Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - PX150 TICCHETTIO !!!!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 PX150 TICCHETTIO !!!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Caserta

3 Messaggi

Inserito il - 14/07/2007 : 16:45:46  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
buon giorno

ho una vespa pk150 (cilindrata originale no kit) presa da poco di seconda mano, ho dato una ripulita al carburatore e cambiata la candela, ma in velocit? a circa 60km/h se accellero si sente il classico rumore "batte in testa" che posso verificare???? ho letto nel forum che si puo' ripulire la testata e pistone dalle incrostazioni???

grazie
in anticipo!!!

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Cittā: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 14/07/2007 : 20:41:07  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
benvenuto.
si, pulisci testa e pistone. ma mi sa che devi regolare anche l'anticipo

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...
Torna all'inizio della Pagina

vespa_90
Utente Master

picacca

Cittā: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 14/07/2007 : 21:09:10  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
potrebbe essere che il pistone e la testa siano molto incrostati, ma anche una candela troppo calda oppure l'imbiellatura un po' andata.....prova a tirare gi? la testa e darci un occhio

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

n/a
deleted

vespa 150 1964

Prov.: Cagliari

196 Messaggi

Inserito il - 28/07/2007 : 10:51:02  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
qlkno mi puo spiegare classico rumore "batte in testa"??? č una specie di tikkettio? a me succede lo stesso, lo fa qnto cč molto caldo, qndo sono a velocitā costante e qndo sono in leggera discesa o favore di vento. se accellero sparisce, ma qndo arrivo di nuovo a V costante ritorna sto tikkettio

Vespa 150 del 1964...:( :( missā che la vendo e mi compro un plastichino 50ino

flavio17
Utente Attivo

vecchio logo

Prov.: Roma
Cittā: Roma

788 Messaggi

Inserito il - 28/07/2007 : 11:17:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di flavio17 Invia a flavio17 un Messaggio Privato
secondo me č meglio che scendi allo zompo potrbbe essere una bomba dai che scherzo fai pulire la tasta del motore oppure l'anticipo o la fasatura...un consiglio comincia dalle cosa semplici...

vespa la tua compagna fedele da sempre

vespa_90
Utente Master

picacca

Cittā: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 28/07/2007 : 14:18:18  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
scrosta il gruppo termico, rimuovi il volano, segna la posizione attuale dello statore, dopodichč smolla leggermente le viti, gira in senso orario di 2mm

ciao

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

n/a
deleted

me

4156 Messaggi

Inserito il - 28/07/2007 : 15:57:48  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Assenzio

qlkno mi puo spiegare classico rumore "batte in testa"??? č una specie di tikkettio? a me succede lo stesso, lo fa qnto cč molto caldo, qndo sono a velocitā costante e qndo sono in leggera discesa o favore di vento. se accellero sparisce, ma qndo arrivo di nuovo a V costante ritorna sto tikkettio

ogni volta che dovrebbe esserci il rumore puro dello scoppio, al rumore si aggiunge anche un (teng, o ting.. come preferisci) dovuto al''accensione troppo anticipata..

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

n/a
deleted

vespa 150 1964

Prov.: Cagliari

196 Messaggi

Inserito il - 28/07/2007 : 22:23:02  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
allora missā ke nn č anticipo... ke puo essere allora?

Vespa 150 del 1964...:( :( missā che la vendo e mi compro un plastichino 50ino

n/a
deleted

Prov.: Caserta

3 Messaggi

Inserito il - 26/08/2007 : 15:58:52  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ragazzi...grazie per tt le risposte ma il 15 mi i carabinieri mi hanno preso il libretto della vespa!!!!!!!!!!!!!!
adesso ho dinuovo la vespa a casa!!
grazie ancora

n/a
deleted

me

4156 Messaggi

Inserito il - 27/08/2007 : 13:56:46  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
cioe come?

nn ho capito...

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever