Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Como
269 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2007 : 17:48:00
|
salve a tutti.. volevo chiedervi, visto che la mia vespa ? ferma da qualche annetto ? possibile che le gomme si siano deformate? e come faccio a capirlo? mi girerebbe cambiarle, il battistrada ? nuovo e non mi sembrano indirute.. aspetto vosri pareri grazie!
|
Brucia i copertoni,non la tua anima. |
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Cittā: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2007 : 17:52:07
|
difficilmente dopo anni ferme sono ancora buone... |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2007 : 20:20:44
|
si anche io la penso come poderosa,e penso che si saranno ingottate quasi sicuramente se vuoi un consiglio,cambia subito quelle gomme,nn fare il mio steso sbaglio,infatti stavo camminando con la mia vespa(rimessa in strada dopo un lungo periodo fermo) quando ad un certo punto si spacca la gomma posteriore,e riesco appena a tenere il controllo della vespa,xr? cmq se andavo a una velocit? alta, sicuro cadevo,quando scoppia la gomma,la vespa perde tenuta di strada paurosamente ,xci? se vuoi un consiglio cambiale tanto nn costano molto,ne vade la tua salute......... |
chi cercherā di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrā,sprofonderā talmente in basso,che sarā un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
Francy88
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: Piverone
2878 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2007 : 20:33:40
|
si cambiale....stando al sole o comunque ferme invecchiano e seccano, c'e' il rischio che si taglino... |
|
 |
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Cittā: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2007 : 00:28:52
|
a me la settimana scorsa, la gomma dietro si ? spaccata tra dorso e spalla,,,,, aveva due anni e viene usata tutti i giorni,,,,
quindi,,, |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Varese
1485 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2007 : 09:13:18
|
+ ke deformate saranno dure come il marmo! Cambia e vai... gi? di michelin s83... |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Como
269 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2007 : 10:20:53
|
sono gia michelin s83 e sono talmente nuova che hanno i pelucchi ancora nel centro del battistrada... va beh, visivamente a me non sebrano messe male.. prover? su strada.. alla fine avranno si e no 5 o 6 anni.. vedr? come sono messe le camere.. |
Brucia i copertoni,non la tua anima. |
 |
|
cicciokapano
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: Ivrea
3410 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2007 : 22:21:11
|
L'unico modo per testare e farci un giretto, se vedi che la vespa non trema o salta, e ovviamente la gomma non presenta crepe tra le scolpiture, allora le gomme sono ancora buone, se invece si vedono piccolissime crepature, cambiale. |
 |
|
n/a
deleted

Cittā: Roma
307 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2007 : 23:20:07
|
Per sicurezza cambiale cmq...La gomma pu? essere anche nuove ma oramai si ? bella che asciugata e perde di aderenza... |
La mia 50 N soprannominata: "La poderosa II"

|
 |
|
|
Discussione  |
|