| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

Cittā: Ticino,Svizzera
397 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2007 : 23:45:46
|
Cosa usate per evitare che le parti in gomma secchino , io sulla mia vna 1t non ho il contachilometri ma il tappo con il logo Vespa che vorrei lasciare solo che la guarnizione sta inesorabilmente seccando ed é la seconda quando l'ho montata qualche anno fa' dopo una lunga ricerca nei fondi di magazzino dato che non viene piu' prodotta da nessuno era belle che nuova solo che adesso é tornata nelle condizioni pietose della prima Aiuto
P.s.: ho fin pensato di riprodurla io ma come...?!
|
la vita é come un mobile da montare ma le istruzioni sono in lappone! |
|
|
taxidiver
Utente Senior

Cittā: sremo
1486 Messaggi |
Inserito il - 15/08/2007 : 14:10:37
|
| Vaselina filante |
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
|
 |
|
|
n/a
deleted

397 Messaggi |
Inserito il - 15/08/2007 : 16:09:59
|
| Cosa sarebbe la vaselina filante?...fino alla vasellina tutto bene ma é il filante che non conosco... |
 |
|
|
n/a
deleted

1886 Messaggi |
Inserito il - 15/08/2007 : 16:20:29
|
| io avevo messo un o ring e teneva |
 |
|
|
n/a
deleted

397 Messaggi |
Inserito il - 15/08/2007 : 16:23:44
|
Nel mio caso un o-ring non funziona perchč la guarnizione é in piena vista e grigia...
|
 |
|
|
n/a
deleted

1886 Messaggi |
Inserito il - 15/08/2007 : 16:49:48
|
ah |
 |
|
|
taxidiver
Utente Senior

Cittā: sremo
1486 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2007 : 08:44:22
|
Citazione: Messaggio inserito da vicious
Cosa sarebbe la vaselina filante?...fino alla vasellina tutto bene ma é il filante che non conosco...
La trovi nelle ferramente ben fornite o brico-center, in pratica č vaselina pura con la consistenza di un grasso.
Tipo questa, https://www.blicommerce.net/apfcuscinetti/REF-70/Prodottichimici/VaselinaFilanteArexons100ml.html |
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
|
 |
|
|
n/a
deleted

397 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2007 : 00:01:58
|
| Mi hanno riferito che vanno bene anche i grassi a base siliconica , e per pulirle dato che le guarnizioni grige come anche i copertoni fascia bianca sisporcano e ingialliscono facilmente |
 |
|
| |
Discussione  |
|