Autore |
Discussione  |
BRUNOET3
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
3834 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2007 : 02:33:40
|
Citazione: Messaggio inserito da zac74
E allore Bruno..... questo motore ???????? Noi siamo molto ansiosi di sentire i tuoi pareri....
Sono gia' un po di giorni che non ci aggiorni sui lavori.........   
dai dai!! un pò di pazienza ancora!! curiosi e ansiosi vedo....   lunedi ,arrva il terz-ultimo acquisto....   |
a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno! |
 |
|
zac74
Utente Medio

Prov.: Treviso
299 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2007 : 02:49:20
|
E fino a lunedi...non ci anticipi niente????????????? |
 |
|
BRUNOET3
Utente Master

3834 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2007 : 03:02:28
|
ennò, che gusto ci sarebbe....    un'indizietto te lo dò... è di pastafrolla....    |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Verona
Città: (paese piu k città...!!!)pescnatina
160 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2007 : 15:37:19
|
una bella torta x festeggiare...... |
pitt92 |
 |
|
BRUNOET3
Utente Master

3834 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2007 : 16:02:34
|
oggi,dopo immani modifiche, cavallotti, saldature, e nuove aggiunte di cavi elettrici, finalmente ho trovato i collegamenti perfetti,per far funzionare tutto, a dico TUTTO l'impianto elettrico!! in attesa d..........
Bhè;
alla prossima!!!!   |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Verona
Città: (paese piu k città...!!!)pescnatina
160 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2007 : 21:39:53
|
i tuoi ineterventi bruno mi sembrano le puntate di dragon ball....finiscono sempre sul piu bello  |
pitt92 |
 |
|
BRUNOET3
Utente Master

3834 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2007 : 17:20:13
|
Citazione: Messaggio inserito da pitt
i tuoi ineterventi bruno mi sembrano le puntate di dragon ball....finiscono sempre sul piu bello 

Comunque..... C'è stato un piccolo cambiamento di programma,rispetto a quello che avevo previsto!! E,dopo avervi tenuto per un paio di giorni sulle spine, eccovi l'ultima arrivata!!!
Accensione ad anticipo variabile "VESPATRONIK " !!!! Caratteristiche: *Accensione elettronica 12V/90W ad anticipo variabile e a scarica capacitiva
*Irrinunciabile per chi vuole avere una vespa performante, affidabile ed ecologica, sicura di giorno e di notte, senza più problemi di anticipo, puntine e condensatore.
Le caratteristiche tecniche parlano chiaro:
* Regolazione automatica dell’anticipo con curva predeterminata (gap 8°) * Peso variabile turismo, sport, racing, con accuratezza di bilanciatura di + - 1 g, l’assenza di vibrazioni aumenta la vita dei cuscinetti di banco e migliora il comfort. * Ventola in nylon caricato, leggera ed ad alta portata per un sicuro raffreddamento del gruppo termico con lo stesso convogliatore originale * Elevata potenza 12V/90W, quindi accensioni pronte e prestazioni superlative in ogni condizione. * Regolatore di tensione efficiente e compatto quindi sistemabile in qualunque posizione; fornisce corrente stabilizzata per assicurare lunghissima durata alle vostre lampadine. Uscita per caricare la batteria o per collegare telefonino, PC, ecc. * La potenza del generatore consente una efficiente illuminazione anche a bassi giri e l’adozione anche di lampade da 35W o alogene. Sicurezza sia di giorno che di notte. * La doppia scintilla consente di bruciare i residui di gas ancora presenti in fase di scarico con vantaggi per l’emissione di idrocarburi incombusti nell’aria, quindi riduce drasticamente l’inquinamento e il consumo. * Intercambiabile, montaggio e manutenzione facilissima anche per i non professionisti, senza chiavi speciali. Schema elettrico e chiave incluse. * Sostituzione del gruppo elettronico con solo due viti senza bisogno di nuove messe in fase o saldature * Protezione totale dagli spruzzi d’acqua e dall’immersione (in acqua pulita).
E dopo le parole i fatti!!!
eccovi qualche gustosa fotorella!! Il completino..
Immagine:
 21,01 KB
La ventola:
Immagine:
 24,41 KB
Immagine:
 24,89 KB
Immagine:
 22,63 KB
La piastra "fissa-statore" in acciaio!!
Immagine:
 18,19 KB
Immagine:
 17,83 KB
lo statore...... 
Immagine:
 21,51 KB
Immagine:
 20,32 KB
e il suo regolatore di tensione!
Immagine:
 19,88 KB
e poi,infine il tutto damontato sul motore!! notare anche il copriventola da mè modificato, e verniciato di nero diamantato!! 
Immagine:
 25 KB
Immagine:
 23,39 KB
Immagine:
 24,85 KB
E per finire,un bel video,dell'impianto stra-maledettamente modificato,per non maldare all'aria le posizioni di connessione maledettamente originali!!! Tutto,ottenuto dopo tre giorni di fatica , calcoli e pensieri nella testa!!!
eccovi anche il video!! 
http://img532.vespaforever.net?/my.php?image=vide0001fu5.flv
che ne dite questa volta???     |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Venezia
Città: san donà di piave
360 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2007 : 17:51:53
|
Bello.quanto costa il vespatronic? |
MARCIARE NON MARCIRE. B.MUSSOLINI |
 |
|
dnyele
Utente Senior

Prov.: Vicenza
Città: vicenza
1219 Messaggi |
|
BRUNOET3
Utente Master

3834 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2007 : 18:43:07
|
ma!! io meto certe fotorelle!! e tu mi dicie che hai le stesse mattonelle!!!
       |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Venezia
Città: san donà di piave
360 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2007 : 19:40:41
|
devo fari i miei complimenti!!!! ottime piastrelle!!!! [il colore è buono inoltre la forma le rende sofisticate,ma ke roba era quella ke tenevi in mano!!!! |
MARCIARE NON MARCIRE. B.MUSSOLINI |
 |
|
BRUNOET3
Utente Master

3834 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2007 : 21:28:16
|
Citazione: Messaggio inserito da genq20
devo fari i miei complimenti!!!! ottime piastrelle!!!! [il colore è buono inoltre la forma le rende sofisticate,ma ke roba era quella ke tenevi in mano!!!!
6 troppo fuori....       |
 |
|
vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara
2836 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2007 : 22:09:20
|
perche hai immolato quel coprivolano?adesso appena ti avvicini ti possono saltare le dita.immagina poi se c'è un bambino
per il vespatronik:non c'è bisogno di commentare,è magnifico |
 |
|
BRUNOET3
Utente Master

3834 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2007 : 22:18:57
|
l'ho modificato,cosi si vede meglio.... e fà piu racing...  
per il vespatronik,sinceramente, non mi aspettavo una qualità cosi elevata!! ancora complimenti a MAX QUATTRINI!!!  |
 |
|
carlo83
Utente Attivo

Prov.: Vicenza
Città: Vicenza
815 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2007 : 22:35:10
|
Ciao, ma non avevi già preso l'accensione della Parmakit? Praticamente sono identiche.... |
 |
 |
|
Discussione  |
|