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Prov.: Reggio Emilia
Cittā: C.Monti
90 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2007 : 19:50:45
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ciao a tutti nella mia 50 R non arriva corrente alla candela, fa una scintillina ogni tanto. c'e' il modo per provare l'accensione col tester senza l'ausilio di altri marchingegni?
grazie a tutti
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cicciokapano
Utente Master
    

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: Ivrea
3410 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2007 : 21:38:32
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No, non č possibile controllare l'accensione con il tester. Comunque, per il tuo problema, prova a registrare meglio le puntine o magari a sostituirle insieme al condensatore. |
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Prov.: Reggio Emilia
Cittā: C.Monti
90 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2007 : 21:53:21
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Citazione: Messaggio inserito da cicciokapano
No, non č possibile controllare l'accensione con il tester. Comunque, per il tuo problema, prova a registrare meglio le puntine o magari a sostituirle insieme al condensatore.
le puntine ovviamnete sono la prima cosa che ho sostituito, il condensatore e' quello che e' tra i due avvolgimenti? si trova tranquillamente?
ho notato che nell'avvolgimento di sopra (credo sia quello per il funzionamento e l'altro per le luci, sbaglio?) da una parte c'e' il filo rosso (o giallo) che va alla puntina e dall'altra uno verde che ba poi va alla morsettiera: cos'e' ? mi pare schiacciato parecchio, o non vorrei sia scollegato dentro il rivestimento....
grazie mille ciao intanto oggi sono andato a smontare dall'ET3 la bobina, cosi' provo a cambiarla, speravo fosse uguale anche l'accensione, ma completamente diversa.... domani provo anche a cambiare la bobina
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Prov.: Reggio Emilia
Cittā: C.Monti
90 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2007 : 09:07:15
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nessuno...
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Soft
Utente Senior
   

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Cittā: in leto
1266 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2007 : 16:54:47
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non saprei cm prova a sostituirlo quel filo..
la et3 non č copatibile con la r perchč la prima ha l' accensione elettronica on pick up, la secconda meccanica con le puntine |
Boicotto discussioni dove con un 75cc e rapporti originali si fanno gli 80 Km/h, senza le prove dovute (gps). la direzione rigrazia.
se vi serve un cavalletto supporto per motori small-->http://www.vespaforever.net/mercatino/topic.asp?TOPIC_ID=7597
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Prov.: Reggio Emilia
Cittā: C.Monti
90 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2007 : 00:14:00
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Citazione: Messaggio inserito da Nicola Soffiato
non saprei cm prova a sostituirlo quel filo..
la et3 non č copatibile con la r perchč la prima ha l' accensione elettronica on pick up, la secconda meccanica con le puntine
grazie, si in effetti non e' un ET3 ma una primavera(mi sbaglio sempre)... l'accensione e' comunque diversa, ma la bobina uguale. L'ho pravata ma mi sa che non cambi nulla, mi hanno detto che puo' essere allora il condensatore. Il filo verde va ai fanali quindi non deve centrare... grazie per ora faro' altre prove appena ho un po di tempo ciao
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ex-NRGista
Utente Master
    

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Cittā: Montegranaro
2995 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2007 : 12:05:51
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| Approfittane per rifare i cavi dello statore, se il condensatore non l' hai cambiato fallo. |
Ciao nonno, mi mancherai. 29/07/1927 - 10/12/2012 |
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Prov.: Reggio Emilia
Cittā: C.Monti
90 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2007 : 23:21:00
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Citazione: Messaggio inserito da ex-NRGista
Approfittane per rifare i cavi dello statore, se il condensatore non l' hai cambiato fallo.
perche' a lungo andare davano problemi i condensatori? grazie ciao
ora sembra che vada bene, anche se da calda fa fatica a partire...credo che una rinfrescata male non fa...
nb sono stato dalle tue parti qualche settimana fa (porto S.Giorgio) e ho visto una vespa "grintosa", secondo me a Fermo. ciao
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ex-NRGista
Utente Master
    

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Cittā: Montegranaro
2995 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2007 : 15:54:35
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<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da emiliano
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da ex-NRGista
Approfittane per rifare i cavi dello statore, se il condensatore non l' hai cambiato fallo. [/quote]
perche' a lungo andare davano problemi i condensatori? grazie ciao
ora sembra che vada bene, anche se da calda fa fatica a partire...credo che una rinfrescata male non fa...
nb sono stato dalle tue parti qualche settimana fa (porto S.Giorgio) e ho visto una vespa "grintosa", secondo me a Fermo. ciao
[/quote]Di Che colore e modello era??? |
Ciao nonno, mi mancherai. 29/07/1927 - 10/12/2012 |
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Prov.: Reggio Emilia
Cittā: C.Monti
90 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2007 : 21:33:32
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scusa se rispondo solo ora ma sono stato all'oktoberfest e sono rientrato ieri...
era una special, il colore se non ricordo male era azzurra...ma era il motore che si sentiva che era compresso!
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ex-NRGista
Utente Master
    

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Cittā: Montegranaro
2995 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2007 : 17:06:01
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E dai all' Oktoberfest ci sono stato pure io, ma di sabato... domenica un giretto a Kufstein, in Austria, e son ripartito.
Fine OT.
Cmq la Vespa non era la mia, ho una ET3. |
Ciao nonno, mi mancherai. 29/07/1927 - 10/12/2012 |
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