| Autore |
Discussione  |
|
Soft
Utente Senior
   

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: in leto
1266 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2007 : 17:44:40
|
appunto bisogna usarla sempre!!
sennò sai che legnate che prendono gli ingranaggi ?
tam. tum grrrrrrrrrrrrrrrrr( era la crocera ) parapim tum tum...
no apparte gli skerzi, non è che faccia tutto sto casino però..... meglio evitare..! |
 |
|
|
n/a
deleted
    

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2007 : 19:48:54
|
Citazione: Messaggio inserito da Nicola Soffiato
tam. tum grrrrrrrrrrrrrrrrr( era la crocera ) parapim tum tum...
sei sicuro che quello è il rumore degli ingranaggi????!eh eh     |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
|
n/a
deleted
 
Prov.: Agrigento
Città: Sciacca
134 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2007 : 20:12:18
|
Citazione: Citazione:Messaggio inserito da Luigi
Citazione: Citazione:Messaggio inserito da Nicola Soffiato
tam. tum grrrrrrrrrrrrrrrrr( era la crocera ) parapim tum tum...
sei sicuro che quello è il rumore degli ingranaggi????!eh eh    
Siamo sicuri che l'avatar di Nicola sia un "POLLO AIA"?  ihhihihi
Cmq, le marce si possono cambiare,anche senza frizione, senza creare danni così grandi come voi state facendo capire a chi legge la discussione. L'importante è trovare l'istante giusto per cambiare. Io ho fatto gare su piste di motocross sia con motori adatti allo "scopo" che con la vespa . Addirittura certe volte era necessario cambiare marcia (anche da 4a a 2a) senza frizione per impostare curve con angolazione particolare e la mia vespa (quella che ho usato sulle piste ora la uso per la strada) non ha mai avuto problemi di crociera, anzi! sono più i problemi di slittamento della frizione che non altro). |
-Uno, due, tre, quattro... Quattro, numero perfetto! --Non è tre il numero perfetto? -Sì, ma la mia vespa ha quattro marce..."
|
 |
|
|
vespa 125 et3
Utente Master
    
Prov.: Pescara
Città: Pescara
2836 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2007 : 21:15:39
|
| se c'e la frizione e ti insegnano che la devi premere quando cambi la marcia ci sara un motivo.poi ripeto quando cambi senza frizione da i colpi,a volte non entrano subito e altri difetti |
 |
|
|
vespa 125 et3
Utente Master
    
Prov.: Pescara
Città: Pescara
2836 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2007 : 21:18:07
|
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da vespa 125 et3
comunque io la premo anche rimettere a folle nel caso ti rientra per sbaglio una marcia
e xò facciamo un esempio,sei a 20orari vuoi mettere a folle(con la frizione)e invece metti la prima,son caxxi lo stesso!!! xò è sempre meglio usare la frizione in qualunque caso!!
non è vero perche se tieni la frizione premuta il motore è completamente staccato dal cambio e quindi non succede niente.il problema succede se la frizione la lasci. |
 |
|
|
Vespamaniasss
Utente Master
    

2234 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2007 : 21:33:07
|
| Mah. Io non sono d'accordo con questa cosa di cambiare le marce senza la frizione. Se l'hanno fatta ci sara' un motivo e poi se gratta in continuazine va a finire che alla fine si sfascia tutto. |

VESPA O MORTE  |
 |
|
|
fiorevale
Utente Senior
   

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Zogno
1495 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2007 : 21:45:35
|
| Io la tiro sempre! |
-Certo, Al Qaeda è una mostruosità velenosa: ma se temo una vipera, non sparo alle jene (colpendo le pecore).
1997-2003 : 50 Special 2007-21... : PX125E |
 |
|
Discussione  |
|