| Autore |
Discussione  |
|
|
tommy 95
Nuovo Utente
Città: abcdef
6 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2007 : 12:54:36
|
aiutatemi per favore..sono un neofita della vespa....e ieri mi è sorto un problema all'impianto frecce dopo aver staccato la scocca dx..ora mi funziona solo la posteriore sinistra e a volte l'anteriore dx. cosa è successo???? ps..le lampadine sono intatte grazie mille
|
|
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2007 : 18:06:17
|
Ciao, prova a controllare tutti i contatti e disossiderli con uno spray, segui il percorso dei fili e vedi se ci sono anomalie |
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|
|
flavio17
Utente Attivo

Prov.: Roma
Città: Roma
788 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2007 : 00:03:16
|
avevo io lo stesso problema cambia intermittenza |
vespa la tua compagna fedele da sempre |
 |
|
|
cicciokapano
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Ivrea
3410 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2007 : 17:06:09
|
| Non è nulla di grave... secondo me devi colo pulire i contatti sulle pance della vespa (usando magari uno spray ravviva contatti). |
 |
|
|
peppero72
Utente Normale

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova
53 Messaggi |