Autore |
Discussione  |
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2007 : 18:14:20
|
si usa il pplettorino di gomma con sopra i dischi di cartavetrata da 40 grana grossa, gli angoli con la spazzola e indossa gli occhiali di protezione o ti ciechi!
andava sabbiata però e sei partito "maluccio". |
pugnodidadi |
 |
|
Pietro86
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Pieranica
746 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2007 : 18:31:32
|
cosa posso fare poeta?
|
Per te che conosci la gioia della guida veloce. Per te che sai che un sorpasso è sicuro solo quando è sempre pronta una grande riserva di potenza. Per te che nello spunto da fermo o nelle punte di velocità massima non vuoi essere secondo a nessuno. Per te abbiamo creato la Sprint Veloce.
... ... e io gli ho dato una mano 177 :D |
 |
|
Giulio.Guerri
Utente Attivo

Prov.: Siena
Città: Sinalunga
899 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2007 : 01:42:08
|
se chidi consigli e poi fai come ti pare  pietro la vespa va sabbiata punto e basta, adesso stucco... la tua vespa deve brillare di luce originale.. ma poi va smontata prima di sabbiare bisogna se vuoi aiuto che tu ascolti che fretta hai? smonta tutta LA VESPA sei un meccanico non avrai problemi, scusami se ti ho detto questo sei libero di fare quello che ti pare,  |
 |
|
Pietro86
Utente Attivo

746 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2007 : 08:55:34
|
ma la vespa è smontata.... |
Per te che conosci la gioia della guida veloce. Per te che sai che un sorpasso è sicuro solo quando è sempre pronta una grande riserva di potenza. Per te che nello spunto da fermo o nelle punte di velocità massima non vuoi essere secondo a nessuno. Per te abbiamo creato la Sprint Veloce.
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2007 : 10:35:46
|
Una foto serve per valutare l'entità del danno....a tutto c'è rimedio, certo è una sciocchezza.... |
pugnodidadi |
 |
|
Giulio.Guerri
Utente Attivo

899 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2007 : 00:39:23
|
ok.. se e smontata sabbiala con sabbia fine, vedrai che ti viene una magnifica vespa, scusa di nuovo se sono stato un po duro con te, buon lavoro fai vedere i progressi ok? ciao |
 |
|
Pietro86
Utente Attivo

746 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2007 : 18:08:31
|
Risolto il problema carozzeria grazie all'aiuto del carrozziere che sta davanti a casa mia. Adesso sorge un nuovo problema: il colore.... avete visto nelle foto il colore che ho trovato quando ho preso la foto... sembra un rosino pallido... quando ho sverniciato sembrava l'originale, dato che c'era solo quello sopra al fondo color grigio. dunque, spulciando in giro ho visto che per il 69 l'univo colore era l'argento metallizzato (correggetemi) (telaio vlb1t 0154061). secondo voi ho reperito dei dati sbagliati???? |
 |
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2007 : 18:28:39
|
la sprint è stata prodotta solo in azzurro metallizzato,,, guarda quella di chino... |
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2007 : 21:51:20
|
E' un grigio azzurrato...unico per il modello, troverai la sigla sul WEB... |
pugnodidadi |
 |
|
Pietro86
Utente Attivo

746 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2007 : 08:53:34
|
ok, grgio azzurato, ma nn riesco a trovare il codice e tantomeno una foto....
 |
 |
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
|
Pietro86
Utente Attivo

746 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2007 : 11:03:04
|
ma la mia è una sprint veloce, ho visto che ci sono altri colori, scusate se rompo ma sono proprio confuso... e poi di che cavolo di colore era la mia?
http://www.vespaclub.com/tutte.html
grazie! |
 |
|
Giulio.Guerri
Utente Attivo

899 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2007 : 15:41:02
|
se guardi il mess indietro che ti ho scritto la tua sprint veloce e di colore grigio metallizzato ti do il codice.. tipo vernice maxmeyer cod 1298001039 il colore azzuro non esiste per quella vespa.. la tua vespa e una sprint veloce del 1969 quindi non e azzurro.. ciao |
 |
|
Pietro86
Utente Attivo

746 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2007 : 16:12:06
|
Ok, sarà argento metallizato! visto che non sono esperto, quanto costera la vernice max meyer? |
 |
|
Giulio.Guerri
Utente Attivo

899 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2007 : 23:57:20
|
da noi la vernice ci costa al kg intorno hai 60/70 euri, ci vuole circa kg 1,500. di colore e 1,500 di antiruggine mi devo scusare ma il colore azzurro esiste su quella vespa, .azzurro maxmeyer 12987230.. non conosco il codice del antiruggine... |
 |
|
Discussione  |
|