| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Caserta
3 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2007 : 16:45:46
|
buon giorno
ho una vespa pk150 (cilindrata originale no kit) presa da poco di seconda mano, ho dato una ripulita al carburatore e cambiata la candela, ma in velocit? a circa 60km/h se accellero si sente il classico rumore "batte in testa" che posso verificare???? ho letto nel forum che si puo' ripulire la testata e pistone dalle incrostazioni???
grazie in anticipo!!!
|
|
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Cittā: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2007 : 20:41:07
|
benvenuto. si, pulisci testa e pistone. ma mi sa che devi regolare anche l'anticipo |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
|
vespa_90
Utente Master

Cittā: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2007 : 21:09:10
|
| potrebbe essere che il pistone e la testa siano molto incrostati, ma anche una candela troppo calda oppure l'imbiellatura un po' andata.....prova a tirare gi? la testa e darci un occhio |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Cagliari
196 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2007 : 10:51:02
|
| qlkno mi puo spiegare classico rumore "batte in testa"??? č una specie di tikkettio? a me succede lo stesso, lo fa qnto cč molto caldo, qndo sono a velocitā costante e qndo sono in leggera discesa o favore di vento. se accellero sparisce, ma qndo arrivo di nuovo a V costante ritorna sto tikkettio |
Vespa 150 del 1964...:( :( missā che la vendo e mi compro un plastichino 50ino |
 |
|
|
flavio17
Utente Attivo

Prov.: Roma
Cittā: Roma
788 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2007 : 11:17:04
|
secondo me č meglio che scendi allo zompo potrbbe essere una bomba dai che scherzo fai pulire la tasta del motore oppure l'anticipo o la fasatura...un consiglio comincia dalle cosa semplici...
|
vespa la tua compagna fedele da sempre |
 |
|
|
vespa_90
Utente Master

Cittā: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2007 : 14:18:18
|
scrosta il gruppo termico, rimuovi il volano, segna la posizione attuale dello statore, dopodichč smolla leggermente le viti, gira in senso orario di 2mm
ciao |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
|
n/a
deleted

4156 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2007 : 15:57:48
|
Citazione: Messaggio inserito da Assenzio
qlkno mi puo spiegare classico rumore "batte in testa"??? č una specie di tikkettio? a me succede lo stesso, lo fa qnto cč molto caldo, qndo sono a velocitā costante e qndo sono in leggera discesa o favore di vento. se accellero sparisce, ma qndo arrivo di nuovo a V costante ritorna sto tikkettio
ogni volta che dovrebbe esserci il rumore puro dello scoppio, al rumore si aggiunge anche un (teng, o ting.. come preferisci) dovuto al''accensione troppo anticipata.. |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Cagliari
196 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2007 : 22:23:02
|
| allora missā ke nn č anticipo... ke puo essere allora? |
Vespa 150 del 1964...:( :( missā che la vendo e mi compro un plastichino 50ino |
 |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Caserta
3 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2007 : 15:58:52
|
ragazzi...grazie per tt le risposte ma il 15 mi i carabinieri mi hanno preso il libretto della vespa!!!!!!!!!!!!!! adesso ho dinuovo la vespa a casa!! grazie ancora
|
 |
|
|
n/a
deleted

4156 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2007 : 13:56:46
|
cioe come?
nn ho capito... |
 |
|
| |
Discussione  |
|