| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Trento
198 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2007 : 20:51:15
|
|
ciao ragazzi possiedo un px 125 arcobaleno, elaborato con 177 polini, 24/24, marmitta polini, rapporti polini allungati a denti dritti, albero anticipato, travasi raccordati. il problema ? questo, la moto funziona alla perfezione per circa mezz'ora, minuto pi? minuto meno. dopodich? inizia a spegnersi. dopo qualche minuto si riaccende, percorre qualche centinaia di metri e poi si rispegne. E avanti cos?. La metto il garage, la prendo il giorno dopo, stessa cosa, bene all'inizio, e poi spegnimenti continui. qualcuno sa cosa pu? essere? ciao e grazie
|
|
|
James927
Utente Attivo

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Cittā: Bologna
622 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2007 : 11:57:18
|
| Io avevo il tuo stesso problema, ho trovato che si era spanata una vite del carburatore e prendeva aria. Andava bene per 500 metri e poi iniziava a spegnersi e lo riuscivi a mettere in moto solo a spinta e funzionava 50 metri poi ancora cos?. Prova a guardare! |
Vespe Possedute ora: P125X con le frecce blu marina (1980), 50 Special Biancospino (1980), P125X 1° Serie senza frecce (1977) Grigio chiaro di luna, 125 Primavera Et3 Blu Jeans da finire il restauro (1977), 125 Primavera restaurata completamente grigio chiaro di luna metallizzato (1977) targa oro, px125e da restaurare (1982) |
 |
|
|
n/a
deleted

198 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2007 : 20:55:31
|
| grazie per la risposta, ho controllato carburatore e eventuali intoppi all'arrivo della benzina, tutto apposto. a sto punto sar? qualcosa di elettronico? boh... |
 |
|
|
vespa_90
Utente Master

Cittā: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2007 : 23:15:51
|
bobina dell'accensione difettosa, centralina....bo controlla
anche io son capace di dire che la mia special ? scarburata, bene, gli altri che possono fare, nulla...
se non metti mano, se non controlli...se non perdi dietro le ore a smoccolare dietro quella vespa....capito....
ecco
ciao |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
|
n/a
deleted

198 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2007 : 23:45:43
|
| problema ? che la bobina l'ho cambiata poco tempo fa, non so se magari con motori elaborati hanno vita veramente breve, ed ? normale cambiarla una volta all'anno...centralina nuova costa un botto, non ne ho un'altra differente con cui provare, vedr?, grazie comunque della risposta... |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Cittā: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2007 : 00:14:58
|
e credo proprio che hai centrato nel pieno!
forse hai fottuto la bobina.. il motore ? troppo potente. di solito quando si mette un motore molto potente si mette anche la bobina elaborata, che sopporta la potenza del motore. tipo quando si mette l'albero motore maggiorato... senn? con il motore grande parte. |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
| |
Discussione  |
|