Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - filtri vespa
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 filtri vespa
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

io
Prov.: Forlì-Cesena
Città: longiano

912 Messaggi

Inserito il - 02/08/2007 : 09:57:12  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao raga, ssapreste indicarmi dei filtri x vespa( non originali) ad esempio "filtro a cono malossi" fra quelli che aspirano di +?

http://www.myspace.com/ilbise

n/a
deleted

io

912 Messaggi

Inserito il - 03/08/2007 : 14:10:51  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
un mio amico mi aveva consigliato un po di zanzariera con una fascetta attorno all'imboccatura del filtro...xo ho paura che così tiro su di tutto e di + quindi??

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

ed

Prov.: Varese

1485 Messaggi

Inserito il - 03/08/2007 : 16:34:25  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
1° ke vespa è???
2° sai come e dove è il filtro originale della tua vespa???
3° i filtri tipo malossi e simili si mettono sugli scooters xkè hanno una vaschetta ke frena molto l'accesso dell'aria, e x di + nn icrementano le prestazione ma anzi danno anche dei problemi a meno ke si tratti di elaborazione esasperate
4° sulla vespa è assolutamente inutile cambiare il filtro xkè già abbastanza aperto e nn avresti nessun miglioramento, anzi scarburata da mattina a sera

n/a
deleted

io

912 Messaggi

Inserito il - 03/08/2007 : 18:38:28  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
1' è una vespa v
2 so bnissimo dv è il filtro originale della mia vespa( x ki mi hai preso)
3 molti miei amic sulle vespa e sulle api hanno filtri tipo malossi x incrementare le prestazioni, e che tu ci creda o no, LE INCREMENTANO...
io ho una vespa elaborata qn nn me ne faccio niente del filtro originale anke xkè ho un 1919 collo piccolo qnd il filtro originale nn ci sta

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever