| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Pescia
144 Messaggi |
Inserito il - 12/08/2007 : 20:28:06
|
Salve, sono mirko e sono novello di questo forum, anche se seguo visito il sito da molto tempo, e colgo l'occasione per ringraziare chi ha fatto la lista dei colori originali divisi per modelli, perche da qui sono riuscito a risalire al colore da usare per il restauro. Sono possessore di una vespa 50n del 66, e volevo sapere, se possibile, dove posso reperire piu informazioni circa le condizioni originali... Il colore l'ho trovato, era il P400, azzurro chiaro, ma ad esempio non sono certo se devo tingere anche la forcella e il coprivolano in tinta. A vedere la vespa sembra di no, ma ho trovato informazioni sul sito che dicevano che solo il rosso e il grigio ametista aveva i suddetti di color alluminio. In una foto ad esempio di una vespa di color p400 aveva i particolari in tinta, ma c'e' chi mi ha detto che si tratta di una prima serie perche ha il trasparente del faro dietro coperto in alto e sempre in tinta...
|
|
|
frysky
Utente Senior

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
1346 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2007 : 07:57:36
|
| Mirko vediti le schede tecniche nella appostita sezione del forum.......sono fatte per questo! |
My Site: http://www.frysky.it
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra. Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.
Mia --> IO --> 
Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum
  |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Pescia
144 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2007 : 22:24:53
|
si grazie ho visto... ma ormai avevo postato...
comunque tanti particolari non si vedono... ad esmpio come devo mettere i buloni che sostituisco? li lascio grezzi in ferro zingato, come ho visto in alcune foto? o li devo fare in tinta?
la mia vespa l'ho riverniciata in azzurro chiaro p400 come da mamma piaggio... se riesco posto delle foto, sta venendo meravigliosa... |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2007 : 10:43:22
|
| Tutta la bulloneria nuova e zincata come te la danno, no quella in acciaio, la distingui perchè ha un aspetto meno brillante e più ferroso e poi costa il doppio.... |
pugnodidadi |
 |
|
| |
Discussione  |
|