Autore |
Discussione  |
n/a
deleted

Prov.: Firenze
Città: Signa
24 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2007 : 19:52:07
|
Salve,Sono nuovo del forum... Prima di tutto vorrei farvi i complimenti,siete troppo forti...  Da circa una settimana,e 4 mesi di duro lavoro insieme ad un amico carrozziere ho restaurato la mia 50Special del 82 e vorrei presentarvela...
Immagine:
 41,29 KB
Immagine:
 64,89 KB
Immagine:
 32,79 KB
Sparate pure a zero...Che venepare...??
|
I'Dani C'è.!! La Vespa Pure..!! |
|
n/a
deleted

Prov.: Reggio Emilia
660 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2007 : 20:26:52
|
La crestina parafango falla lucida a specchio come l'originale,cosi' stona troppo.. Bella vespetta comunque. |
"Corradino D'Ascanio creo' la Vespa,e vide che era cosa buona..." |
 |
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2007 : 20:30:33
|
bella, complimenti davvero, anche se il baulettino ne appesantisce un po' la linea (ma è solo un parere personale) |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
Francy88
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Piverone
2878 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2007 : 20:33:07
|
bella, ma metti la sella originale!!!  |
|
 |
|
n/a
deleted

24 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2007 : 20:36:40
|
Effettivamente hai ragione...lo cambierò al più presto |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2007 : 20:52:44
|
Citazione: Messaggio inserito da Lecorino
Effettivamente hai ragione...lo cambierò al più presto
no la sella origianle no!!quelle a gobbino fanno un po schifo,metti la sella tipo et3,oltre che vai anche più comodo ne arricchisci l'estetica!!cmq bella vespa,bello anche il bauletto(che è moplto comodo) |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
n/a
deleted

24 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2007 : 21:49:32
|
Secondo voi ho qualche speranza di riuscire ad escriverla al registro storico Dopo chiaramente averla riportata alle origini.... |
 |
|
vespa_90
Utente Master

10870 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2007 : 21:50:52
|
fai presto, togli bauletto, la yankee e appoggi un gobbino, la polini stacchi la molla e appendi con lo spago il padellino e metti la crestina color alluminio |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse
2508 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2007 : 19:26:53
|
togliere la yankee???? MAI... ci puoi quasi dormire su quella sella... |
"...e d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..." 
|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Verona
279 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2007 : 20:52:28
|
allora non hai speranza! comunque una vespa recuperata e restaurata dà sempre un grande piacere. bravo (la crestina effettivamente......) |
 |
|
vespa_90
Utente Master

10870 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2007 : 00:03:50
|
Citazione: Messaggio inserito da Anonimo Vespaiolo
togliere la yankee???? MAI... ci puoi quasi dormire su quella sella...
ho detto per fare le foto del registro storico, anche io potrei farmi amputare una mano ma la yankee non la tolgo! |
|
 |
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Master

2508 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2007 : 11:24:32
|
Citazione: Messaggio inserito da vespa_90
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da Anonimo Vespaiolo
togliere la yankee???? MAI... ci puoi quasi dormire su quella sella...
ho detto per fare le foto del registro storico, anche io potrei farmi amputare una mano ma la yankee non la tolgo! [/quote]
no no mi riferivo al mettere una sella originale.... |
"...e d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..." 
|
 |
|
Giulio.Guerri
Utente Attivo

Prov.: Siena
Città: Sinalunga
899 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2007 : 12:21:54
|
per farti passare la vespa al registro storico a detto bene il grande vespa 90 .. ma quel colore grigio la special del 1982 non lo prevedeva, bianca di origine? i colori, giallo, blu, azzurro, bianco,rosso. il mio parere e questo, non mi piace la sella, il bauletto, la marmitta rumorosa, per il resto e tutta ok.. una bella vespa |
 |
|
n/a
deleted

24 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2007 : 17:24:31
|
Effettivamente avevo dei dubbi pure io sul colore.. Ma poi sono andato a vedere sul sito vespa resources e mettendo la sigla del mio telaio ti da una lista di colori dove c'è pure il chiaro di luna metallizzato.. il Chiaro di luna e dal 72 in poi no?? |
 |
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Master

2508 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2007 : 18:24:49
|
il chiaro di luna dovrebbe essere dal 71 al 79 |
|
 |
|
Giulio.Guerri
Utente Attivo

Prov.: Siena
Città: Sinalunga
899 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2007 : 21:00:24
|
per special niente chiaro di luna.. bianco giallo azzurro rosso blu 1969/ 1983 questi sono i colori poi ci sono dei misteri, io personalmente ho visto special grigie chiaro di luna.. ma cosa vi devo dire.. un esempio che faccio sempre, io avevo un primavera arancio, colore originalissimo, ma nella tabella il primavera riportava solo 2 colori, e non il colore arancio.. misteri meglio se interviene poeta, credo che la sa molto lunga sui colori... |
 |
|
Discussione  |
|