| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Bari
Cittā: bari
130 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2007 : 23:11:19
|
|
ragazzi ora la mia carburazione sembra ok....la candela e' nocciola, ma il minimo prima e' molto basso , dopo un po di km mi rimane un po' accelerato.....non e' ke tira aria da qualke parte? qualkuno pio dirmi come si kambia il paraolio lato volano???? vi prego......
|
...pk125xl tutti la odiano....io la amo... |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2007 : 09:32:02
|
http://www.palli.it/vespa/index.htm
ciao |
chi cercherā di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrā,sprofonderā talmente in basso,che sarā un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
|
n/a
deleted

130 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2007 : 12:48:21
|
| grazie dell aiuto luigi, ma ho notato ke ci vogliono degli attrezzi ke io non possiedo....ke sfiga...e poi mi hanno detto ke konsiderando ke la moto ha solo 6oookm, non dovrebbe essere necessario.... |
 |
|
|
vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Cittā: Pescara
2836 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2007 : 13:30:14
|
| a freddo ? normale che il minimo sia un po piu basso di quando ? calda |
 |
|
|
n/a
deleted

130 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2007 : 14:13:22
|
| scusami se ti contraddico, ma non e' un discorso di minimo a freddo...e' un discorso ke mi fa sistematicamente anke a caldo..appena la accendo anke se l'ho fatta gia riscaldare per 15 minuti il minimo tende a non mantenerlo ma dopo quando kammino e tipo sono fermo ad un incrocio a folle, il minimo rimane molto alto per poi kalmarsi dopo tipo un minuto... |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Cittā: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2007 : 00:02:03
|
controlla se il carburatore č stretto bene al collettore, e se la guarnizione nn č rotta, distrutta o inesistente...  |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Reggio Emilia
660 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2007 : 10:29:32
|
Altrimenti...se il carburatore e' ok(controlla lo spillo del galleggiante)potrebbe essere la valvola rotante rovinata.. |
"Corradino D'Ascanio creo' la Vespa,e vide che era cosa buona..." |
 |
|
|
n/a
deleted

130 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2007 : 15:34:43
|
il carburatore e' ok lo spillo l'ho cambiato..le guarnizioni intatte....non saprei da dove altro potrebbe aspirare... scusa la mia ignoranza mark...(sono nuovo vespista)....dove si trova sta valvola rotante e come si cambia eventualmente??? grazie .....   |
 |
|
| |
Discussione  |
|