| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Agrigento
Città: Sciacca
134 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2007 : 17:21:09
|
Ciao a tutti!
Ho deciso di far fare un salto di qualità (e soprattutto potenza )alla mia vespetta.
L'idea di base era questa:
Carter vergini vespa HP 130cc Polini con travasi raccordati al carter Albero C.51 Rapporti 27/69 DRT Carburatore 24/24 Accensione/volano vespa HP Frizione 4 dischi con disco DRT e carterino HP
Andando in giro per dei preventivi mi sono accorto della poca differenza di prezzo tra il 130 e il 177 polini. Mi conviene comprare il 177cc o i lavori da effettuare sono molto più difficili che col 130cc??? Cosa ve ne pare della configurazione? Il carb. 24/24 in media quanto dovrebbe consumare?
Vi ringrazio preventivamente per le vostre risposte. Ciao Heineken
p.s.: Qualsiasi critica è ben accettata! Non vi preoccupate, non mi offendo  p.s.2: Non ho specificato di proposito la marmitta, perchè non ho trovato ancora niente di "poco rumoroso" e anti-sgamo. Che mi consigliate?
|
-Uno, due, tre, quattro... Quattro, numero perfetto! --Non è tre il numero perfetto? -Sì, ma la mia vespa ha quattro marce..."
|
|
|
n/a
deleted

Prov.: Milano
Città: Abbiategrasso
1081 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2007 : 19:24:04
|
Non puoi montare il 177 sui carter delle small..
ciao |
***COMI***
chi "VESPA" mangia le mele (chi non "VESPA" no) |
 |
|
|
stefano vespista
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie
3093 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2007 : 15:36:27
|
Citazione: Messaggio inserito da heineken
Ciao a tutti!
Ho deciso di far fare un salto di qualità (e soprattutto potenza )alla mia vespetta.
L'idea di base era questa:
Carter vergini vespa HP 130cc Polini con travasi raccordati al carter Albero C.51 Rapporti 27/69 DRT Carburatore 24/24 Accensione/volano vespa HP Frizione 4 dischi con disco DRT e carterino HP
Andando in giro per dei preventivi mi sono accorto della poca differenza di prezzo tra il 130 e il 177 polini. Mi conviene comprare il 177cc o i lavori da effettuare sono molto più difficili che col 130cc??? Cosa ve ne pare della configurazione? Il carb. 24/24 in media quanto dovrebbe consumare?
Vi ringrazio preventivamente per le vostre risposte. Ciao Heineken
p.s.: Qualsiasi critica è ben accettata! Non vi preoccupate, non mi offendo  p.s.2: Non ho specificato di proposito la marmitta, perchè non ho trovato ancora niente di "poco rumoroso" e anti-sgamo. Che mi consigliate?
IL 177 non ci sta... come marmitta stai sulla siluro dell sito... |
___ (°_°)
|
 |
|
|
n/a
deleted

134 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2007 : 12:36:21
|
Grazie per le risposte. Come alberi motore sono indeciso tra il nuovo albero zadra anti-giraggio (che tral'altro costa un pozzo di denari) e il mazzucchelli ATM186. Conviene spendere questi 100 euro in più per uno zadra al posto dell'ottimo mazzucchelli?
Per la marmitta: Ho letto che la siluro era montata anche sulla 50ss. Questo significa che è omologata pure per i 50ini? |
-Uno, due, tre, quattro... Quattro, numero perfetto! --Non è tre il numero perfetto? -Sì, ma la mia vespa ha quattro marce..."
|
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2007 : 13:34:06
|
la siluro della 50Ss non è quella classica che immagini tipo Et3,ma modello speciale e costoso, lascia perdere...
Albero Mazzucchelli di certo.... che risparmi e và benone, metti però un modello non troppo anticipato, guarda sul catalogo e capirai... |
pugnodidadi |
 |
|
|
vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara
2836 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2007 : 14:35:38
|
| ma sulla HP ci va la siluro?avevo letto di no |
 |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Trieste
Città: trieste
4 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2007 : 15:26:37
|
| io ho un SI2424 perfetto carcurato x px 177 polini.. karistone@hotmail.it (msn)contattami |
 |
|
|
n/a
deleted

134 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2007 : 15:30:09
|
Citazione: Messaggio inserito da vespa 125 et3
ma sulla HP ci va la siluro?avevo letto di no
Il flex esiste  |
|
 |
|
|
vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara
2836 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2007 : 22:05:08
|
| senza modifiche intendevo |
 |
|
|
n/a
deleted

134 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2007 : 23:37:57
|
Citazione: Messaggio inserito da poeta
...metti però un modello non troppo anticipato, guarda sul catalogo e capirai...
Cosa intendi? Ho guardato sul sito della mazzucchelli e di ATM186 ne esiste un solo tipo senza varianti se non mi sbaglio..
 |
|
 |
|
|
carlo83
Utente Attivo

Prov.: Vicenza
Città: Vicenza
815 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2007 : 09:49:01
|
L'AMT 186 esiste anche in versione VT, ovvero volani tondi (spalle piene). Poi esiste la versione super competizione, con biella diversa, ma cambia modello: AMT 188.
Vai tranquillo con l'AMT186, per un 130 polini va piùche bene.
Il prezzo dello Zadra è assurdo, magari li vale, ma è troppo per le tue esigenze. Consifera che il mio AMT 186 l'ho pagato se non ricordo male 83-84 euro, ti posso dare il contatto di una persona che li procura direttamente dalla ditta. Non serve spendere più del triplo......
anzi il contatto lo metto direttamente qui, può essere utile a tutti: http://lnx.et3.it/phpBB-2.0.17/phpBB2/profile.php?mode=viewprofile&u=116
|
 |
 |
|
| |
Discussione  |
|