| Autore |
Discussione  |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Cittā: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2007 : 08:03:06
|
Solo alcune....
hanno il riflesso garbato di una vernice in nitro lucidata fino allo sfinimento a pasta e cera, ? la luce di una passione, per le vecchie solite cose, fatte nell'unica maniera che si conosce....
quella giusta!
PDD |
pugnodidadi |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Lecce
Cittā: Ruffano ...non ci venite
373 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2007 : 08:53:29
|
| .......N O C O M M E N T!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
 |
|
|
Iskandar
Utente Medio

Cittā: Roma
439 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2007 : 11:15:13
|
Stupendamente MERAVIGLIOSA !!!! 
Spero di fare un giro con la mia appaiati... almeno fino a 85 kmh |
 |
 |
|
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2007 : 11:39:36
|
Se non supera i 115....
la ROTTAMO per un SH!!!!
Scherzo...o quasi. |
pugnodidadi |
 |
|
|
Ratman
Utente Attivo

Regione: Lazio
764 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2007 : 14:40:45
|
| questa rally e' imbarazzante. |
"C'e' un solo modo di fare le cose. Quello giusto" PDD
un colore per domarli, un colore per trovarli, un colore per ghermirli e nella nitro incatenarli. |
 |
|
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Cittā: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2007 : 14:48:18
|
| sei sicuro diquella marmitta? da quel che sapevo io sul prima serie ci andava la marmitta da 180,, |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Lecce
Cittā: Matino
275 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2007 : 15:49:14
|
| ... cavolo poeta!... e preferisco non dire altro... |
... il mistero dei Dogon... |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Siracusa
1111 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2007 : 16:27:49
|
Poeta se proprio sta rally ti da tutte queste noie e cerchi tanto un t5, io ti do un bel t5 perfetto di meccanica ma bisognoso di qualche sistemazione di carrozzeria, e tu mi sta sta rally...  |
I love Vespa Pk |
 |
|
|
n/a
deleted
17 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2007 : 21:13:27
|
Freggio anteriore non suo 200 rally seconda serie monta il freggio rettangolare con sfondo nero
|
 |
|
|
n/a
deleted

Cittā: Roma (VESPACITY)
548 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2007 : 21:18:03
|
Poeta Ti aspetto e vedo che finalmente il rally e' finito ...molto benissimo e' venuto veramente bene ..ma non avevo dubbi... quando vuoi il giro notturno ci aspetta ..il muro torto e' la che guarda...Bel lavoro bel lavoro proprio... Poeta e Zaza come ai vecchi tempi del muretto... Pomeriggi assolati giornate di mare e vespe scintillanti sotto il sole...
...ZANTOM... ..Oltre il millennio... |
..non č finita...fino a che non E' finita!!!!! ...ZANTHOM STYLE... ...YOU CAN'T BUY IT... ...YOU CAN'T SALE IT... ...YOU CAN JUST BE IT... |
 |
|
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2007 : 21:30:00
|
X Senoncifossi
Il fregio ? il suo quella ? un prima serie del 72, dal 1968 (ottobre) cambia il logo su tutta la produzione.
X PODEROSA
sei molto attento e hai fatto una ottima osservazione, meriti una risposta dettagliata.
In effetti guardando la foto ritratta dal libretto uso e manutendo sembrerebbe andarci la marmitta a botticella tipo 180, ma confrontate le quote delle misure e il diametro del collettore non monta, e poi questa aveva la marma originale dell'epoca CHE ? STATA BRUCIATA, battuta e riverniciata, ha la caratteristica di avere serie unica di omologazione diversamente dalle PX200 (che ne hanno due su due fila) come credo abbia solo la P200e del 77, ma allora se guardiamo la prima immagine del post cosa ? quella marmitta? E una marma di 180 Rally' semplicemente, difaTTI LA FOTO IN COPERTINA ? EVIDENTEMENTE UN foto-ritocco E PROBABILMENTE han solo aggiunto delle righe bianche alla fotografia per adattarla alla serie RALLY200, quindi ? una 180 ridisegnata a 200, ed io in passato avevo SBAGLIATO!
Ottima osservazione PODEROSA, non ? la prima che fai, sei attento, un Vespista davvero attento...diverrai tra i migliori un giorno e non ? detto che venga a chiederti consiglio!
Tra tanti, tanti anni certo...
D'altronde anche io oggi la s? ben pi? lunga del "mio maestro" un COATTO BORGATARO che aveva una vespa special rosso bord? con sella lunga, velocissima , o almeno cos? credevo da giovane quattordicenne, era un mito per me vederlo smontare frizioni e ruote nella sua baracchetta di San Basilio, mi regal? un giorno un motore Primavera, forse nemmeno immagina cosa abbia significato per me...
l'HO CAPITO SOLO QUALCHE ANNO f?... quando Luigi mi chiese di restaurargli una vecchia special, l resto ? storia, la smetter? solo quando fatta una GS 150, credevo ne bastassero 20 ma...
MAMMA PIAGGIO mi mette a dura prova!
Come un figlio fedele obbedisco e restauro, in attesa di quell'ultima vespa.
FEDE VESPISTICA
|
pugnodidadi |
 |
|
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2007 : 21:44:19
|
X ZAZA...
non l'ho provata perch? ? in giardino da LUIGI, ha miscela al 4% e fuma da cani, ma ha un bel "girare" e un suono pieno e potente, sar? forse solo l'effetto acustico generato dal "riverbero" dei palazzi circostanti...
La lucido e gli monto gli specchi, la serie sacca attrezzi originale arriver?, per "IL GIRO" bisogner? certo attendere assicurazione e revisione, ma stai certo che SERVI TU al mio fianco per valuatre bene ogni dettaglio!
Tra cui quello non trascurabile della velocit?!
Credo che a CENTO nei sottopassi del MURO TORTO pochi vespisti possano e TU sei tra quelli ben lo s?....
Forse DIEGO potrebbe, e se la POMPA mi regge anche IO, devo ammetterlo, quei sali-scendi con muri di cemento a filo e curve contro curva fanno un poco paura anche a sessanta!
TU PROCEDI ED IO...SE CI RIESCO TI SEGUO!
FINO AI 112KM/H e oltre
TRE TRAVASI |
pugnodidadi |
 |
|
|
GianlucaL
Utente Attivo

Prov.: L'Aquila
Cittā: Avezzano
706 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2007 : 21:54:13
|
| mi topgli le parola una sola mene resta.....complimenti! |
 |
|
|
flavio17
Utente Attivo

788 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2007 : 21:58:11
|
siccome hai la rally 200 ora me lo rgali il p200x   skerzo magari avere tante vespe quanto te |
vespa la tua compagna fedele da sempre |
 |
|
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2007 : 22:00:25
|
Veramente dai retta non ci fai nulla....
ma sono un PASSATEMPO!
altroch? se lo sono... |
pugnodidadi |
 |
|
Discussione  |
|