Autore |
Discussione  |
n/a
deleted

Prov.: Varese
1485 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2007 : 16:44:23
|
Sono d'accordo... ah una cosa Giulio, nn scrivere in stampatello ke qui equivale ad urlare... penso ke anche frysky si riferisse a qst! Grazie e buona permanenza qui con noi! Mi sento come una ostess! |
 |
|
Giulio.Guerri
Utente Attivo

Prov.: Siena
Città: Sinalunga
899 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2007 : 16:47:52
|
Citazione: Messaggio inserito da frysky
Citazione: Messaggio inserito da Giulio.Guerri
X FRYSKY.. SPERO SIA COME DICI... E MI SCUSO CON TUTTI I MODERATORI DEL FORUM.. LA PW NON LO DIMENTICATA USO UNA UNICA PW PER TUTTI LE MIE ISCRIZIONI ECC.. COMUNQUE GIANLUCA PER FARMI RIENTRARE MI A CANCELLATO.. E NON CAPISCO COME POSSO ESSERE ANCORA DENTRO CON IL NOME DI ELISEO?
La settimana scorsa ci stavi ancora, non eri cancellato, gianluca infatti ci ha accennato dei tuoi problemi e feci un controllo!
nn ho controllato oggi x?!
Citazione: COMUNQUE FRYSKY SEI ATTENTO E PERSONE COME TE MANCANO IN UN FORUM PIENO DI GENTE SAI CHE CAOS BENE SIETE TUTTI GRANDI IN UN MONDO COSI TRISTE E PIENO DI AVVOLTOI LA UNICA SODDISFAZZIONE SONO LE DONNE ED IL FORUM DI VESPAFOREWER.. SALUTI GIULIO
Noto pero che tu nn sei attento!
Rileggiti i miei 2 precedenti messaggi e segui le indicazioni che ti ho dato in entrambi, noterai che stai sbagliando qualcosa!
ANCORA TROPPO GRANDI? NON VIENE DESCRITTA LA DIMENZIONE REALE SOTTO AD UN 800X600 EQUIVALE A KB? |
 |
|
Giulio.Guerri
Utente Attivo

899 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2007 : 16:56:55
|
cavoli... perdonatemi!! ma io non urlo mai, e quando parlo sermpre ha bassa voce... la mia donna mi fa sempre ripetere le cose..  grazie ostess chino |
 |
|
frysky
Utente Senior

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
1346 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2007 : 17:00:13
|
Giulio ma hai letto le regole ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?
Certo che sei di coccio!
Il Forum VESPAFOREVER
<<cut
8 ) Sebbene a volte si utilizzi erroneamente per sottolineare un concetto, generalmente scrivere in lettere maiuscole intere parole o frasi che non costituiscono titoli, viene definito "URLARE!", e non contribuisce alla serenit? della discussione: si consiglia pertanto di evitare questa pratica ed invitare a non "URLARE" a chi lo f?.
<<cut
|
My Site: http://www.frysky.it
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra. Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.
Mia --> IO --> 
Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum
  |
 |
|
frysky
Utente Senior

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
1346 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2007 : 17:03:20
|
chino ostess, ostRess o hostess ? ? |
My Site: http://www.frysky.it
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra. Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.
Mia --> IO --> 
Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum
  |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Varese
1485 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2007 : 17:07:54
|
Hot stress... qst ? giusto! |
 |
|
Giulio.Guerri
Utente Attivo

899 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2007 : 17:09:12
|
io leggo.. ma non studio, leggo veloce e sbaglio, ma tu quando mi hai detto delle foto dimmi anche dello stampatello no? ma ti degrado!!! (scherzo) lo sai da noi in toscana e la patria di cocci e terrecotte ho una generazione dietro di me di cocci ciao. |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2007 : 22:33:05
|
a FRYSKY nulla sfugge....
S? far bene il suo "mestiere" di moderatore...
COMPLIMENTI!
|
pugnodidadi |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2007 : 22:37:39
|