| Autore |
Discussione  |
|
|
tommy 95
Nuovo Utente
Città: abcdef
6 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2007 : 12:54:36
|
aiutatemi per favore..sono un neofita della vespa....e ieri mi è sorto un problema all'impianto frecce dopo aver staccato la scocca dx..ora mi funziona solo la posteriore sinistra e a volte l'anteriore dx. cosa è successo???? ps..le lampadine sono intatte grazie mille
|
|
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2007 : 18:06:17
|
Ciao, prova a controllare tutti i contatti e disossiderli con uno spray, segui il percorso dei fili e vedi se ci sono anomalie |
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|
|
flavio17
Utente Attivo

Prov.: Roma
Città: Roma
788 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2007 : 00:03:16
|
avevo io lo stesso problema cambia intermittenza |
vespa la tua compagna fedele da sempre |
 |
|
|
cicciokapano
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Ivrea
3410 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2007 : 17:06:09
|
| Non è nulla di grave... secondo me devi colo pulire i contatti sulle pance della vespa (usando magari uno spray ravviva contatti). |
 |
|
|
peppero72
Utente Normale

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova
53 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2007 : 21:54:57
|
| Ciao flavio, scusa mi ricollego all'intermittenza frecce, ho lo stesso problema di lino. Nel forum mi hanno già consigliato di cambiarla, mi sai mica dire in che punto si trova in un px del 98 e se è facile cambiarla anche per me che sono un profano? |
 |
|
|
taxidiver
Utente Senior

Città: sremo
1486 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2007 : 09:17:52
|
Non sempre l' intermittenza è la "colpevole" del mancato funzionamento delle frecce, comunque è quella scatoletta verde a cui arrivano 3/4 fili che si trova sotto la pancia di sn, a destra del sostegno ruota di scorta, fissata allo stesso con un anello di gomma.
Devi togliere la ruota di scorta per raggiungerla.
Ciao Fabio [URL=http://vespaforever.net?] [/URL]
|
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
|
 |
|
|
flavio17
Utente Attivo

Prov.: Roma
Città: Roma
788 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2007 : 13:40:23
|
dai retta è l'intermittenza |
vespa la tua compagna fedele da sempre |
 |
|
|
peppero72
Utente Normale

53 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2007 : 20:51:34
|
grazie per la foto e i consigli a tutti, domani la compro e la cambio, tanto non direi che costi molto,vi farò sapere l'esito. Grazie ancora Ciao Roberto |
 |
|
|
peppero72
Utente Normale

53 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2007 : 19:45:29
|
ok tutto a posto era proprio l'intermittenza, grazie per le indicazioni. Roberto |
 |
|
|
BRUNOET3
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
3834 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2007 : 20:11:20
|
eppure non l'avrei mai detto!! non si finisce mai di imparare!!!!    complimenti flavio!!!   |
a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno! |
 |
|
| |
Discussione  |
|