Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Trovato il problema
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Trovato il problema
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Vespa 50 N '89
Cittā: Roma

307 Messaggi

Inserito il - 17/07/2007 : 20:06:38  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
In meno di una settimana son rimasto a fette per ben 3 volte. La prima era dovuto al tubicino della benzina quello che porta quest'ultima dal serbatoio al carburatore...La seconda volta l'ho imputata al carburo sporco l'ho ripulito ed ? ripartita...Ma nn era quello poich? mi ha continuato a dare problemi fino allo spegnimento definitivo...Infine oggi pomeriggio credo di aver trovato la soluzione...mentre smontavo di nuovo il carburatore ho sentito un troppo gioco nel collettore del carburo per capirci il tubo metallico che porta la miscela benzina/aria dal carburo al motore...Spaccato...completamente spaccato...Naturalmente lo devo cambiare...Quanto mi potr? costare?E poi ? un pezzo che si rompe frequentemente?

La mia 50 N soprannominata: "La poderosa II"

n/a
deleted

Prov.: Lecce
Cittā: Ruffano ...non ci venite

373 Messaggi

Inserito il - 17/07/2007 : 20:14:14  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
poco poco,,, credo pochi euro, 6,7, non di pi? credo........ho esagerato?????????????!!!!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

stefano vespista
Utente Master

k

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Cittā: garage delle diavolerie

3093 Messaggi

Inserito il - 17/07/2007 : 20:14:32  Mostra Profilo Invia a stefano vespista un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da gatsu

In meno di una settimana son rimasto a fette per ben 3 volte. La prima era dovuto al tubicino della benzina quello che porta quest'ultima dal serbatoio al carburatore...La seconda volta l'ho imputata al carburo sporco l'ho ripulito ed ? ripartita...Ma nn era quello poich? mi ha continuato a dare problemi fino allo spegnimento definitivo...Infine oggi pomeriggio credo di aver trovato la soluzione...mentre smontavo di nuovo il carburatore ho sentito un troppo gioco nel collettore del carburo per capirci il tubo metallico che porta la miscela benzina/aria dal carburo al motore...Spaccato...completamente spaccato...Naturalmente lo devo cambiare...Quanto mi potr? costare?E poi ? un pezzo che si rompe frequentemente?

no ,non si rompe quasi mai...(parlo io che proprio oggi ho notato uno sfiato anomalo)

costa circa 20 euro ... non di pi?.....

___
(°_°)

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Cittā: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 17/07/2007 : 22:23:55  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da stefano vespista

Citazione:

no ,non si rompe quasi mai...(parlo io che proprio oggi ho notato uno sfiato anomalo)

stafano ha ragione. costa intorno ai 20-25 euro.

io ho rotto il collettore di scarico alla mia e mi ? costato 30 euro+manodopera naturalmente.

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

n/a
deleted

me

4156 Messaggi

Inserito il - 17/07/2007 : 22:25:06  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
cmq stai tranquillo che nn si rompe frequetemente anzi.. quasi mai.

? che col tempo e con le forti vibrazioni pian piano si indebolisce e cede. ma questo quando nn si usa

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

vespa_90
Utente Master

picacca

Cittā: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 18/07/2007 : 00:11:26  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da umberto

Citazione:

Citazione:

io ho rotto il collettore di scarico alla mia e mi ? costato 30 euro+manodopera naturalmente.

sti c@zzi! in fiera te li tirano dietro a 1 euro l'uno, su ebay il pi? caro arriva a 4 euro!

comunque quello di aspirazione costa 12 euro alla piaggio

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

SVPX
Utente Senior

Scudetto def

Prov.: Cagliari
Cittā: Cagliari

1099 Messaggi

Inserito il - 18/07/2007 : 12:22:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SVPX  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di SVPX Invia a SVPX un Messaggio Privato
Sicuramente ti costa meno di una bobina nuova per 6 Vots....36? ne vuole quel bastardo!!!

No Lambro, No Plastic!

n/a
deleted

Vespa 50 N '89

Cittā: Roma

307 Messaggi

Inserito il - 18/07/2007 : 12:56:24  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
alla piaggio arriva luned? l'ho appena prenotato e mi coster? 14 euro...il prezzo nn ? alto affatto ma mi arriver? luned? e cm faccio senza la mia vespozza

La mia 50 N soprannominata: "La poderosa II"

stefano vespista
Utente Master

k

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Cittā: garage delle diavolerie

3093 Messaggi

Inserito il - 18/07/2007 : 13:03:38  Mostra Profilo Invia a stefano vespista un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da vespa_90

Citazione:
Messaggio inserito da umberto

Citazione:

Citazione:

sti c@zzi! in fiera te li tirano dietro a 1 euro l'uno, su ebay il pi? caro arriva a 4 euro!

comunque quello di aspirazione costa 12 euro alla piaggio

io mi riferivo a quello che ho preso io,non ho tenuto conto che quello della ets essendo diverso e un p? particolare pu? costare di pi?........

___
(°_°)

n/a
deleted

me

4156 Messaggi

Inserito il - 19/07/2007 : 12:45:38  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
azz ma vuoi vedere chemo ho avuto la fregatura...

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever