Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Perdita olio
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Perdita olio
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Marcolino
Utente Attivo

px
Prov.: Lecce

869 Messaggi

Inserito il - 03/08/2007 : 16:56:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marcolino Invia a Marcolino un Messaggio Privato
Da poco revisionato il motore del PX (650 Km), dopo qualche giorno ha iniziato a perdere olio.Poi ha imbrattato tutto il cerchio lato dx.Che cavolo è???le guarnizioni sono nuove!

n/a
deleted

ed

Prov.: Varese

1485 Messaggi

Inserito il - 03/08/2007 : 17:00:21  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Lato dx? Il lato del cambio... è la guarnizione del selettore! è la + fragile di tutte...
controlla la perdita... aspetta un attimo ad intervenire
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
Utente Attivo

px

869 Messaggi

Inserito il - 03/08/2007 : 18:28:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marcolino Invia a Marcolino un Messaggio Privato
Si scusa chino volevo dire lato sinistro non destro!penso proprio si aquella perchè, vedendo così, sembra che goccioli proprio dal selettore.Per sostituirla devo riaprire i carter????

vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara

2836 Messaggi

Inserito il - 03/08/2007 : 20:54:22  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
no non devi aprire i carter per quello.basta svitare i dadi e il selettore esce.puoi anche toglierlo senza staccare i fili:metti la quarta,sviti i dadi continui a girare la manopola del cambio come per mettere una marcia dopo la 4 e se ne esce il selettore

Marcolino
Utente Attivo

px

869 Messaggi

Inserito il - 04/08/2007 : 09:10:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marcolino Invia a Marcolino un Messaggio Privato
Grazie!ci proverò appena possibile,ma circolando così causerò problemi al motore?e poi per non vedere quella macchia sul pavimento del garage ogni volta

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 04/08/2007 : 09:59:52  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Marcolino

Grazie!ci proverò appena possibile,ma circolando così causerò problemi al motore?e poi per non vedere quella macchia sul pavimento del garage ogni volta

nn me lo dire,che il garage mio è pieno di macchie di miscela,sembra un deposito di benzina!!a me invece scorre benz proprio sotto al carter,ma fidati se ti manda in bestia(che dopo che cambi tt scorre ancora) mandala a fanc*ulo,tanto metti un giornale sotto al motore,controlla l'olio piu spesso e si puo convivere con questa dannata perdita!!!!!!

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

vespa 125 et3
Utente Master

2836 Messaggi

Inserito il - 04/08/2007 : 21:21:59  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
se non gli fai mancare l'olio non succedera niente.controlla spesso il livello e non farai danni

n/a
deleted

Prov.: Mantova
Città: Mantova

6 Messaggi

Inserito il - 18/08/2009 : 13:04:03  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao , ho il tuo stesso identico problema e appena il mio ricambista di fiducia rientrerà dalle ferie correrò a prendere la guarnizione del selettore, poi ti farò sapere com'è andata! Sto imparando a convivere con le gocce che inesorabilmente cadono sul giornale che ho messo sotto al selettore! Ho visto che sei di Lecce, una delle città più belle in assoluto e una zona che porto nel cuore. Un saluto a tutti i salentini! Ciaoooooooo!!!

luca-76
Utente Master

luca-76

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

2535 Messaggi

Inserito il - 18/08/2009 : 13:19:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
Anche a la mia pk xl perde dal selettore del cambio ,mi potete spiegare chiaramente come devo fare per cambiare la guarnizione senza dover smontare il carter ? grazie

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%

vespa 125 et3
Utente Master

2836 Messaggi

Inserito il - 18/08/2009 : 13:47:53  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
e purtroppo le small hanno un OR al selettore.

per cambiarlo devi aprire i carter.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever