Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - px150e non si spegne!!! serratura rotta?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 px150e non si spegne!!! serratura rotta?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

8 Messaggi

Inserito il - 23/06/2007 : 12:32:11  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao a tutti, ho una px150e dell'81 ke purtroppo non si spegne pi?... cio? una volta accesa rigirando la kiave dell'accensione il contatto nn si stacca e per spegnarla devo lasciare la frizione azionando il freno... comunque ho pensato di controllare la serratura e quindi dovrei togliere il cupolino (o nn so cm si kiama quella plastica sopra lo sterzo, qll cn il contakilometri per capirci...). Ho svitato le 4 viti ke lo tengono agganciato allo sterzo e la ghiera attorno alla serratura ma nn si stacca... penso per via del contakilometri ke resta attaccato... come devo fare?

claudiovng
Utente Senior

dylandog

Cittā: Salerno

1206 Messaggi

Inserito il - 23/06/2007 : 13:16:55  Mostra Profilo Invia a claudiovng un Messaggio Privato
il tachimetro ? attaccato ad incastro,con le mani e un po di foza ce la fai a staccare per bene la paret superiore del manubrio da quella di sotto.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

8 Messaggi

Inserito il - 23/06/2007 : 13:36:36  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
quindi forzando il cupolino nella parte posteriore si dovrebbe sganciare il cavo dal takimetro? e le spie luminose? e poi per riagganciare il cavo?

claudiovng
Utente Senior

dylandog

Cittā: Salerno

1206 Messaggi

Inserito il - 23/06/2007 : 14:16:47  Mostra Profilo Invia a claudiovng un Messaggio Privato
non ti preoccupare se stacchi il tachimetro e allontani non di molto la parte superiore del manubrio non si stacca nessun altro filo...hai per? la possibilit? di raggiungere la serrature e cercare il danno.Per riattaccare il cavo del tachimetro basta ceh lo spingi di nuovo nella sua sede.Tutto questo non ? affatto difficile ne rischioso!

GianlucaL
Utente Attivo

Prov.: L'Aquila
Cittā: Avezzano

706 Messaggi

Inserito il - 25/06/2007 : 11:21:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GianlucaL Invia a GianlucaL un Messaggio Privato
anche io sto cambiando il commutatore,sul px,per cmbiarlo devi togliere utti i cavi,altrimenti non ci riesci,ricordati le posizioni,altrimenti se vuoi posso passarti uno schema elettrico con scritte le posizioni...

vespa_90
Utente Master

picacca

Cittā: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 28/06/2007 : 20:13:30  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
? il cavo verde quello che finisce su un attacco verde alla centralina ciao

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever