| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted
36 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2007 : 20:50:53
|
Salve ragazzi...un paio di giorni fa ho notato ke il tasto sotto il commutatore delle luci x far spegnere la mia special nn funzionava...l'ho aperto ma i fili sn tt integri....cmq dato ke in qst periodo nn ho tempo sto usando lo stesso la vespa facendola spegnere lasciando la frizione da fermo cn la marcia inserita...ora la domanda ?...qst processo pu? causare danni al motore????ringrazio tt anticipatamente
|
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2007 : 21:11:22
|
controlla che tutti i fili siano buoni,xch? talvolta anche se li vediamo integri poi vai a vedere e nn sono buoni,per il fatto dello spegnimento della vespa,nn lo fare,xch? la frizione ti parte prima o poi |
chi cercherā di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrā,sprofonderā talmente in basso,che sarā un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
|
vespa_90
Utente Master

Cittā: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2007 : 22:02:17
|
non succede nulla per la frizione, comunque se le luci funzionano e il difetto ? che non si riesce solo a fare funzionare il tastino dello spegnimento, tira gi? il fanale anteriore, i due cavi neri (uno viene dal telaio, l'altro dal devio) devono essere collegati agli attacchi che li mettono in collegamento sulla basetta portalampade del fanale stesso. Molto frequente... oppure qualcuno che ci ha messo le mani come al solito, quel difetto l'ho sistemato decine di volte sulle special |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
|
n/a
deleted
36 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2007 : 12:54:21
|
Citazione: Messaggio inserito da vespa_90
non succede nulla per la frizione, comunque se le luci funzionano e il difetto ? che non si riesce solo a fare funzionare il tastino dello spegnimento, tira gi? il fanale anteriore, i due cavi neri (uno viene dal telaio, l'altro dal devio) devono essere collegati agli attacchi che li mettono in collegamento sulla basetta portalampade del fanale stesso. Molto frequente... oppure qualcuno che ci ha messo le mani come al solito, quel difetto l'ho sistemato decine di volte sulle special
era proprio cm dicevi tu...ora tt ok..ancora grazie a tutti |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|