT e carterino HP

Andando in giro per dei preventivi mi sono accorto della poca differenza di prezzo tra il 130 e il 177 polini.
Mi conviene comprare il 177cc o i lavori da effettuare sono molto più difficili che col 130cc???
Cosa ve ne pare della configurazione?
Il carb. 24/24 in media quanto dovrebbe consumare?

Vi ringrazio preventivamente per le vostre risposte.
Ciao
Heineken

p.s.: Qualsiasi critica è ben accettata! Non vi preoccupate, non mi offendo
p.s.2: Non ho specificato di proposito la marmitta, perchè non ho trovato ancora niente di "poco rumoroso" e anti-sgamo. Che mi consigliate?

-Uno, due, tre, quattro... Quattro, numero perfetto!
--Non è tre il numero perfetto?
-Sì, ma la mia vespa ha quattro marce..."

n/a
deleted

Italianstyle

Prov.: Milano
Città: Abbiategrasso


1081 Messaggi

Inserito il - 04/08/2007 : 19:24:04  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Non puoi montare il 177 sui carter delle small..

ciao

***COMI***

chi "VESPA" mangia le mele (chi non "VESPA" no)
Torna all'inizio della Pagina

stefano vespista
Utente Master

k


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie


3093 Messaggi

Inserito il - 05/08/2007 : 15:36:27  Mostra Profilo Invia a stefano vespista un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da heineken

Ciao a tutti!

Ho deciso di far fare un salto di qualità (e soprattutto potenza )alla mia vespetta.

L'idea di base era questa:

Carter vergini vespa HP
130cc Polini con travasi raccordati al carter
Albero C.51
Rapporti 27/69 DRT
Carburatore 24/24
Accensione/volano vespa HP
Frizione 4 dischi con disco DRT e carterino HP

Andando in giro per dei preventivi mi sono accorto della poca differenza di prezzo tra il 130 e il 177 polini.
Mi conviene comprare il 177cc o i lavori da effettuare sono molto più difficili che col 130cc???
Cosa ve ne pare della configurazione?
Il carb. 24/24 in media quanto dovrebbe consumare?

Vi ringrazio preventivamente per le vostre risposte.
Ciao
Heineken

p.s.: Qualsiasi critica è ben accettata! Non vi preoccupate, non mi offendo
p.s.2: Non ho specificato di proposito la marmitta, perchè non ho trovato ancora niente di "poco rumoroso" e anti-sgamo. Che mi consigliate?



IL 177 non ci sta...
come marmitta stai sulla siluro dell sito...


___
(°_°)

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Agrigento
Città: Sciacca


134 Messaggi

Inserito il - 06/08/2007 : 12:36:21  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Grazie per le risposte.
Come alberi motore sono indeciso tra il nuovo albero zadra anti-giraggio (che tral'altro costa un pozzo di denari) e il mazzucchelli ATM186.
Conviene spendere questi 100 euro in più per uno zadra al posto dell'ottimo mazzucchelli?

Per la marmitta:
Ho letto che la siluro era montata anche sulla 50ss. Questo significa che è omologata pure per i 50ini?

-Uno, due, tre, quattro... Quattro, numero perfetto!
--Non è tre il numero perfetto?
-Sì, ma la mia vespa ha quattro marce..."
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 06/08/2007 : 13:34:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
la siluro della 50Ss non è quella classica che immagini tipo Et3,ma modello speciale e costoso, lascia perdere...

Albero Mazzucchelli di certo.... che risparmi e và benone, metti però un modello non troppo anticipato, guarda sul catalogo e capirai...

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara


2836 Messaggi

Inserito il - 06/08/2007 : 14:35:38  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
ma sulla HP ci va la siluro?avevo letto di no
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Trieste
Città: trieste


4 Messaggi

Inserito il - 06/08/2007 : 15:26:37  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
io ho un SI2424 perfetto carcurato x px 177 polini.. karistone@hotmail.it (msn)contattami
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Agrigento
Città: Sciacca


134 Messaggi

Inserito il - 06/08/2007 : 15:30:09  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da vespa 125 et3

ma sulla HP ci va la siluro?avevo letto di no



Il flex esiste

-Uno, due, tre, quattro... Quattro, numero perfetto!
--Non è tre il numero perfetto?
-Sì, ma la mia vespa ha quattro marce..."
Torna all'inizio della Pagina

vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara


2836 Messaggi

Inserito il - 06/08/2007 : 22:05:08  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
senza modifiche intendevo
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Agrigento
Città: Sciacca


134 Messaggi

Inserito il - 06/08/2007 : 23:37:57  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da poeta

...metti però un modello non troppo anticipato, guarda sul catalogo e capirai...



Cosa intendi?
Ho guardato sul sito della mazzucchelli e di ATM186 ne esiste un solo tipo senza varianti se non mi sbaglio..

-Uno, due, tre, quattro... Quattro, numero perfetto!
--Non è tre il numero perfetto?
-Sì, ma la mia vespa ha quattro marce..."
Torna all'inizio della Pagina

carlo83
Utente Attivo

avatar_carlo83

Prov.: Vicenza
Città: Vicenza


815 Messaggi

Inserito il - 07/08/2007 : 09:49:01  Mostra Profilo Invia a carlo83 un Messaggio Privato
L'AMT 186 esiste anche in versione VT, ovvero volani tondi (spalle piene).
Poi esiste la versione super competizione, con biella diversa, ma cambia modello: AMT 188.

Vai tranquillo con l'AMT186, per un 130 polini va piùche bene.

Il prezzo dello Zadra è assurdo, magari li vale, ma è troppo per le tue esigenze. Consifera che il mio AMT 186 l'ho pagato se non ricordo male 83-84 euro, ti posso dare il contatto di una persona che li procura direttamente dalla ditta.
Non serve spendere più del triplo......

anzi il contatto lo metto direttamente qui, può essere utile a tutti: http://lnx.et3.it/phpBB-2.0.17/phpBB2/profile.php?mode=viewprofile&u=116

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever