| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

Città: Roma
307 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2007 : 20:06:45
|
|
Dopo aver montato il collettore ho dovuto sistemare il minimo che era sfalzato...Il problema e che ora mi rimane su di giri... come se stessi sempre accellerando...addirittura una volta mentre stavo parcheggiando mi è rimasta su di giri ho spento il quadro ma mi è rimasta accessa e nn voleva saperne di spegnersi o scendere giù di giri!!!Ho dovuto mettere la prima e fare un metro per poi spegnerla...è sempre questione di minimo?
|
La mia 50 N soprannominata: "La poderosa II"

|
|
|
stefano vespista
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie
3093 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2007 : 20:09:31
|
Citazione: Messaggio inserito da gatsu
Dopo aver montato il collettore ho dovuto sistemare il minimo che era sfalzato...Il problema e che ora mi rimane su di giri... come se stessi sempre accellerando...addirittura una volta mentre stavo parcheggiando mi è rimasta su di giri ho spento il quadro ma mi è rimasta accessa e nn voleva saperne di spegnersi o scendere giù di giri!!!Ho dovuto mettere la prima e fare un metro per poi spegnerla...è sempre questione di minimo?
a me succede ogni tanto... la vespa è su di giri e anche se stacco la chiave continua a girare!!!!!! |
___ (°_°)
|
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2007 : 20:16:48
|
questo secondo me è un caso di carburazione particolare....!!prova a fare una bella pulita del carburo e regola il minimo come si deve!!stefano si vede che se la tua vespa nn si spegne,vuole fare un altro giro!1     |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
|
stefano vespista
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie
3093 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2007 : 20:54:13
|
Citazione: Messaggio inserito da Luigi
questo secondo me è un caso di carburazione particolare....!!prova a fare una bella pulita del carburo e regola il minimo come si deve!!stefano si vede che se la tua vespa nn si spegne,vuole fare un altro giro!1    
hai ragione luigi, a volte il mio cavallo rosso non si accontenta... |
___ (°_°)
|
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Treviso
Città: Silea
1704 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2007 : 21:16:35
|
| Può essere una sparata ma... Autoaccensione? Prima sii sicuri di aver adeguatamente regolato il minimo e la carburazione. |
'77 125 Turismo Speciale '75 150 Sprint Veloce E una GTR che non dimenticherò mai... |
 |
|
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2007 : 23:57:43
|
Citazione: Messaggio inserito da WILDWOLF
Può essere una sparata ma... Autoaccensione? Prima sii sicuri di aver adeguatamente regolato il minimo e la carburazione.
esatto,ma ciò non dipende tanto dalla carburazione. Potrebbe essere dovuta ad una grossa infiltrazione d'aria, ma anche da una candela troppo calda, da forti incrostazioni all'interno della testa che si autoaccendono o da un anticipo eccessivo sull'accensione |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Treviso
Città: Silea
1704 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2007 : 09:40:25
|
Alla mia GTR non era mai successo che facesse cosa simile ma tra i miei amici ho visto che è un problema frequente tra PK e simili   |
'77 125 Turismo Speciale '75 150 Sprint Veloce E una GTR che non dimenticherò mai... |
 |
|
| |
Discussione  |
|