Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - La mia Vespetta...
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 La mia Vespetta...
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

Dani Vespa
Prov.: Firenze
Città: Signa

24 Messaggi

Inserito il - 06/08/2007 : 19:52:07  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Salve,Sono nuovo del forum... Prima di tutto vorrei farvi i complimenti,siete troppo forti...
Da circa una settimana,e 4 mesi di duro lavoro insieme ad un amico carrozziere ho restaurato la mia 50Special del 82 e vorrei presentarvela...

Immagine:

41,29 KB

Immagine:

64,89 KB

Immagine:

32,79 KB

Sparate pure a zero...Che venepare...??

I'Dani C'è.!!
La Vespa Pure..!!

n/a
deleted

Prov.: Reggio Emilia

660 Messaggi

Inserito il - 06/08/2007 : 20:26:52  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
La crestina parafango falla lucida a specchio come l'originale,cosi' stona troppo..
Bella vespetta comunque.

"Corradino D'Ascanio creo' la Vespa,e vide che era cosa buona..."
Torna all'inizio della Pagina

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 06/08/2007 : 20:30:33  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
bella, complimenti davvero, anche se il baulettino ne appesantisce un po' la linea (ma è solo un parere personale)

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Francy88
Utente Master

who

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Piverone

2878 Messaggi

Inserito il - 06/08/2007 : 20:33:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francy88 Invia a Francy88 un Messaggio Privato
bella, ma metti la sella originale!!!

n/a
deleted

Dani Vespa

24 Messaggi

Inserito il - 06/08/2007 : 20:36:40  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Effettivamente hai ragione...lo cambierò al più presto

I'Dani C'è.!!
La Vespa Pure..!!

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 06/08/2007 : 20:52:44  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Lecorino

Effettivamente hai ragione...lo cambierò al più presto

no la sella origianle no!!quelle a gobbino fanno un po schifo,metti la sella tipo et3,oltre che vai anche più comodo ne arricchisci l'estetica!!cmq bella vespa,bello anche il bauletto(che è moplto comodo)

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

n/a
deleted

Dani Vespa

24 Messaggi

Inserito il - 06/08/2007 : 21:49:32  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Secondo voi ho qualche speranza di riuscire ad escriverla al registro storico
Dopo chiaramente averla riportata alle origini....

I'Dani C'è.!!
La Vespa Pure..!!

vespa_90
Utente Master

picacca

10870 Messaggi

Inserito il - 06/08/2007 : 21:50:52  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
fai presto, togli bauletto, la yankee e appoggi un gobbino, la polini stacchi la molla e appendi con lo spago il padellino e metti la crestina color alluminio

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Anonimo Vespaiolo
Utente Master

chigurt

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse

2508 Messaggi

Inserito il - 07/08/2007 : 19:26:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anonimo Vespaiolo Invia a Anonimo Vespaiolo un Messaggio Privato
togliere la yankee???? MAI...
ci puoi quasi dormire su quella sella...

"...e d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..."

n/a
deleted

Prov.: Verona

279 Messaggi

Inserito il - 07/08/2007 : 20:52:28  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
allora non hai speranza! comunque una vespa recuperata e restaurata dà sempre un grande piacere. bravo (la crestina effettivamente......)

vespa_90
Utente Master

picacca

10870 Messaggi

Inserito il - 08/08/2007 : 00:03:50  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Anonimo Vespaiolo

ho detto per fare le foto del registro storico, anche io potrei farmi amputare una mano ma la yankee non la tolgo!

Anonimo Vespaiolo
Utente Master

chigurt

2508 Messaggi

Inserito il - 08/08/2007 : 11:24:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anonimo Vespaiolo Invia a Anonimo Vespaiolo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da vespa_90

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da Anonimo Vespaiolo

ho detto per fare le foto del registro storico, anche io potrei farmi amputare una mano ma la yankee non la tolgo!
[/quote]

no no mi riferivo al mettere una sella originale....

"...e d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..."

Giulio.Guerri
Utente Attivo

vespa

Prov.: Siena
Città: Sinalunga

899 Messaggi

Inserito il - 08/08/2007 : 12:21:54  Mostra Profilo Invia a Giulio.Guerri un Messaggio Privato
per farti passare la vespa al registro storico a detto bene il grande vespa 90 .. ma quel colore grigio la special del 1982 non lo prevedeva, bianca di origine? i colori, giallo, blu, azzurro, bianco,rosso. il mio parere e questo, non mi piace la sella, il bauletto, la marmitta rumorosa, per il resto e tutta ok.. una bella vespa

n/a
deleted

Dani Vespa

24 Messaggi

Inserito il - 08/08/2007 : 17:24:31  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Effettivamente avevo dei dubbi pure io sul colore..
Ma poi sono andato a vedere sul sito vespa resources
e mettendo la sigla del mio telaio ti da una lista di colori dove c'è pure il chiaro di luna metallizzato..
il Chiaro di luna e dal 72 in poi no??

I'Dani C'è.!!
La Vespa Pure..!!

Anonimo Vespaiolo
Utente Master

chigurt

2508 Messaggi

Inserito il - 08/08/2007 : 18:24:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anonimo Vespaiolo Invia a Anonimo Vespaiolo un Messaggio Privato
il chiaro di luna dovrebbe essere dal 71 al 79

Giulio.Guerri
Utente Attivo

vespa

Prov.: Siena
Città: Sinalunga

899 Messaggi

Inserito il - 08/08/2007 : 21:00:24  Mostra Profilo Invia a Giulio.Guerri un Messaggio Privato
per special niente chiaro di luna..
bianco
giallo
azzurro
rosso
blu
1969/ 1983 questi sono i colori poi ci sono dei misteri, io personalmente ho visto special grigie chiaro di luna.. ma cosa vi devo dire.. un esempio che faccio sempre, io avevo un primavera arancio, colore originalissimo, ma nella tabella il primavera riportava solo 2 colori, e non il colore arancio.. misteri meglio se interviene poeta, credo che la sa molto lunga sui colori...
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever