Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Parti in gomma
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Parti in gomma
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

fratelconiglietto
Cittā: Ticino,Svizzera

397 Messaggi

Inserito il - 14/08/2007 : 23:45:46  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Cosa usate per evitare che le parti in gomma secchino , io sulla mia vna 1t non ho il contachilometri ma il tappo con il logo Vespa che vorrei lasciare solo che la guarnizione sta inesorabilmente seccando ed é la seconda quando l'ho montata qualche anno fa' dopo una lunga ricerca nei fondi di magazzino dato che non viene piu' prodotta da nessuno era belle che nuova solo che adesso é tornata nelle condizioni pietose della prima
Aiuto

P.s.: ho fin pensato di riprodurla io ma come...?!

la vita é come un mobile da montare ma le istruzioni sono in lappone!

taxidiver
Utente Senior

perro

Cittā: sremo

1486 Messaggi

Inserito il - 15/08/2007 : 14:10:37  Mostra Profilo Invia a taxidiver un Messaggio Privato
Vaselina filante

"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

fratelconiglietto

397 Messaggi

Inserito il - 15/08/2007 : 16:09:59  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Cosa sarebbe la vaselina filante?...fino alla vasellina tutto bene ma é il filante che non conosco...

n/a
deleted

q

1886 Messaggi

Inserito il - 15/08/2007 : 16:20:29  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
io avevo messo un o ring e teneva

n/a
deleted

fratelconiglietto

397 Messaggi

Inserito il - 15/08/2007 : 16:23:44  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Nel mio caso un o-ring non funziona perchč la guarnizione é in piena vista e grigia...

n/a
deleted

q

1886 Messaggi

Inserito il - 15/08/2007 : 16:49:48  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ah

taxidiver
Utente Senior

perro

Cittā: sremo

1486 Messaggi

Inserito il - 16/08/2007 : 08:44:22  Mostra Profilo Invia a taxidiver un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da vicious

Cosa sarebbe la vaselina filante?...fino alla vasellina tutto bene ma é il filante che non conosco...

La trovi nelle ferramente ben fornite o brico-center, in pratica č vaselina pura con la consistenza di un grasso.

Tipo questa,
https://www.blicommerce.net/apfcuscinetti/REF-70/Prodottichimici/VaselinaFilanteArexons100ml.html

"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."

n/a
deleted

fratelconiglietto

397 Messaggi

Inserito il - 18/08/2007 : 00:01:58  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Mi hanno riferito che vanno bene anche i grassi a base siliconica , e per pulirle dato che le guarnizioni grige come anche i copertoni fascia bianca sisporcano e ingialliscono facilmente

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever