Autore |
Discussione  |
frysky
Utente Senior

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
1346 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2007 : 18:19:31
|
Stavo con il mio VISPINO girando in centro e noto vicino ad un palo un insetto dal profilo familiare.
Non ? certo la prima volta che la noto, anzi, passado per quella strada la vedo spesso ed ogni volta mi chiedo chi sar? il proprietario!
Ieri passando le ho fatto un paio di foto ed ho chiesto ai negozi li vicino se sapevano qualcosa e la loro risposta ? che MOLTI hanno chiesto di quell'insetto, ma nn sanno nulla e che sta li da 10 anni(ha la targa nuova "europea" e non penso sia possibile, ma pernso che da 4-5 anni sia ferma li).
Vi metto le foto e vi chiedo in primis che modello ? e se poi mi conviene cercare il propietario per cercare di prenderla oppure potrei prenderla direttamente(? legata al palo con una catena rivestita di plastica doppia 3-5 cm)

Se qualcuno ha come risalire al proprietario me lo fa sapere ? ?
grazie
|
My Site: http://www.frysky.it
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra. Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.
Mia --> IO --> 
Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum
  |
|
Francy88
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Piverone
2878 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2007 : 18:39:22
|
sembra una Vespa 150 anni '57-'58... |
|
 |
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2007 : 20:13:29
|
per il propietari ci puoi arrivare attraverso la targa,,,
la ralluy di mo padre ? stata a lungo ferma, ed ? capitato che chiamasse della gente interessata ad acquistarla, cche aveva cercato il num, risalendo al propietario dalla targa,,, |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Siracusa
Città: Roma
1111 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2007 : 23:25:08
|
quoto, ieri sono andato al pra e dal numero di targa mi hanno detto il proprietario, quindi penso puoi fare benissimo cosi |
I love Vespa Pk |
 |
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2007 : 23:26:56
|
e se ha gia la targa nuova ci sono anche buone possibilita che non sia radiata,,, |
 |
|
n/a
deleted

1111 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2007 : 23:31:25
|
giusto poderosa... la radiazione di ufficio scatta dopo 3 anni che non si paga la tassa di possesso, quindi ci sono buone possibilit? che non sia radiata. Frisky ma sei ancora li?? dormi davanti al pra stanotte! |
I love Vespa Pk |
 |
|
frysky
Utente Senior

1346 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2007 : 23:37:18
|
Citazione: Messaggio inserito da Cello
quoto, ieri sono andato al pra e dal numero di targa mi hanno detto il proprietario, quindi penso puoi fare benissimo cosi
cello quanto ti ? costato che tempi hanno ?
al PRA o alla motorizzazione ? |
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra. Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.
Mia --> IO --> 
  |
 |
|
n/a
deleted

1111 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2007 : 23:40:32
|
al pra, io sono andato x chiedere se una vespa era demolita e con il numero di targa mi hanno detto anke il nome del proprietario, tutto gratuitamente |
I love Vespa Pk |
 |
|
n/a
deleted

1111 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2007 : 23:42:16
|
se vai come ho fatto io, te lo dovrebbero dire |
I love Vespa Pk |
 |
|
SVPX
Utente Senior

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
1099 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2007 : 02:30:37
|
DOVREBBE essere una 150, sospetto sia quella che usc? nello stesso periodo del GS prima serie, sempre 150, ma con motore naturalmente diverso, credo della serie di motori precedente non ? lei, non ? GS, tant'? che le ruote sono da 8 pollici e non da 10. E' comunque molto bella, io personalmente adoro quel mdello perch? ? abbastanza raro e poi lo considero il prefetto connubio tra la faro basso e le VBB; infatti adoro le VBB per il loro manubrio, ma adoro la farobasso e la struzzo per il loro telaio e il loro "fondo schiena"" bello largo. Se guardi bene noterai che il cofano DX (che manca) entra nella carrozzeria, come nelle struzzo o nelle farobasso in pi? si nota benissimo lo sportello di accesso al carburatore. Altra differenza col GS ? il comando starter posizionato sotto la sella e non al fianco del comando benzina! Praticamente ? una struzzo con manubrio di GS! Molto bella davvero! |
No Lambro, No Plastic! |
 |
|
Francy88
Utente Master

2878 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2007 : 09:27:48
|
esattamente! cerca di averla, ? fantastica! |
|
 |
|
n/a
deleted

71 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2007 : 12:20:31
|
anche io passando per quella strada sono stato incuriosito da quella cosi bella vespa lasciata in quelle condizioni a marcire. allora circa 2 mesi fa ho fatto una bella visura al pra ma i risultati sono stati un po' strani perche il numero di telaio che risultava non era di nessuna vespa, il tipo di veicolo indicato nella visura inoltre non era sicuramente una vespa sembrava pi? la targa di un frullatore quindi ho pensato che fosse rubata e ho lasciato stare. secondo voi che si puo fare per salvarla? |
 |
|
Marcolino
Utente Attivo

Prov.: Lecce
869 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2007 : 13:59:21
|
Poverina!fai di tutto per recuperarla ? un peccato lasciarla marcire cos |
 |
|
Francy88
Utente Master

2878 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2007 : 15:37:26
|
mmmmmm a quel punto mi sa che ? meglio non crearsi da soli delle grane...al massimo se proprio non ? di nessuno si puo' recuperare qualche pezzo di ricambio, ma nulla di piu'.... |
|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Biella
Città: Biella
226 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2007 : 15:59:47
|
? un vero peccato |
Andrea |
 |
|
frysky
Utente Senior

1346 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2007 : 18:08:09
|
Citazione: Messaggio inserito da tato
anche io passando per quella strada sono stato incuriosito da quella cosi bella vespa lasciata in quelle condizioni a marcire. allora circa 2 mesi fa ho fatto una bella visura al pra ma i risultati sono stati un po' strani perche il numero di telaio che risultava non era di nessuna vespa, il tipo di veicolo indicato nella visura inoltre non era sicuramente una vespa sembrava pi? la targa di un frullatore quindi ho pensato che fosse rubata e ho lasciato stare. secondo voi che si puo fare per salvarla?
Dato che hai gia fatto tu i controlli sulla targa, vedr? se posso risalire al proprietario per altre vie! |
Mia --> IO --> 
  |
 |
|
Discussione  |
|