Autore |
Discussione  |
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2007 : 18:50:20
|
VESPA 150 VL2 del 1956....la sorella POVERA della VS2 Gran Sport...
a per? tanti di quei pezzi compatibili con la GS che il solo vederla mi crea un certo formicolio alle mani!!!
Di suo ? bella, molto bella, ma se penso che in quell'anno venivano vendute anche le GS non posso che avere compassione per chi l'acquist? allora, certo erano altri tempi, certo allora non si stava l? a sbavare per una GS!
Vespa bellissima, anche cos? attaccata ad un palo da un "padrone geloso" e malconcia....
Scommetto dieci dollari che dalla visura esce fuori qualche sgradita sorpresa!
Quando sono "al palo" in strada, di solito son custodite male e per i soli ricambi...
Una Vespa con targa e doc in regola, una vespa come quella sopratutto, nessuno la lascerebbe addosso a quel palo!!!!
Scene simili ricordatele bene amici....
Gi? domani saranno solo un ricordo, chi s?, capir?....
MAI PIU' VESPE AL PALO!
Salvare una vespa ? il PRIMO DOVERE di un vespista.
|
pugnodidadi |
 |
|
frysky
Utente Senior

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
1346 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2007 : 19:30:51
|
Poeta, la visura di quella vespa ? risultato che la targa appartiene ad uno scuterone!
Che dovrei fare? |
My Site: http://www.frysky.it
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra. Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.
Mia --> IO --> 
Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum
  |
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2007 : 20:15:43
|
NON NPUOI CERTO RUBARLA!!!
dalla targa dello scooterono risalirai all'intestatario, di certo se monta quella targa c'? una buona probabilit? che chi ce l'ha messa sia il proprietario leggittimo "o quasi"....
Indaga....? solo una vecchia vespa certo e non una indagine di Eco-Mafia , e poi andrebbe presa per i pezzi, anche se credo che chi l'ha legata a quel PALO abbia certo interessi sul mezzo di tipo economico....difatti...
"uno" che ama le vespe di certo non la lega ad un palo in strada con un catenaccio e una targa di aLTRO CCLOMOTORE PER EVITARE CHE I vigili LA rimuovano!
Credo di averti dato le risposte cercate...
Per?...direi che ? tempo perso ...
Ciao FRYSKY!!!!
|
pugnodidadi |
 |
|
frysky
Utente Senior

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
1346 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2007 : 17:32:04
|
Controllato gli estremi di quella vespa!
Risulta reimmatricolata nel 2002 ed il cambio di propriet? nel 2005!
Appena ho tempo mi presento a casa del proprietario e gli propongo di vendermela! |
My Site: http://www.frysky.it
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra. Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.
Mia --> IO --> 
Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum
  |
 |
|
Francy88
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Piverone
2878 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2007 : 19:53:31
|
prova a fartela REGALARE prima  |
|
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2007 : 20:22:30
|
Di certo non te la regaler? MAI! l'ha difatti comprata nel 2005 e non certo per regalarla!!!
Il REASTAURO ? di quelli che richiedono un pozzo di denaro e di tempo, e grandi capacit?...
Ti rinnovo il consiglio di "lasciar perdere" FRYSKY, ma...
chiedere non costa certo NULLA!
PS: se te la regalano mi sparo sui cogl... |
pugnodidadi |
 |
|
Discussione  |
|