Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - help me!!carburatore che perde benza
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 help me!!carburatore che perde benza
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

agostino83
Utente Attivo

537 Messaggi

Inserito il - 23/07/2007 : 20:44:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di agostino83 Invia a agostino83 un Messaggio Privato
dopo aver pulito accuratamente il carburatore e sostituito le guarnizioni,ha iniziato a perdere benzina.ho sostituito anche quella che stanno tra carburo e motore e quella tra carburo e vaschetta, in pratica le guarnizioni motore.

la benza mi cola sul carter in corrispondenza della vite orizzontale che regola la miscela/aria e poi mi viene spruzzata sul telaio dove ci sono i numerei del telaio stesso:

perchè questo?
ho sostituito tutte le guarnizioni!!

stefano vespista
Utente Master

k

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie

3093 Messaggi

Inserito il - 23/07/2007 : 21:00:22  Mostra Profilo Invia a stefano vespista un Messaggio Privato
[quote]Messaggio inserito da agostino83

dopo aver pulito accuratamente il carburatore e sostituito le guarnizioni,ha iniziato a perdere benzina.ho sostituito anche quella che stanno tra carburo e motore e quella tra carburo e vaschetta, in pratica le guarnizioni motore.

la benza mi cola sul carter in corrispondenza della vite orizzontale che regola la miscela/aria e poi mi viene spruzzata sul telaio dove ci sono i numerei del telaio stesso:

perchè questo?
ho sostituito tutte le guarnizioni!!

non ho capito bene dove perde...

controlla anche che il tubo della benzina sia messo bene...

ti dirò:una volta la mia vespa perdeva... guardo e noto che perde in corrispondenza del filtrino della benzina...

prova e riprova stringi ecc ma niente,allora ho preso la guarnizione rotonda del phbl e l'ho messa anche se alla piaggio mi hanno detto che l'shbc non ha la guarnizione in quel punto....

ti consiglio di smontare il tutto e poi guarda esattamente dove perde...

ciao

___
(°_°)

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

GTR4

Prov.: Treviso
Città: Silea

1704 Messaggi

Inserito il - 23/07/2007 : 21:15:29  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Cambia la vite della miscelazione, sfiatava anche a me

'77 125 Turismo Speciale
'75 150 Sprint Veloce
E una GTR che non dimenticherò mai...

agostino83
Utente Attivo

537 Messaggi

Inserito il - 23/07/2007 : 21:29:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di agostino83 Invia a agostino83 un Messaggio Privato
le guarnizioni sono nuove e ho stretto bene tutte le viti.
forse devo cambiare la vite della miscelazione.
ma prima di pulirlo non perdeva!!!!
domani la compro e provo!!!

n/a
deleted

q

1886 Messaggi

Inserito il - 23/07/2007 : 22:35:39  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
io avevoil tubetto che porta la miscela dal serbatoio al carburatore che, essendo ancora originaledopo 15 anni la benzina lo ha tutto rinsacchito e proprio sotto la fascetta si era spaccato e usciva tutta la miscela

agostino83
Utente Attivo

537 Messaggi

Inserito il - 23/07/2007 : 23:58:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di agostino83 Invia a agostino83 un Messaggio Privato
ho controllato il tubo è integro.
è il carburo che scorre ma da dove???

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 24/07/2007 : 00:00:06  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
dal foro di sfiato della vaschetta oppure perchè il galleggiante rimane incastrato, in ogni caso, rismonta il pezzo col galleggiante e rimontalo correttamente, sostituendo galleggiante e spillo con quelli di un px.

Capita a volte
ciao

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

agostino83
Utente Attivo

537 Messaggi

Inserito il - 25/07/2007 : 16:32:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di agostino83 Invia a agostino83 un Messaggio Privato
risolto tutto!

si sono sbanate le viti che mantengono il galleggiante e mi spruzzava fuori benzina.

ora ho risolto grazie a tutti
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever