Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - 50L del '69 di che colore?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 50L del '69 di che colore?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Felipe
Utente Medio

Cittā: roma

157 Messaggi

Inserito il - 30/06/2007 : 20:30:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Felipe Invia a Felipe un Messaggio Privato
Ho portato a sabbiare la mia 50L del '69 telai V5A1T 6156XX, ma non ho ancora deciso di che colore farla.
Adesso ? Chiaro di luna metallizzato ma vorrei farla Verde mela 302.
Dalle schede tecniche risulta che il verde mela ? stato fatto dal 500.001 al 540.000, quindi per iscriverla all'FMI non posso farla di questo colore?
Mi fanno problemi o basta che quel modello sia stato fatto di quel colore?

Datemi consigli, non vorrei fare una grossa cavolata!
grazie
filippo

Francy88
Utente Master

who

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: Piverone

2878 Messaggi

Inserito il - 30/06/2007 : 21:02:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francy88 Invia a Francy88 un Messaggio Privato
secondo me l'FMI manco sa che colori aveva quel modello...
per me puoi andare tranquillo anche se a me il chiaro di luna piace decisamente di piu'....

Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Cittā: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 02/07/2007 : 19:22:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Chiaro di luna senza appello, un consiglio per? se vernici da te...

ascolta un vecchio lupo....

prima di dargli tre belle mani di chiaro di luna (108) diluito al 50% in NITRO, dai una mano di fondo GRIGIO alluminio cerchioni qualunque sempre in NITRO!!!

questo perch? il chiaro di luna bilux ? extralucido e quindi copre pochissimo, dando una mano di alluminio cerchi che ? invece vernice molto coprente raggiungi una verniciatura del colore originale senza dover dare due chili di chiaro di luna e minimo sette mani!!!!

dai retta vedrai vien meglio...

e originalissima!

E poi un chilo di alluminio cerchioni costa 10 euro un chilo di chiaro luna minimo 45!!!

Non serve tutta quella vernice, dai una mano di fondo per come detto e un chilo di chiaro luna baster? a coprire tutto e bene....

Se vai dal CARROZZIERE, b'h? allora dimentica....

pugnodidadi

n/a
deleted

95 Messaggi

Inserito il - 11/07/2007 : 21:37:12  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ma non riesci a vedere di che colore era in origine?

Io personalmente la rifarei dello stesso colore con cui ? uscita dalla fabbrica. Non si pu? cancellare l'identita storica di un mezzo.

Se tutti restaurassero con il colore che pi? gli piace, tante colorazioni non si vedrebbero pi? in giro. Il mondo ? bello perch? ? vario...

Fagli un bel regalo alla tua vespa, verniciala del suo colore originale!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever