Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - quando do gas max
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 quando do gas max
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

pkibrido!
Città: rho

50 Messaggi

Inserito il - 07/07/2007 : 17:01:47  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao a tutti ripropongo il quesito: vespa 50 v del 90 (magg 75)
da ieri quando do gas al max e sono a 35/40 km/h oppure da fermo e do gas al max, si imballa non va oltre non sfoga .........
ho pulito carb. 16.12 con getti 42/50/57 (ha funzionato sempre bene la carburazione);
smontato marmitta (anche senza stesso problema)
ho parlato con un meccanico che aggiusta vespe asserendo che si tratta della bobina secondo voi ? possibile ???
cosa costa eventualmente e dove comprarla?

n/a
deleted

GTR4

Prov.: Treviso
Città: Silea

1704 Messaggi

Inserito il - 07/07/2007 : 18:07:09  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Controlla se fa bene la scintilla, sembra quasi che non ce la fa a bruciare. Se ? fiacca la scintilla ? per quello, allora devi cambiare bobina

'77 125 Turismo Speciale
'75 150 Sprint Veloce
E una GTR che non dimenticherò mai...
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

primavera ET3

Prov.: Como

269 Messaggi

Inserito il - 07/07/2007 : 18:14:19  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
a me sembra strano che la bobina funzioni male solo ai 35/40...
boo

Brucia i copertoni,non la tua anima.

n/a
deleted

GTR4

1704 Messaggi

Inserito il - 07/07/2007 : 18:31:51  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
E' la candela che, essendo debole, non riesce a bruciare tutta la benzina mentre quando ce ne ? poca si. Fa solo i 40 perch? quando acceleri per prendere pi? di 40 fai arrivare pi? benzina. Il problema ce l'ha anche nelle altre marce secondo me

'77 125 Turismo Speciale
'75 150 Sprint Veloce

n/a
deleted

pkibrido!

Città: rho

50 Messaggi

Inserito il - 07/07/2007 : 20:32:46  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
grazie a wildwolf mi ha dato 1 idea (non so quanto dura ma al momento va), ho abbassato di tanto la testina della candela ? al momento il problema ? risolto credo cmq di considerare la sotituzione della bobina, grazie

claudiovng
Utente Senior

dylandog

Città: Salerno

1206 Messaggi

Inserito il - 07/07/2007 : 20:52:21  Mostra Profilo Invia a claudiovng un Messaggio Privato
no,la candela non pu? dare problemi sono sui 30 40...prima di pensare a delle congetture sull'impianto elettrico,revisiona il carburatore,in particolare lo spillo del galleggiante....pi? o meno a me faceva la stessa cosa ed ho risolto cos

n/a
deleted

GTR4

1704 Messaggi

Inserito il - 07/07/2007 : 20:53:44  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Di nulla! Mi ha fatto impazzire pure a me sto problema. 125 GTR nuovo massimo 55 Km/h

Ma nel mio caso erano puntine e condensatore, tu hai l'elettronica. Effetto: lo stesso!

'77 125 Turismo Speciale
'75 150 Sprint Veloce

n/a
deleted

vespa 150 1964

Prov.: Cagliari

196 Messaggi

Inserito il - 01/08/2007 : 20:21:48  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao... è normale ke io una volta all'anno debba cambiare bobina e puntine? io la vespa la uso abbastanza, d'inverno quasi tutti i giorni 20 km al giorno... la vespa è una 150 del 64...

puntine e bobina 21 euro originali piaggio... buon prezzo?

Vespa 150 del 1964...:( :( missà che la vendo e mi compro un plastichino 50ino

flavio17
Utente Attivo

vecchio logo

Prov.: Roma
Città: Roma

788 Messaggi

Inserito il - 02/08/2007 : 23:45:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di flavio17 Invia a flavio17 un Messaggio Privato
che olio usi?
sai i nuovi oli che vendono i benzinai sono progettati per i motorini nuovi che hanno una scintilla che è il doppi di quella delle vespa la mia dava problemi x l'olio tamoil a basi sintetiche

vespa la tua compagna fedele da sempre

n/a
deleted

vespa 150 1964

196 Messaggi

Inserito il - 03/08/2007 : 10:24:22  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
io uso un semisintentico nn di marca... ma che c'entra con le puntine ke si rovinano in un anno?

n/a
deleted

vespa 150 1964

196 Messaggi

Inserito il - 27/08/2007 : 18:38:37  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Assenzio

ciao... è normale ke io una volta all'anno debba cambiare bobina e puntine? io la vespa la uso abbastanza, d'inverno quasi tutti i giorni 20 km al giorno... la vespa è una 150 del 64...

puntine e bobina 21 euro originali piaggio... buon prezzo?

??

n/a
deleted

GTR4

1704 Messaggi

Inserito il - 27/08/2007 : 19:06:26  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Puntine+ condensatore 3+3 euro

Bobina non so

'77 125 Turismo Speciale
'75 150 Sprint Veloce

n/a
deleted

GTR4

1704 Messaggi

Inserito il - 27/08/2007 : 19:07:13  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Cambia il condensatore se hai questi problemi di consumo della bobina

'77 125 Turismo Speciale
'75 150 Sprint Veloce

n/a
deleted

vespa 150 1964

196 Messaggi

Inserito il - 28/08/2007 : 13:08:44  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si ho sbagliato, volevo dire condensatore nn bobina... cavolo 6 euro in tutto? mi sa ke mi hanno fatto il pacco

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever