Autore |
Discussione  |
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2007 : 11:51:44
|
allora,apparte il fatto che è appena uscita una faq sui colori special, il discorso per il chiaro di luna è questo,,, fino al 79, a partire gia dfalla prima serie è disponibile,,, 80,81 e 82 no,,, nell'82 erano disponibili 3 colori:biancospino, cartadazzucchero(azzurro metz 5/2) e rosso 2/1 |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Firenze
Città: Signa
24 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2007 : 18:02:53
|
Grazie delle delucidazioni... Allora non ho nessuna speranza per il registro storico...
|
I'Dani C'è.!! La Vespa Pure..!! |
 |
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2007 : 18:37:58
|
puoi provare, pero prima ti condiglio di chiedere al responsabile,,,, qualcuno diceva che se era un colore usato in quegli anni chiudevano un occhio,,,, |
 |
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2007 : 18:45:54
|
dipende da chi esamina le foto, certo puoi rischiare di spendere dei soldi per niente.. pare che negli ultimi tempi alla FMI siano diventati di manica stretta, ma non è detto..
Quando ho iscritto la mia Vespa Primavera, su tutte le banche dati non risultava il chiarodiluna per quel modello, così per paura che non passasse, dietro ogni foto ho incollato un bigliettino stampato con i miei dati e il codice del colore chiarodiluna metallizzato, specificando che si tratava di un restauro di una Vespa conservata di quel colore, e mi è andata bene
Quando sono venuti a vederla avevo tanti fogli inutili sul tavolo, con dati vari e loro mi hanno detto che anche se non erano richiesti, li prendevano su, perchè erano utili per aggiornare i loro.. Forse adesso si sentiranno più sicuri (era il 2004) ma tentar non nuoce
|
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Firenze
Città: Signa
24 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2007 : 18:55:02
|
Mi hanno detto che i responsabili Asi sono super pignoli stanno dietro pure alle viti originali... Invece quelli Fmi sono più comprensivi... Cosi mi ha detto il mio meccanico di fiducia.. Leggenda o realtà... |
I'Dani C'è.!! La Vespa Pure..!! |
 |
|
Discussione  |
|
|
|