Autore |
Discussione  |
|
Fabio-san
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Lissone
641 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2007 : 20:57:15
|
chi mi illumina su questa differenza che, nonostante abbia cercato, ancora non mi e' chiara?
la mia vespa, in quale categoria ricade?
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6589
grazie
|
Fabio "And now Princess Vespa, I have you in my clutches, to have my wicked way with you, the way I want to." (Dark Helmet - Spaceballs) --- Powered by: Apple macmini2011 - /F/I/A/T/ Panda NP - Gilera Fuoco 500ie --- My history on two wheels:
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Quarrata
223 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2007 : 21:28:11
|
per conservato si intende una vespa che non ? stata modificata in niente (colore, carrozzeria, parti varie) n? ha subito alcun tipo di restauro e dal momento che ? stata acquistata tale ? rimasta....? molto raro trovare una vespa perfettamente conservata perch? le intemperie e l'uso tendono a deteriorarla... per restaurata si intende una vespa completamente o in parte restaurata cio? rimessa a nuovo con le caratteristiche originali....la maggior parte delle vespe sono state restaurate... ovviamente una vespa conservata deve avere anche il motore nelle condizioni originali... |
...ci siamo...manca poco...poi tornerò a dominare le strade...vespa's style... |
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2007 : 23:54:18
|
definizione perfetta!!!! |
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
Cerco 150 GS VS5 Targata MN! |
 |
|
Fabio-san
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Lissone
641 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2007 : 08:47:10
|
chiarissimo, grazie 1000 |
Fabio "And now Princess Vespa, I have you in my clutches, to have my wicked way with you, the way I want to." (Dark Helmet - Spaceballs) --- Powered by: Apple macmini2011 - /F/I/A/T/ Panda NP - Gilera Fuoco 500ie --- My history on two wheels:
 |
 |
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2007 : 15:42:26
|
si puo aggiungere che un conservato non deve essere necessariamente lasciato cosi come si trova,, l'importante ? non riverniciare in totoil telaioo,,,,
operazioni come verniciare cerchie ,copri volanoe mozzi, sostituire altre parti facilmente usurabili, tipo sella e gommini vari e lucidare tutta la carrozzeria fanno parte di un "restauro conservativo",, |
 |
|
|
Discussione  |
|