| Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Lecce
Città: Gallipoli
56 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2007 : 17:59:26
|
Salve a tutti mi sto mangiando il cervello... Xk? il px 151 la sua velocit? max ? di 95km/h mentre qualsiasi cagata di scooter 50 piaggio arriva a toccare tale velocit???? Ci sono 101 cc di differenza eppure nn si sentono... Grazie x le risposte.
|
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2007 : 20:20:39
|
beh pooh81 come saprai se ci si mette in sella a una vespa nn si vanno a guardare le prestazioni(che sicuramente saranno deludenti da un certo punto di vista)ma si vanno a guardare il divertimento della guida,l'affidabilit?,la sicurezza che offre la gamma vespa ecc.....ti faccio un esempio,c'era un mio amico che mi fece portare il suo liberty, lui gli aveva tolto i diaframmi e messo il variatore pi? grande,quel liberty raggiungeva 86km/h (era un 50 cc) e a ripresa era pi? veloce della mia vespa(contando che quel plasticone era 4tempi),purtroppo nn possiamo competere con loro!!!a me risulta che i km/h che fa il tuo px siano nella norma x essere una vespa,se vuoi che vada pi? veloce lo devi elaborare!! |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
|
n/a
deleted

56 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2007 : 20:50:58
|
| sono d'accordo sull'affidabilit? e sul divertimento (delle marcie) per? che devo pagare pi? spese (assicurazione e bollo) x un 151 e poi va come un 50 sa di fregatura.... Secondo me mamma piaggio dovrebbe aprire un p? di pi? le nuove vespe |
 |
|
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2007 : 20:59:55
|
| il cilindrone piaggio ? poco performante e non studiato per raggiungere tali velocit?...metti su una bella elaborazione 177cc vedi che la storia cambia radicalmente, perch? quello ? gi? un cilindro fatto per tirare in un certo modo, per GIRARE in un certo modo...li si che vai sempre pi? verso il concetto di sfruttare le potenzialit? del motore 2 tempi |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Como
269 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2007 : 21:01:16
|
indubbiamente i motori di oggi sono molto pi? spinti,io con l'altra moto una yamaha 50 motard originale ( solo togliendo i blocchi ) raggiungo i 90/95.. la velocit? di punta della mia et3.. ma credo che anche in passato c'erano motorini che in velocit? davano biada ad alcune vespe.. storico ? il raccondo di mio padre che da giovane, tornando dal lago con la sua et3 ed un suo amico che invece possedeva una pimavera 125, si trov? a gareggiare amichevolmente con l'amico.. e raggiunti circa i 90orari (l'et3 anche qualcosina in pi? perch? allora montava una marmitta polini) cominciarono a sentire un ronzio che si avvicinava.. si alzarono dagli scudi e voltandosi videro un caballero 50 elaboratissimo che in poco pi? di 100 metri li raggiunse e li super? lasciandoli sbalorditi... a quel punto la "gara" era finita e il premio andava d'obbligo a quel caballero che poi tanto caballero non era..
|
Brucia i copertoni,non la tua anima. |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2007 : 22:24:49
|
c'? sempre da considerare poi, l'aerodinamica. la vespa ha lo scudo ampio ed ? come se hai un freno aereo. se tagli lo scudo... vedi come corri. prova a viaggiare con la vespa controvento(forte, ma anche normale.) e vedi... |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
|
n/a
deleted

56 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2007 : 00:43:41
|
mi avete convinto. 177cc con marmitta sito originale (padellino). Che 177 di marca mi consigliate? ma soprattutto che ciglere dovrei mettere? ps grazie x i consigli. |
 |
|
|
n/a
deleted

56 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2007 : 01:29:20
|
| ho visto dai forum che consigliano kit177 polini con getto 105/108 (prezzo 144?), che ne pensate? andr? forte? |
 |
|
|
n/a
deleted

56 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2007 : 22:06:29
|
Mi sono convinto di mettere su il 177cc con marmitta sito originale padellino gi? presa a 25?. Che 177 di marca mi consigliate? Ho letto che il Polini lo posso montare cos? senza cambiare niente e senza fare nessun lavoro con getto 108, confermate? ps grazie x i consigli |
 |
|
|
vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara
2836 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2007 : 23:25:54
|
| dicono che con il polini la vespa va quasi come il 200 |
 |
|
|
n/a
deleted

56 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2007 : 00:56:11
|
| si ho sapuo anch'io cos?. qui da me l'ha vendono a 170?, ora mi fat?ccio un giro su internet |
 |
|
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2007 : 02:12:21
|
| basta montare una sito al posto del "tappo catalitico" e gia ? tutta un'altra storia,,, |
 |
|
|
n/a
deleted

56 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2007 : 16:42:16
|
| ho comprato il padellino sito (25?). Mi stavo accincendo a montarla quando ho notato che vicino l'attacco del collettore della marmitta catalitica c'? un tubo che va a finire sopra vicino alla regolazione del minimo. Visto che nella sito questo attacco x il tubo nn c'? che devo fare? |
 |
|
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2007 : 20:46:38
|
ciao compra il 177 DR su ebay costa sui 115 euro nuovo
ciao |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Forlì-Cesena
Città: longiano
912 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2007 : 00:04:19
|
b? se vuoi competere con gli scooter con la vespa hai prprio sbagliato motore...quei frullatori andrano pure agli 80-90 km\h ma vuoi mettere la durata e l'affidabilita della vespa??? |
http://www.myspace.com/ilbise |
 |
|
|
n/a
deleted

56 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2007 : 00:44:27
|
| dr?? no grazie vuoi competere con una polini??? |