| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Trento
198 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2007 : 19:58:41
|
|
ciao ragazzi, possiedo una vespa px 125 arcobaleno, accensione elettronica, elaborata con 177 polini, travasi raccordati, primaria polini allungata a denti dritti, carbuatore 24/24, albero alfaerre anticipato, e marmitta polini. vi descrivo il mio problema. oggi, approfittando della bella giornata, ho deciso di farmi un giretto in vespa. stranamente si accende sul quarto colpo, mentre di solito si accende al primo o max al secondo. Dopo 200 metri di strada, la vespa si spegne facendo un bel vuoto. Provo a sostituire la candela, niente da fare. Pulisco il carburatore e controllo se la benzina affluisce, e non parte ancora. Finch? scopro che la candela non riceve corrente, non fa scintilla. Le luci si accendono mentre cerco di accenderla. La bobina l'ho sostituita da poco. Quando l'ho usata l'ultima volta, funzionava alla perfezione. Qualcuno sa cosa potrebbe essere? ciao e grazie
|
|
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2007 : 09:19:27
|
potrebbe esseere il pick up che manda l' impulso alla centralina ( se questa ? veramente buona)
purtroppo, a meno che non sia interrotto, non riesci a misurare se ? buono,
(ne ho uno difettoso che misurandolo segna solo una piccola differenza di impedenza rispetto ad uno nuovo) |
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|