Autore |
Discussione  |
Giulio.Guerri
Utente Attivo

Prov.: Siena
Città: Sinalunga
899 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2007 : 23:48:41
|
SALVE SONO RIENTRATO OGGI NEL FORUM.. SONO ELISEO E LA PRIMAVERA ROSSO ARANCIO TANTI DI VOI MI HANNO DATO UNA MANO A CAPIRE TANTE COSE SUL MONDO VESPA GRAZIE E VENIAMO AL DUNQUE.. UNA SETTIMANA F? SCAMBIO CON UNA DOLCE DONZELLA UN SCOOTER PIAGGIO SKIPPER 125, LEI MI DA OLTRE ALLA PATATINA UNA SPLENDIDA 50 N DEL 1967 RESTAURATA SI, MA NON PORTATA ALLO STATO ORIGINALE.. ED ECCO LA SORPRESA, METTO I DATI NEL DATABEIS DI vespa resources. E MI DA IL SEGUENTE RISULTATO : V5A1T numero 4694 corrisponde
Modello: Vespa 50 Anno: 1963
Motore tipo: V5A1M
Esemplari prodotti nell'anno: 5959
NON VI DICO LA GIOIA LA DOMANDA CHE VI PONGO A VOI E QUESTA PERCHE NEL LIBRETTO RIPORTA 1967? VI MANDO LA FOTO DEL LIBRETTO CAPIRETE MEGLIO, NELLA VESPA COINCIDE IL N TELAIO ECC.. V5A1T 4694 GRAZIE DI CUORE GIULIO ELISEO.
[
Immagine:
 49,09 KB
|
|
fabio_mac
Utente Senior

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: Martinsicuro
1745 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2007 : 01:42:26
|
non ? ke nel 63 aveva perso il libreto la tua dolce donzella e lo ha rifatto? sicuramente sar? una minkiata enorme ma tutto ? possibile |
M@K |
 |
|
nico
Utente Medio

Prov.: Ancona
Città: Jesi
133 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2007 : 08:24:52
|
Esatto ? stato rifatto il libretto per la mia un vespa 50 special v5b1t 1003, ho inserito i dati ? risulta del 1972, ma il libretto riporta la data del 1976. Quello che a volta non quadra sono i colori disponibili per quell'anno per un'altra vespa 50 special che possiedo, inserisco i dati ed il suo colore, risulta (grigio chiaro di luna) ma ne risultano altri che non corrispondono, sono troppo datati per quell'anno, vedi il giallo cromo. Ma riguardo i libretti verosimilmente rifatti o meglio duplicati come mai non ? stato messo il timbro duplicato? Forse bisogna domandare alla Motorizzazione. |
Nico |
 |
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2007 : 09:08:04
|
non fidarti ciecamante dei database, comunque quel libretto ? stato rifatto, lo si capisce subito dal fatto che quelli originali sono rilasciati dalla motorizzazione di Pisa, il tuo ? di Firenze.. |
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|
Francy88
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Piverone
2878 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2007 : 09:46:46
|
vero! pi? precisamente mi pare la motorizzazione di pontedera (PI) |
|
 |
|
Giulio.Guerri
Utente Attivo

899 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2007 : 13:01:23
|
ciao ho controllato gli altri libretti, tutti da pisa quindi il libretto e stato rifatto, cosa mi comporta sulla vespa un libretto rifatto? perde di valore storico ?
Immagine:
 87,07 KB |
 |
|
Giulio.Guerri
Utente Attivo

899 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2007 : 13:06:39
|
grande fabio    quella donzella la avuta in eredita da un po di generazioni...  |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2007 : 19:25:27
|
Se cerchi c'? un mio post con tante foto di vecchi libretti e varui modelli di libretto a seconda dell'anno....
Ti dico subito una cosa....
serve una foto di quella vespetta si vedr? subito se ? del 63 o del 67 sono difatti molto differenti!
E manda anche una foto dei numeri del telaio....che ti dico meglio... |
pugnodidadi |
 |
|
frysky
Utente Senior

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
1346 Messaggi |
|
Giulio.Guerri
Utente Attivo

899 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2007 : 19:54:16
|
Scusa la foto come la tolgo? e se mi dovesse risuccedere guarda se mi riavverti non mi cancellare.. con gianluca ci siamo stati un po di giorni a capire cosa era successo.. ti invito ad avere pazienza non muore nessuno per una foto... grazie e scusa di nuovo. EX ELISEO...ORA SONO GIULIO. |
 |
|
frysky
Utente Senior

1346 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2007 : 20:34:29
|
Giulio/eliseo, premesso che un moderatore al massimo puo cancellare/modificare un messaggio e non puo cancellare un utente(puo segnalare all'amministratore per valutare la sua eliminazione), premesso che il tuo vecchio nik "eliseo" non ? stato cancellato(compare ancora nell'elenco degli utenti), ma penso tu abbia perso la PW, premesso che di solito si leggono le regole prima di accedere da qualche parte, per una foto grande certamente non muore nessuno, anzi si possono capire meglio i dettagli, ma questo forum ha delle regole che purtroppo o per fortuna devono essere rispettate, o almeno si deve cercare di farle rispettare!
Per togliere la foto devi cliccare sull'icona "Modifica messaggio" sopra al tuo primo messaggio, elimini la foto grande e reinserisci una foto di dimensioni adeguate, potresti anche solo ritagliare la foto originale! |
My Site: http://www.frysky.it
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra. Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.
Mia --> IO --> 
Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum
  |
 |
|
50 Special
Utente Attivo

Prov.: Lucca
Città: Lucca
724 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2007 : 21:24:42
|
post...  
poeta ha un post ed io nn ne sn a conoscenza???
cosa ??
doveee!!!!    |
Vespaforever!!
PARTE...PARTE SIIII CE LA FA A PARTIREEEE!!! CHE BELLOOOOOOO!!
La mia vecchia vespozza... |
 |
|
Giulio.Guerri
Utente Attivo

899 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2007 : 14:53:08
|
X FRYSKY.. SPERO SIA COME DICI... E MI SCUSO CON TUTTI I MODERATORI DEL FORUM.. LA PW NON LO DIMENTICATA USO UNA UNICA PW PER TUTTI LE MIE ISCRIZIONI ECC.. COMUNQUE GIANLUCA PER FARMI RIENTRARE MI A CANCELLATO.. E NON CAPISCO COME POSSO ESSERE ANCORA DENTRO CON IL NOME DI ELISEO? COMUNQUE FRYSKY SEI ATTENTO E PERSONE COME TE MANCANO IN UN FORUM PIENO DI GENTE SAI CHE CAOS BENE SIETE TUTTI GRANDI IN UN MONDO COSI TRISTE E PIENO DI AVVOLTOI LA UNICA SODDISFAZZIONE SONO LE DONNE ED IL FORUM DI VESPAFOREWER.. SALUTI GIULIO |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Varese
1485 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2007 : 15:13:04
|
certo ke Giulio un p? strano lo sei x?.... beh poco importa di gente a posto qui ce n'? ben poca! |
 |
|
frysky
Utente Senior

1346 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2007 : 16:20:01
|
Citazione: Messaggio inserito da Giulio.Guerri
X FRYSKY.. SPERO SIA COME DICI... E MI SCUSO CON TUTTI I MODERATORI DEL FORUM.. LA PW NON LO DIMENTICATA USO UNA UNICA PW PER TUTTI LE MIE ISCRIZIONI ECC.. COMUNQUE GIANLUCA PER FARMI RIENTRARE MI A CANCELLATO.. E NON CAPISCO COME POSSO ESSERE ANCORA DENTRO CON IL NOME DI ELISEO?
La settimana scorsa ci stavi ancora, non eri cancellato, gianluca infatti ci ha accennato dei tuoi problemi e feci un controllo!
nn ho controllato oggi x?!
Citazione: COMUNQUE FRYSKY SEI ATTENTO E PERSONE COME TE MANCANO IN UN FORUM PIENO DI GENTE SAI CHE CAOS BENE SIETE TUTTI GRANDI IN UN MONDO COSI TRISTE E PIENO DI AVVOLTOI LA UNICA SODDISFAZZIONE SONO LE DONNE ED IL FORUM DI VESPAFOREWER.. SALUTI GIULIO
Noto pero che tu nn sei attento!
Rileggiti i miei 2 precedenti messaggi e segui le indicazioni che ti ho dato in entrambi, noterai che stai sbagliando qualcosa! |
My Site: http://www.frysky.it
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra. Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.
Mia --> IO --> 
Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum
  |
 |
|
Giulio.Guerri
Utente Attivo

899 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2007 : 16:30:04
|
CHINO NON SIAMO TUTTI UGUALI MEGLIO STRANI MA SINCERI CHE STRANI E ST...I NO???? QUESTO E UN FORUM DI GENTE STRANA MA SINCERA SECONDO ME, COMPRESO IL SOTTOSCRITTO... QUELLO CHE HO SCRITTO FINO AD ORA, E VERITA CONTACI.. POI SIAMO SEMPRE TUTTI IN TEMPO AD LASCIARE IL FORUM ED ANDARE ALTROVE..  |
 |
|
Discussione  |
|