Autore |
Discussione  |
BRUNOET3
Utente Master
    

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
3834 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2008 : 18:15:11
|
questo è il grafico dello speed calc 3!!
 
Immagine:
 127,94 KB
Questo è l'ingrandimento del grafico. dove si nota la 4 originale , la 4 corta DRT , e la 4^ corta zirri!!
Immagine:
 130,5 KB |
a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno! |
 |
|
n/a
deleted
   

1886 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2008 : 18:37:08
|
ma allora nn era meglio quella originale?? |
|
 |
|
n/a
deleted
 

Prov.: Venezia
Città: san donà di piave
360 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2008 : 18:44:18
|
dipende da cosa si vuole ottenere,con quella originale fatica a prendere coppia perke è troppo lunga,metre con la quanrta corta prende subito coppia a discapito della velocita max |
MARCIARE NON MARCIRE. B.MUSSOLINI |
 |
|
BRUNOET3
Utente Master
    

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
3834 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2008 : 18:49:05
|
hai gia detto tutto tu geng!!
l'elle,non avrebbe avuto nessun problema a tirare la 4^ originale!! è solo che è una questione di gusti!! a mè piace inserire la quarta ed andarci in fuorigiri nel giro di 10 secondi!!! 
poi,alla fine le velocità,non cambiano tantissimo tra loro... quindi meglio molta piu coppia ed un motore rabbioso con 5 o 6 km/h in meno, che un motore che in 4^ si addormenta!! |
a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno! |
 |
|
n/a
deleted
   

1886 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2008 : 19:07:50
|
ah ok capito tt |
|
 |
|
BRUNOET3
Utente Master
    

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
3834 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2008 : 16:55:51
|
raga, novità.... molto molto probabilmente tra una settimana smonto tutto e riapro il blocco....
per ora è tutto un pò top secret.....
sarà un lavoro di ottimizzazione di tutto l'insieme!!! |
a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno! |
 |
|
n/a
deleted
 

Città: VENEZIA
171 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2008 : 16:58:04
|
.....hai trovato un TURBO da montare, diccelo!!!!! |
PA0L0 |
 |
|
n/a
deleted
   

1886 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2008 : 17:02:51
|
nono poeta gli ha messo in testa l'idea della circutio |
|
 |
|
n/a
deleted
   

Prov.: Milano
Città: Abbiategrasso
1081 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2008 : 17:03:36
|
lo rifai uguale all'M1LR?, tanto le fasi già le hai come quello.... |
***COMI***
chi "VESPA" mangia le mele (chi non "VESPA" no) |
 |
|
stefano vespista
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie
3093 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2008 : 17:45:54
|
Citazione: ComiVespa ha scritto:
lo rifai uguale all'M1LR?, tanto le fasi già le hai come quello....
scusa, ma non differisce solo nelle fasi?? |
___ (°_°)
|
 |
|
n/a
deleted
   

1886 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2008 : 17:50:38
|
e tu ste quando sveli i tuoi segreti?? |
|
 |
|
Winter89
Utente Master
    
Prov.: Bergamo
Città: darco city
5220 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2008 : 17:57:11
|
 |

"nessuna vespa potrà mai essere migliore della prima vespa, e nessuna vespa è mai migliore di una special!"
GLI SPECIALISTI
|
 |
|
n/a
deleted
   

Prov.: Milano
Città: Abbiategrasso
1081 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2008 : 17:57:25
|
Citazione: stefano vespista ha scritto:
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">ComiVespa ha scritto:
lo rifai uguale all'M1LR?, tanto le fasi già le hai come quello....
scusa, ma non differisce solo nelle fasi?? [/quote]
non mi ricordo bene ma mi sembra cambino anche i booster.... |
***COMI***
chi "VESPA" mangia le mele (chi non "VESPA" no) |
 |
|
vespa 125 et3
Utente Master
    
Prov.: Pescara
Città: Pescara
2836 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2008 : 18:24:23
|
bruno sta impazzendo!
non fa in tempo a godersi un motore che ne vuole gia un altro  |
 |
|
BRUNOET3
Utente Master
    

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
3834 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2008 : 18:42:48
|
curiosi è..... oggi mi son fatto una lunga chiacchierata con Denis...
e come detto nel mio precedente messaggio,gli interventi che eseguirò sul blocco,saranno in parte al contrario di cio che pensate,(fasature) e in altra parte puntati al migliorare l'erogazione e il comfort di marcia mantenendo comunque una velocità di punta addirittura piu elevata di quanto la campana che monto ora mi puo dare....
ieri,dopo essermi fatto un giretto di circa 45 kilometri,e dopo aver constatato le ottime condizioni di "salute" del motore ho voluto per la prima volta mettere alla prova la 4^....
sapete benissimo che io sono un tipo dal carattere folle e "spericolato" ma ragazzi, per la prima volta nella mia carriera da vespista,ho avuto veramente paura.....
ma quella paura che ti fà tremare le ginocchia per un bel pezzo.....
alla fine della 3^ mi trovavo alla bellezza di 120 orari EFFETTIVI poi,nell'iserire la 4^ è stato come entrare in una nuova atmosfera....
l'aria era fortissima, le braccia facevano male, le auto sembravano ferme, e il motore sibilava come mai era successo!!! 
non sò a quanto andassi,la paura era troppa.......
e ancora credete che i 160 sono irragiungibili???
bhè signori!! vi sbagliate!!!!!!! |
a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno! |
 |
|
Discussione  |
|