Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Tintinnio
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Tintinnio
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Marcolino
Utente Attivo

px
Prov.: Lecce

869 Messaggi

Inserito il - 19/08/2007 : 19:54:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marcolino Invia a Marcolino un Messaggio Privato
Il mio PX a medi regimi inizia a fare un rumore strano tipo una manciata di monete in tasca quando si muovonoLo fa sempre a me sembra più un rumore di qualche rondella che vibra.Voi che ne pensate?e qualche lieve grippata al cilindro?

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 19/08/2007 : 20:16:02  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
controlla che nn hai le tasche(del pantalone) bucate.

nn credo sia un grippaggio.casomai controlla le viti dal lato volano...

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...
Torna all'inizio della Pagina

fabio_mac
Utente Senior

bud

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: Martinsicuro

1745 Messaggi

Inserito il - 20/08/2007 : 01:16:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabio_mac  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fabio_mac Invia a fabio_mac un Messaggio Privato
ho letto ke quando si sente un tintinnio è possibile ke batti in testa.. ma nn so kosa vuol dire

M@K

n/a
deleted

me

4156 Messaggi

Inserito il - 20/08/2007 : 14:39:33  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
che c'è qualcuno dietro che si sta spaccando la capa a forza di craniate...

cmq fabio, il pistone arriva piu in su di dove dovrebbe arrivare,quando è sul punto morto superiore. poi la benza scoppia e il pistone scende. ma nn va bene

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara

2836 Messaggi

Inserito il - 20/08/2007 : 22:01:02  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
Citazione:
cmq fabio, il pistone arriva piu in su di dove dovrebbe arrivare

no è quando il motore scoppia un pochino prima del PMS.

n/a
deleted

me

4156 Messaggi

Inserito il - 21/08/2007 : 17:02:03  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ah gia... il contrario fabio.

grazie vespa 125..

Marcolino
Utente Attivo

px

869 Messaggi

Inserito il - 21/08/2007 : 22:15:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marcolino Invia a Marcolino un Messaggio Privato
Vuoi vedere che è il battito in testa???che palle proprio ora che avevo da investire su una Guzzi 400 a buon prezzo...

n/a
deleted

me

4156 Messaggi

Inserito il - 22/08/2007 : 13:01:25  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
io nn credo sia il battito.

nn farebbe il rumore come lo hai descritto

Marcolino
Utente Attivo

px

869 Messaggi

Inserito il - 25/08/2007 : 18:18:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marcolino Invia a Marcolino un Messaggio Privato
E cosa può essere?dici che è davvero qualche bulloncino (speriamo) del convogliatore o chi che sia?il eccanico mi ha detto che è il pistone che sbatte sulle pareti del cilindro ormai logorato.

vespa 125 et3
Utente Master

2836 Messaggi

Inserito il - 25/08/2007 : 22:02:49  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
che motore monti?

Marcolino
Utente Attivo

px

869 Messaggi

Inserito il - 25/08/2007 : 23:00:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marcolino Invia a Marcolino un Messaggio Privato
Originale!ma se non si sbaglia il mio meccanico,è già stato rettificato.La prova ne è il chilometraggio,60.000 km.Che può essere??

vespa 125 et3
Utente Master

2836 Messaggi

Inserito il - 25/08/2007 : 23:19:18  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
hai dato una scrostata al cielo del pistone e alla testata?puo darsi che le troppe incrostazioni fanno accendere la benzina.comunque visto i kn potrebbe anche essere l'imbiellatura
comunque controlla che tutte le vii siano strette

BRUNOET3
Utente Master

la Stròpa di BR1

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia

3834 Messaggi

Inserito il - 26/08/2007 : 00:36:13  Mostra Profilo Invia a BRUNOET3 un Messaggio Privato
macchè incrostazioni,battito in testa e autodetonazione!!!
Miseria!!!
un motore che fà un rumore tipo monetine,
non puo essere altro che scampanellato!!
il pistone un pò consumato sul mantello,
un bel pò di chilometri alle spalle,
i cuscinetti di banco non troppo efficenti,
una tolleranza troppo elevata tra cilindro e pistone e ..........
tin tin tin tin tin tin tin tin tin
il pistone che scampanella!!!!!!!!!

a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno!

Marcolino
Utente Attivo

px

869 Messaggi

Inserito il - 26/08/2007 : 14:48:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marcolino Invia a Marcolino un Messaggio Privato
Il motore diciamo che è stato revisionato.Frizione completa nuova,crocera,cuscinetti,guarnizioni.La biella andava ancora bene:il cilindro poteva andare,infatti va abbastanza bene il motore.Visto che volevo usarla questa estate ho lasciato perdere la rettifica (cilindro già rettificato) per aspettare l'inverno e sostituire il gt con un altro nuovo originale.

BRUNOET3
Utente Master

la Stròpa di BR1

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia

3834 Messaggi

Inserito il - 26/08/2007 : 14:55:05  Mostra Profilo Invia a BRUNOET3 un Messaggio Privato
visto allora che ho ragione!!!
il pistone non è nuovo...
avra una tolleranza troppo elevata!!
a 0.7 vola e grippi sicuro,
a 0.8 vola e grippi lo stesso,
0.9 volicchia,
a0.10 scampanella e non và una forca!!

a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno!

SVPX
Utente Senior

Scudetto def

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

1099 Messaggi

Inserito il - 27/08/2007 : 13:07:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SVPX  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di SVPX Invia a SVPX un Messaggio Privato
Quoto brunoet3!

No Lambro, No Plastic!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever