| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted
2 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2007 : 17:21:38
|
|
ciao a tutti...sono un neo vespista.il mio nuovo px 125 (del 1982) a detta di piu' esperti di me in buono buono stato di motore ed anche di carrozza, trovo abbia il cambio un po' troppo duro da inserire sia a salire che a scalare...la leva della frizioe e' abbastanza morbida ma l'inserimento delle marce risulta essere un po' difficoltoso...qualcuno ha qualche rimedio???
|
|
|
Atlanta
Utente Medio

Prov.: Venezia
Città: venezia
197 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2007 : 17:38:47
|
ciao e benvenuto!a quanto ne so io, è normale che il cambio sia duro, almeno così mi hanno sempre detto, che tutte le vespe hanno questa particolarità... |
roots rock reggae |
 |
|
|
n/a
deleted
2 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2007 : 17:40:42
|
speriamo sia veramente cosi'...altrimenti dovro' fare un po di palestra per rinforzare il polso...grazie comunque ciao ciao
|
 |
|
|
Atlanta
Utente Medio

Prov.: Venezia
Città: venezia
197 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2007 : 17:44:38
|
| guarda, forse è perchè sono donna, ma le prime volte tornavo a casa con un male al polso!!!mi erano venuti persino i calli sulla mano!!!cmq se non sei convinto chiedi al tuo meccanico, vai sul sicuro! |
roots rock reggae |
 |
|
|
stefano vespista
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie
3093 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2007 : 17:56:54
|
Citazione: Messaggio inserito da cicocalor
ciao a tutti...sono un neo vespista.il mio nuovo px 125 (del 1982) a detta di piu' esperti di me in buono buono stato di motore ed anche di carrozza, trovo abbia il cambio un po' troppo duro da inserire sia a salire che a scalare...la leva della frizioe e' abbastanza morbida ma l'inserimento delle marce risulta essere un po' difficoltoso...qualcuno ha qualche rimedio???
spruzza un po di wd40 nei cavi e nella crocera... |
___ (°_°)
|
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2007 : 20:04:58
|
Citazione: Messaggio inserito da atlanta
ciao e benvenuto!a quanto ne so io, è normale che il cambio sia duro, almeno così mi hanno sempre detto, che tutte le vespe hanno questa particolarità...
duro il cambio delle vespe è una sciocchezza!!poi dipende dalla durezza,ti faccio il mio caso,a me alle volte è un po difficoltoso ma la maggior parte la marcia la riuscirebbe ad inserire anche il vento,xciò vedi un po tu!!poi ragazzi se tornate a casa con i calli allora avete qualcosa che nn va,prova a registare meglio!! |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Roma
Città: Roma
180 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2007 : 20:54:55
|
| puoi controllare l'olio al cambio o ingrassare i cavi |
A rota de VESPA |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Treviso
Città: Silea
1704 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2007 : 21:14:36
|
| Tira di più la frizione |
'77 125 Turismo Speciale '75 150 Sprint Veloce E una GTR che non dimenticherò mai... |
 |
|
|
vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara
2836 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2007 : 21:23:55
|
| Se l'olio nel cambio c'è sono i cavi secchi oppure il selettore non ingrassato. |
 |
|
| |
Discussione  |
|