Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - problema con il filo della candela
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 problema con il filo della candela
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

_vanex_
Utente Medio

vans

Prov.: Palermo
Città: Palermo

369 Messaggi

Inserito il - 11/07/2007 : 18:50:46  Mostra Profilo Invia a _vanex_ un Messaggio Privato
eeeeh s?, giusto... non ci avevo pensato.... allora mi sa che mi tocca mettere la foto nell'apposita sezione...

Se non è italiana.. NON NE VALE LA PENA!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

GTR4

Prov.: Treviso
Città: Silea

1704 Messaggi

Inserito il - 11/07/2007 : 19:26:46  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Comunque le marce saltano soprattutto ad alti giri? Se ? quando ingrani ? la crociera, difficilmete ? altro. Quanti Km ha?

'77 125 Turismo Speciale
'75 150 Sprint Veloce
E una GTR che non dimenticherò mai...

_vanex_
Utente Medio

vans

369 Messaggi

Inserito il - 11/07/2007 : 19:50:19  Mostra Profilo Invia a _vanex_ un Messaggio Privato
no, no, le marce saltano a bassi giri, ma non quando ingrano... quando sono in accelerazione, pi? che altro. se fosse la crociera credo che avrebbe difficolt? ad ingranare, cosa che invece non succede... in quanto a chilometraggio non ricordo, penso siano 8000 km, 1300 dei quali ho fatto io in 2 mesi..... la vespa ? del 2001, ma il proprietario precedente non la sapeva usare e quindi adesso devo risolvermi tutto da sola, anche perch? non faccio mettere le mani a nessuno nella mia vespa.....!

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 11/07/2007 : 19:56:29  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
vanex di solito le crociere dei px che io sappia sono molto fragili e pi? o meno a 10000 km vanno cambiate,xci? credo che il problema provenga da li!!

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

_vanex_
Utente Medio

vans

369 Messaggi

Inserito il - 11/07/2007 : 20:01:26  Mostra Profilo Invia a _vanex_ un Messaggio Privato
brutta cosa.... questo significa che mi tocca smontare e controllare.... sperando che i condomini non si lamentino dell'ingombro dello spiazzale, dato che non ho n? un box n? un luogo adatto per queste cose.... ke noia

n/a
deleted

GTR4

1704 Messaggi

Inserito il - 12/07/2007 : 07:41:43  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Non penso occuperai molto spazio. Pi? che altro ? un lavoraccio, te lo posso garantire! Comunque sembra la crociera bassa. Ma ti consiglierei, se non sei esperta, di farla vedere a qualcuno che se ne intende di Vespe. E' difficile capire a distanza

'77 125 Turismo Speciale
'75 150 Sprint Veloce

_vanex_
Utente Medio

vans

369 Messaggi

Inserito il - 12/07/2007 : 16:38:06  Mostra Profilo Invia a _vanex_ un Messaggio Privato
non esiste proprio! nessuno mette le mani nella mia vespa... figuriamoci poi se non ci sono io nelle vicinanze! al massimo posso chiedere aiuto a mio nonno, aveva una special rossa che sapeva smontare e rimontare ad occhi chiusi... ma che poi ha venduto per una P125X la quale poi ? finita nelle mani di uno sconosciuto... che tristezza.......

n/a
deleted

ed

Prov.: Varese

1485 Messaggi

Inserito il - 12/07/2007 : 16:43:53  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Non voglio essere pessimista e guastafesta, ma da sola la crociera... ? dura, davvero dura

_vanex_
Utente Medio

vans

369 Messaggi

Inserito il - 12/07/2007 : 16:55:04  Mostra Profilo Invia a _vanex_ un Messaggio Privato
allora andr? a rompere le scatole a mio nonno! semplice.... far? sapere qual'? il problema non appena sar? tutto smontato!!!

n/a
deleted

GTR4

1704 Messaggi

Inserito il - 12/07/2007 : 20:51:10  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da _vanex_

non esiste proprio! nessuno mette le mani nella mia vespa... figuriamoci poi se non ci sono io nelle vicinanze! al massimo posso chiedere aiuto a mio nonno, aveva una special rossa che sapeva smontare e rimontare ad occhi chiusi... ma che poi ha venduto per una P125X la quale poi ? finita nelle mani di uno sconosciuto... che tristezza.......

Fai come me! Smonta e impari. Qui nel sito troverai guide utili per lo smontaggio!

'77 125 Turismo Speciale
'75 150 Sprint Veloce

_vanex_
Utente Medio

vans

369 Messaggi

Inserito il - 12/07/2007 : 22:24:45  Mostra Profilo Invia a _vanex_ un Messaggio Privato
ho smontato, ho bestemmiato parekkio ed ho rimontato bestemmiando ancora di pi?! la crociera non era certo nelle sue condizioni migliori, ma non era neanche nelle condizioni di essere sostituita! pu? tirare ancora per un p?! a questo punto non so pi? che pesci pigliare... volevo controllare la trasmissione ma poi ho cambiato idea, anche perch? era tardi e la luce iniziava a scarseggiare... morale della favola: non si sa per quale recondito motivo mi scappano le marce!

Soft
Utente Senior

soft avatar

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: in leto

1266 Messaggi

Inserito il - 12/07/2007 : 23:30:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Soft Invia a Soft un Messaggio Privato
hey.... ragazzi questa dar? del filo da torcere!!!!

smonta e rimonta il blocco nel giro di qualche ora!!!
complimenti!

_vanex_
Utente Medio

vans

369 Messaggi

Inserito il - 14/07/2007 : 16:13:16  Mostra Profilo Invia a _vanex_ un Messaggio Privato
no non ho mica smontato e rimontato tutto da sola, anche perch? a smontare son bravi tutti, ? rimontare che crea qualche problema...

n/a
deleted

GTR4

1704 Messaggi

Inserito il - 14/07/2007 : 16:24:20  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
La cerociera non ? esosa ed una volta cambiata sei apposto per parecchio se sai cambiare le marce (ed immagino di s? )! CAMBIA CROCIERA!!!!! Spero per te non tu non abbia problemi con l'alberino del selettore del cambio

'77 125 Turismo Speciale
'75 150 Sprint Veloce

Marcolino
Utente Attivo

px

Prov.: Lecce

869 Messaggi

Inserito il - 14/07/2007 : 17:59:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marcolino Invia a Marcolino un Messaggio Privato
Wow una ragazza con le mani intente a smontare una vespa belissimo!!!!!!!!
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever