Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - DOLCE SORPRESA.....
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 DOLCE SORPRESA.....
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

ed

Prov.: Varese

1485 Messaggi

Inserito il - 03/07/2007 : 16:44:23  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Sono d'accordo... ah una cosa Giulio, nn scrivere in stampatello ke qui equivale ad urlare... penso ke anche frysky si riferisse a qst! Grazie e buona permanenza qui con noi!
Mi sento come una ostess!
Torna all'inizio della Pagina

Giulio.Guerri
Utente Attivo

vespa

Prov.: Siena
Città: Sinalunga

899 Messaggi

Inserito il - 03/07/2007 : 16:47:52  Mostra Profilo Invia a Giulio.Guerri un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da frysky

Citazione:
Messaggio inserito da Giulio.Guerri

X FRYSKY.. SPERO SIA COME DICI... E MI SCUSO CON TUTTI I MODERATORI DEL FORUM.. LA PW NON LO DIMENTICATA USO UNA UNICA PW PER TUTTI LE MIE ISCRIZIONI ECC.. COMUNQUE GIANLUCA PER FARMI RIENTRARE MI A CANCELLATO.. E NON CAPISCO COME POSSO ESSERE ANCORA DENTRO CON IL NOME DI ELISEO?

La settimana scorsa ci stavi ancora, non eri cancellato, gianluca infatti ci ha accennato dei tuoi problemi e feci un controllo!

nn ho controllato oggi x?!

Citazione:
COMUNQUE FRYSKY SEI ATTENTO E PERSONE COME TE MANCANO IN UN FORUM PIENO DI GENTE SAI CHE CAOS BENE SIETE TUTTI GRANDI IN UN MONDO COSI TRISTE E PIENO DI AVVOLTOI LA UNICA SODDISFAZZIONE SONO LE DONNE ED IL FORUM DI VESPAFOREWER.. SALUTI GIULIO

Noto pero che tu nn sei attento!

Rileggiti i miei 2 precedenti messaggi e segui le indicazioni che ti ho dato in entrambi, noterai che stai sbagliando qualcosa!

ANCORA TROPPO GRANDI? NON VIENE DESCRITTA LA DIMENZIONE REALE SOTTO AD UN 800X600 EQUIVALE A KB?

Giulio.Guerri
Utente Attivo

vespa

899 Messaggi

Inserito il - 03/07/2007 : 16:56:55  Mostra Profilo Invia a Giulio.Guerri un Messaggio Privato
cavoli... perdonatemi!! ma io non urlo mai, e quando parlo sermpre ha bassa voce... la mia donna mi fa sempre ripetere le cose.. grazie ostess chino

frysky
Utente Senior

mod

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

1346 Messaggi

Inserito il - 03/07/2007 : 17:00:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frysky Invia a frysky un Messaggio Privato
Giulio ma hai letto le regole ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?

Certo che sei di coccio!

Il Forum VESPAFOREVER

<<cut

8 ) Sebbene a volte si utilizzi erroneamente per sottolineare un concetto, generalmente scrivere in lettere maiuscole intere parole o frasi che non costituiscono titoli, viene definito "URLARE!", e non contribuisce alla serenit? della discussione: si consiglia pertanto di evitare questa pratica ed invitare a non "URLARE" a chi lo f?.

<<cut

My Site: http://www.frysky.it

Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.

Mia --> IO -->

Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum

frysky
Utente Senior

mod

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

1346 Messaggi

Inserito il - 03/07/2007 : 17:03:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frysky Invia a frysky un Messaggio Privato
chino ostess, ostRess o hostess ? ?

My Site: http://www.frysky.it

Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.

Mia --> IO -->

Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum

n/a
deleted

ed

Prov.: Varese

1485 Messaggi

Inserito il - 03/07/2007 : 17:07:54  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Hot stress... qst ? giusto!

Giulio.Guerri
Utente Attivo

vespa

899 Messaggi

Inserito il - 03/07/2007 : 17:09:12  Mostra Profilo Invia a Giulio.Guerri un Messaggio Privato
io leggo.. ma non studio, leggo veloce e sbaglio, ma tu quando mi hai detto delle foto dimmi anche dello stampatello no? ma ti degrado!!! (scherzo) lo sai da noi in toscana e la patria di cocci e terrecotte ho una generazione dietro di me di cocci ciao.

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 03/07/2007 : 22:33:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
a FRYSKY nulla sfugge....

S? far bene il suo "mestiere" di moderatore...

COMPLIMENTI!

pugnodidadi

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 03/07/2007 : 22:37:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Aspetto quelle foto per la consulenza....

pugnodidadi
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever