| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Siracusa
Città: Roma
1111 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2007 : 17:49:20
|
avevo accennato che il nuovo 200 non teneva il minimo: oggi vado per togliere la scatola del carburo, e ho una bella sprpresa! manca il filtro dell'aria... il carburo è un po sporco, è da smontare e pulire pezzp per pezzo. Dentro ho il filtro dell'aria di un p125x, è ugulae a quello del p200e?? 
|
I love Vespa Pk |
|
|
flavio17
Utente Attivo

Prov.: Roma
788 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2007 : 23:42:02
|
si il filtro è uguale e il carburo è meglio se lo pulisci tutto |
vespa la tua compagna fedele da sempre |
 |
|
|
claudiovng
Utente Senior

Città: Salerno
1206 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2007 : 01:16:28
|
Dai cello che copn quel link che ti ho passato sarà una cavolata! Cmq quando carburerai,quella vite a spillo che si deve girare di 2,5 giri da avvitata....bè...ti renderai conto che non sempre è così,cioè...parti da 2,5 giri ma poi ,regolandoti con il colore della candela,svitala magari un po di più...giusto un altro mezzo giro o quasi... Cambia tutte el guarnizioni e controlla per bene,come spiegato nel link,se il galleggiante è sano...
Ciao!
|
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Siracusa
1111 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2007 : 08:55:36
|
infatti claudio quel link mi ha folgorato sul carburo... ormai ho capito perfettamente le sue parti! ieri sono riuscito a smontare e a pulirne quello del px125, poi per mancanza di tempo non ho potuto fare quello del 200, anche perche la mancanza del filtro dell'aria mi ha choccato Ma secondo voi puo avere fatto danno avere percorso un po di km senza?? |
I love Vespa Pk |
 |
|
|
vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara
2836 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2007 : 14:02:29
|
| dipende da quanti km ha fatto senza.puo aver portato un po di sporco e le fasce ti dureranno un po di meno,ma senno non avra fatto grossi danni.comunque senza il filtro dell'aria doveva essere magra di carburazione,a meno che non è stata carburata senza |
 |
|
| |
Discussione  |
|