Autore |
Discussione  |
Francy88
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: Piverone
2878 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2007 : 13:14:51
|
aaaaaaa capito! sono un dipomato al liceo scientifico, non all'ipsia!!  poeta, non sono testone...te lo dimodtrer?... |
|
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Cittā: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2007 : 11:46:20
|
S? bene che non lo sei!
Provoco per dare stimoli!
Anche se da quanto leggo non ne hai bisogno....
BEN FATTO FRANCY! |
pugnodidadi |
 |
|
Francy88
Utente Master

2878 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2007 : 13:39:33
|
pezzo trovato! domenica sera, depresso dal fatto che entrambe 2 le persone che mi avevano detto di averlo in realt? non l'avevano piu', sono andato alla ricerca in un mercatino dell'antiquariato, purtroppo senza risultati (di mostre scambio chiss? quando saranno state!) mi son dunque messo a cercare un po' su internet, e che trovo su ebay? "MANUBRIO VNB", per di piu' VNB6 (4 marce): bene, se non si puo' far altro...ne parlo con il babbo, il quale acconsente. guardo bene, il venditore ? di genova....MA IO LUNEDI' VADO A GENOVA A FARE UN'IMMERSIONE! bene, gli scrivo, assicurandomi che il pezzetto maledetto ci fosse ancora, e prendiamo appuntamento alle 12:00 davanti all'acquario, vai col pagamento e il manubrio ? gi? nella mia macchina...cos? ho anche evitato i 12 euri di spedizione!
basta cercare! |
|
 |
|
Giulio.Guerri
Utente Attivo

Prov.: Siena
Cittā: Sinalunga
899 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2007 : 14:23:11
|
menomale francy88 il manuvrio lo visto anchio su ebay e quello blu??? mi pare.. |
 |
|
Francy88
Utente Master

2878 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2007 : 19:20:45
|
si, era azzurro VNB6, in asta fino a ieri sera... fra pochi giorni vedrete il lavoro finito... |
|
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Cittā: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2007 : 10:01:55
|
"Fra pochi giorni vedrete il lavoro finito..."
Una vespa...