| Autore |
Discussione  |
|
|
.calabrone.
Utente Medio

Prov.: Prato
Città: prato
499 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2007 : 11:35:32
|
la prossima settimana mi dovrebbe arrivare la polini ad espanzione nuova per il mio px200e questa qua per intenderci 

una volta montata devo riguardare la carburazione, tipo montare un getto pi? grande, o tengo tutto cosi' com'??
|
 |
|
|
vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara
2836 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2007 : 14:51:12
|
| dovresti aumentare il getto max di un paio di punti |
 |
|
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2007 : 21:04:56
|
nono getto max aumentato di 4-5 punti e poi senti come gira... per intenderci da 116 di origine passi a 120 e dovrebbe filare liscia. Con l'espansione sul motore originale ti dico che comunque ai medio-bassi va tenuto e deve essere abbastanza grasso di carburazione, quindi se vai piano non preoccuparti se "tartaglia", appena apri tirer? come sempre. Vite aria svitata di 2,5 giri. Tassativo
ah scordavo, probabilmente non ha lana nel silenziatore (mi ? gi? capitato con una polini, quindi appena arriva controlla e nel caso non ci sia comprala e riepi proprio finch? non ce ne sta pi? il silenziatore, che gi? con la lana fa il suo bel rumorino, senza ? ancora peggio).
Usa olio almeno semisintetico per non intasarla subito ciao
|
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
|
.calabrone.
Utente Medio

Prov.: Prato
Città: prato
499 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2007 : 11:13:33
|
allora, dopo un po' di latitanza dal forum causa lavoro  rieccomi qua a scassarvi 
ho montato la polini, le prime impressioni sono ottime, anzi mi va che è una meraviglia, il rumore poi per me è troppo bello.
ho aumentato pure il getto del max passando da 116 a 120 e devo dire che il motore gira meglio. ora pero' ho un piccolo problema, cioè quando tiro le marce la vespa è come se mi perdesse potenza ed a volte mi fa la classica sensazione che mi tirasse indietro...secondo voi da cosa puo' dipendere  |
 |
 |
|
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2007 : 13:07:54
|
se tira indietro dai una bella pulita a fondo del filtro. Per ora prova così.
Poi io azzarderei a ritardare di un paio di gradi al max l'accensione....devo provare sulla mia ET3 tutta originale che monta anche lei l'espansione polini....ti saprò dire come va...... |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
|
stefano vespista
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie
3093 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2007 : 13:12:23
|
Citazione: Messaggio inserito da .calabrone.
allora, dopo un po' di latitanza dal forum causa lavoro  rieccomi qua a scassarvi 
ho montato la polini, le prime impressioni sono ottime, anzi mi va che è una meraviglia, il rumore poi per me è troppo bello.
ho aumentato pure il getto del max passando da 116 a 120 e devo dire che il motore gira meglio. ora pero' ho un piccolo problema, cioè quando tiro le marce la vespa è come se mi perdesse potenza ed a volte mi fa la classica sensazione che mi tirasse indietro...secondo voi da cosa puo' dipendere 
se tira indietro vuol dire che è grassa |
___ (°_°)
|
 |
|
| |
Discussione  |
|