| Autore |
Discussione  |
|
|
Marcolino
Utente Attivo

Prov.: Lecce
869 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2007 : 14:34:28
|
Ho ritirato da poco il PX scambiato con la ETS, quella bianca di michet3 presente nel forum.E da restaurare (e gi? lo sapevo) ma ho deciso di farlo il prossimo inverno, per ora voglio solo godermela un p? dopo aver fatto qualche interventino tipo: - sostituzione puntine; - pulizia carburatore; - sostituzione dischi frizione e crocera. Pu? bastare secondo voi? la mia incognita ? questa per?; Come posso controllare la compressione del cilindro?? un rischio corcolare tutta la stagione estiva?il contakm segna 59000 km!!! aspetto vostri consigli!!!
|
|
|
n/a
deleted

Prov.: Como
269 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2007 : 15:02:41
|
io su i 4 tempi ho usato questi strumenti, li provi tenuta di valvole-sedi e fasce elastiche.. nella vespa secondo me puoi anche farne a meno.. smonti il cilindro e visivamente vedi come sono messi i segmenti..
Immagine:
 66,59 KB |
Brucia i copertoni,non la tua anima. |
 |
|
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2007 : 19:58:23
|
| quante SEGHE MENTALI. La vespa funziona bene? che ti frega della compressione, se non ne avesse non funzionerebbe a dovere... |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Treviso
Città: Silea
1704 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2007 : 20:02:12
|
Citazione: Messaggio inserito da vespa_90
quante SEGHE MENTALI. La vespa funziona bene? che ti frega della compressione, se non ne avesse non funzionerebbe a dovere...
Gi?, ma cosa volete fare con sto strumento da plasticoni?
|
'77 125 Turismo Speciale '75 150 Sprint Veloce E una GTR che non dimenticherò mai... |
 |
|
|
vespa_90
Utente Master

10870 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2007 : 20:11:28
|
Citazione: Messaggio inserito da WILDWOLF
Citazione: Messaggio inserito da vespa_90
quante SEGHE MENTALI. La vespa funziona bene? che ti frega della compressione, se non ne avesse non funzionerebbe a dovere...
Gi?, ma cosa volete fare con sto strumento da plasticoni?
infilarlo nel c*lo della vespa e vedere se evacua bene credo |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2007 : 10:43:21
|
| ma poi 59000 km per una px... sono pochiiii. non li sente nemmeno |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
|
vespa_90
Utente Master

10870 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2007 : 20:41:32
|
Citazione: Messaggio inserito da umberto
ma poi 59000 km per una px... sono pochiiii. non li sente nemmeno
ma va a lavare piatti va, che a 10'000 il px ha gi? la crociera da rifare |
|
 |
|
| |
Discussione  |
|