Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Restauro Sprint Veloce VLB1T 69
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Restauro Sprint Veloce VLB1T 69
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Pietro86
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Pieranica

746 Messaggi

Inserito il - 05/08/2007 : 09:40:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pietro86  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pietro86 Invia a Pietro86 un Messaggio Privato
Grazie, avevo comunque deciso di farla argento metallizzato. Se tutto va bene prima di sabato posto le foto. adesso sto cercando i vari accessori da rimpiazzare: guaine, bordoscudo, guarnizioni....

Per te che conosci la gioia della guida veloce. Per te che sai che un sorpasso è sicuro solo quando è sempre pronta una grande riserva di potenza.
Per te che nello spunto da fermo o nelle punte di velocità massima non vuoi essere secondo a nessuno. Per te abbiamo creato la Sprint Veloce.

...
...
e io gli ho dato una mano 177 :D
Torna all'inizio della Pagina

Pietro86
Utente Attivo

746 Messaggi

Inserito il - 06/08/2007 : 00:28:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pietro86  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pietro86 Invia a Pietro86 un Messaggio Privato
sapete dove posso trovare un kit di guarnizioni/gommini appropriato? nn ditemi ebay

Per te che conosci la gioia della guida veloce. Per te che sai che un sorpasso è sicuro solo quando è sempre pronta una grande riserva di potenza.
Per te che nello spunto da fermo o nelle punte di velocità massima non vuoi essere secondo a nessuno. Per te abbiamo creato la Sprint Veloce.

...
...

Pietro86
Utente Attivo

746 Messaggi

Inserito il - 06/08/2007 : 09:04:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pietro86  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pietro86 Invia a Pietro86 un Messaggio Privato
Da me vernice max meyer 48€/kg!

...
...

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 06/08/2007 : 09:34:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Da me 55, ne servono minimo 1,5 kg....minimo.

pugnodidadi

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 06/08/2007 : 09:35:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Il kit lo trovi in Piaggio, ancora si trovano,,,almeno a Roma.

pugnodidadi

Pietro86
Utente Attivo

746 Messaggi

Inserito il - 06/08/2007 : 12:04:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pietro86  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pietro86 Invia a Pietro86 un Messaggio Privato
ok grazie, il prezzo piu o meno?
cmq oggi vado a prendere la vernice e poi posto le foto...

...
...

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 06/08/2007 : 12:48:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
dai 10 euro (non originali) ai 20 (originali con busta piaggio).

vanno bene entrambe, ma....

quella busta originale stà a significare che quelle guarnizioni sono refusi di magazzino dei primi anni 80, datosi che non sono più in produzione, valgono quei 10 euro in più solo per il fatto che puoi toccarle e donano piaceri che altro non ti darà!

Poi hanno sempre qualche O-RING o guarnizione in più, del carburo o gommino tenuta asse messa in moto, che và cambiato sempre e comunque!

pugnodidadi

Pietro86
Utente Attivo

746 Messaggi

Inserito il - 06/08/2007 : 20:49:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pietro86  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pietro86 Invia a Pietro86 un Messaggio Privato
grazie poeta, domani se riesco vado dal concessionario...
poi ti faccio sapere se ho trovato tutto!

...
...

filippocadili
Utente Medio

vespa

Prov.: Milano
Città: Milano

225 Messaggi

Inserito il - 17/08/2007 : 17:05:15  Mostra Profilo Invia a filippocadili un Messaggio Privato
complimenti per l'acquisto!!!!!!come vedi nel mio avatar,ce l'ho anch'io,da 18 anni,è del 72.
aggiungo un paio di cose
grazie a Poeta per l'elogio della Sprint Veloce,ma..son tutte belle le Vespe,ma quella che piace di più è la propria
Chino ha ragione,é una Sprint Veloce,ma metti delle foto più piccole e dettagliate
le guarnizioni delle fiancate sono nere,ho da poco fatto l'iscrizione al Registro Storico,ho solo dovuto sostituire leve freno e frizione,devono essere quelle con il "pallino"piccolo
ripeto,fai altre foto e contattami se hai bisogno di aiuto
ciao e buon divertimento!

filippo

Pietro86
Utente Attivo

746 Messaggi

Inserito il - 31/08/2007 : 21:27:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pietro86  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pietro86 Invia a Pietro86 un Messaggio Privato
Tra poco la vespa sarà finita!!!!
Quando finirò completamente faccio le foto!

...
...

Pietro86
Utente Attivo

746 Messaggi

Inserito il - 02/09/2007 : 22:16:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pietro86  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pietro86 Invia a Pietro86 un Messaggio Privato
Finita!
Domani posto le foto!!!!

...
...

Pietro86
Utente Attivo

746 Messaggi

Inserito il - 03/09/2007 : 18:49:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pietro86  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pietro86 Invia a Pietro86 un Messaggio Privato
EPILOGO

Dopo tante peripezie ho finalmente (quasi) finito il restauro della mia sprint veloce 1969. (mi manca il tappetino centrale e voglio cambiare la sella).
Adesso posto le foto in ordine cronologico.
Tutto è iniziato con il suo ritrovamento in un buio e umido garage...
Poi il rapimento...
inzine è arrivata a casa mia.

è iniziata la stima dei danni....
e poi sono giunto alla grande decisione...
... si restaura!

iniziamo a smontare

il lavoro è lungo

ma dara i suoi frutti!

adesso la vespa è uno scheletro, mi dispiace ma non trovo piu le foto della sverniciatura ( a mano) e della verniciatura ( a compressore)...
ma del risultato....

...
...

n/a
deleted

Peter

Prov.: Pistoia
Città: Quarrata

223 Messaggi

Inserito il - 03/09/2007 : 19:11:38  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
scusa ma non si vedono le foto....

...ci siamo...manca poco...poi tornerò a dominare le strade...vespa's style...

n/a
deleted

tartaruga

Città: napoli

254 Messaggi

Inserito il - 03/09/2007 : 19:15:47  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
non si vede un piffero

Pietro86
Utente Attivo

746 Messaggi

Inserito il - 08/09/2007 : 18:59:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pietro86  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pietro86 Invia a Pietro86 un Messaggio Privato
ok, messaggio modificato!

...
...
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever